Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2018

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2018.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: Bassi Davide
Codice fiscale:
Importo: € 15.000,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 912/2018
Oggetto affidamento: SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DAL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE PROVINCIALE
Titolo attribuzione: Art. 7 comma 6 del D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 912/18 Affidamento incarico professionale; OP 115/19 di liquidazione Euro 2.249,58
Data provvedimento: 18/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Federici Cassandra
Codice fiscale:
Importo: € 42.000,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: DD 912/2018
Oggetto affidamento: SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DAL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE PROVINCIALE
Titolo attribuzione: Art. 7 comma 6 del D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 912/18 affidamento incarico professionale; OP 206/19 di liquidazione Euro 6.300,00
Data provvedimento: 18/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: P.IVA 03531150138
Importo: 29.563,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD2018_1132
Oggetto affidamento: Incarico professionale per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1132/2018 Affidamento incarico; OP n. 200/19 liquidazione Euro 3.099,64; OP n. 374/19 per Euro 2.712,84; OP n. 446/19 per Euro 2.783,80; OP n. 550/19 per Euro 2.558,92; OP n. 695/19 per Euro 2.231,84; OP n. 821/19 per Euro 2.751,32; OP n. 995/19 per Euro 3.174,60; OP n. 1070/10 per Euro 2.443,48; OP n. 1208/10 per Euro 1.346,60; OP n. 1326/19 per Euro 2.597,40; OP n. 1451/19 per Euro 1.212,12; OP 32/2020 di liquidazione 2.635,88
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 29/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott. Paolo Bruno
Codice fiscale: BRNPLA64M21C129Q
Importo: 20.504,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1188/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott. Paolo Bruno per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1188/18 affidamento incarico professionale; OP 362/19 di liquidazione Euro 3.116,88; OP 560/19 di liquidazione Euro 2.616,64; OP 696/19 di liquidazione Euro 1.744,60
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dr.ssa Elisabetta Consonni
Codice fiscale: CNSLBT74L46B729P
Importo: 19.998,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1148/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Elisabetta Consonni per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1148/2018
Tipologia provvedimento: DD 1148/18 affidamento incarico; OP 392/19 di liquidazione Euro 1.695,12; OP 457/19 di liquidazione Euro 1.752,84; OP 617/19 di liquidazione Euro 1.675,88; OP 697/19 di liquidazione Euro 1.887,52; OP 833/19 di liquidazione Euro 1.791,32; OP 1015/19 di liquidazione Euro 1.231,36; OP 1027/19 di liquidazione Euro 1.731,60; OP 1205/19 di liquidazione Euro 1.885,52; OP 1358/19 di liquidazione Euro 2.212,60; OP 45/2020 di liquidazione Euro 3.328,52
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Cossa Tiziana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 27.482,80 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1176/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Cossa Tiziana per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1176/2018
Tipologia provvedimento: DD 1175/18 affidamento incarico professionale; OP 468/19 di liquidazione Euro 2.999,78; OP 586/19 di liquidazione Euro 3.587,81; OP 904/19 di liquidazione Euro 4.675,68; Op 1118/19 di liquidazione Euro 2.355,69; OP 1396/19 di liquidazione Euro 4.494,63; OP 69/2020 di liquidazione Euro 3.780,63
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Paola De Dominicis
Codice fiscale: 03399930134
Importo: 20.868,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1149/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Paola De Dominicis per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1149/2018
Tipologia provvedimento: DD 1149/18 affidamento incarico professionale; OP 371/19 di liquidazione Euro 3.116,88; OP 579/19 di liquidazione Euro 3.647,80; OP 824/19 di liquidazione Euro 4.360,72; OP 1069/19 di liquidazione Euro 4.227,60; OP 63/2020 di liquidazione Euro 1.640,60
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.sa Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 12.302,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1151/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Fuccilo Luana per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1151/18 Affidamento incarico professionale; OP 324/19 di liquidazione Euro 827,32; OP 728/19 di liquidazione Euro 1.031,16; OP 811/19 di liquidazione Euro 1.389,96; OP 1051/19 di liquidazione Euro 684,84; OP 1338/19 di liquidazione Euro 1.732,64; OP 49/2020 di liquidazione Euro 1.292,20
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Giardini Marina
Codice fiscale: P. IVA 03387470135
Importo: 13.442,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1156/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Giardini Marina per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1156/18 affidamento incarico professionale; OP 423/19 di liquidazione Euro 1.885,44; OP 665/19 di liquidazione Euro 1.950,44; OP 832/19 di liquidazione Euro 1.777,80; OP 1229/19 di liquidazione Euro 1.382,16; OP 89/2020 di liquidazione Euro 1.530,88
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dr.ssa Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 9.768,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1150/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Sonia Lavarda per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1150/18 di affidamento incarico professionale; OP 308/19 di liquidazione Euro 566,10; OP 652/19 di liquidazione Euro 598,18; OP 829/19 di liquidazione Euro 566,10; OP 1054/19 di liquidazione Euro 1188,81; OP 1297/19 di liquidazione Euro 603,84; OP 48/2020 di liquidazione Euro 1.018,98
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Paini Nadia
Codice fiscale: P. IVA 03260870138
Importo: 13.464,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1160/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Paini Nadia per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1160/18 Affidamento incarico professionale; OP 449/19 di liquidazione Euro 1.742,00; OP 834/19 di liquidazione Euro 2.287,40; OP 1079/19 di liquidazione Euro 1.352,52; OP 1240/19 di liquidazione Euro 2.199,08; OP 47/2020 di liquidazione Euro 1.929,36
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 32.359,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD2018_1162
Oggetto affidamento: Incarico professionale per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD n. 1162/2018 affidamento incarico; OP n. 473/2019 liquidazione Euro 1.606,72; OP n. 495/2019 liquidazione Euro 3.551,09; OP n. 756/2019 liquidazione Euro 1.563,41;OP n. 891/2019 liquidazione Euro 1.750,07; OP n. 1123/2019 liquidazione Euro 1.806,42; OP n. 1397/2019 liquidazione Euro 1.213,29; OP n. 1449/2019 liquidazione Euro 2.778,48; OP n. 2120/2019 liquidazione Euro 1.365,27; OP 140/2020 di liquidazione Euro 2.795,31; OP n. 259/20 di liquidazione Euro 2.029,80; OP 292/2020 di liquidazione Euro 1.401,74;
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 17.952,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1161/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Elena Pozzobon per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1161/18 affidamento incarico professionale; OP 212/19 di liquidazione Euro 1.474,98; OP 304/19 di liquidazione Euro 1.787,10; OP 450/19 di liquidazione Euro 1.962,83; Op 568/19 di liquidazione Euro 1.568,97; OP 727/19 liquidazione di Euro 2.157,59; OP 851/19 di liquidazione Euro 1.731,91; OP 961/19 di liquidazione Euro 1.559,99; OP 1050/19 di liquidazione Euro 1.360,79; OP 1204/19 di liquidazione Euro 1.363,33; OP 1357/19 di liquidazione Euro 1.782,66; OP 1474/19 di liquidazione Euro 1.179,35
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa LIana Prosperinelli
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 13.710,70 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1194/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa LIana Prosperinelli per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1194/18 affidamento incarico professionale; OP 398/19 di liquidazione Euro 1.487,12; OP 590/19 di liquidazione Euro 2.281,76; OP 894/19 di liquidazione Euro 2.513,08; OP 1164/19 di liquidazione euro 1.930,76; OP 81/2020 di liquidazione Euro 2.362,36
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Simona Svanosio
Codice fiscale: SVNSMN70E58C933D
Importo: 20.970,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1178/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Simona Svanosio per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1178/2018
Tipologia provvedimento: DD 1178/18 affidamento incarico professionale; OP 295/19 di liquidazione Euro 2.501,00; OP 549/19 di liquidazione Euro 2.823,08; OP 864/19 di liquidazione Euro 3.056,04; OP 1041/19 di liquidazione Euro 2.019,68; OP 44/2020 di liquidazione Euro 4.253,08
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Ingegneri Giulia
Codice fiscale: P. IVA 02867650133
Importo: 20.196,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1163/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Ingegneri Giulia per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1163/2018
Tipologia provvedimento: DD 1163/18 affidamento incarico professionale; OP 625/19 di liquidazione Euro 5.564,00; OP 865/19 di liquidazione Euro 3.530,50; OP 1182/19 di liquidazione Euro 2.611,71; OP n. 254 di liquidazione Euro 3.158,43
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 29/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Dott.ssa Roberta Lecchi
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 19.129,00 €
Settore: Servizi alla persona, Deleghe regionali
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1153/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Roberta Lecchi per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1153/2018 affidamento incarico professionale; OP 368/19 di liquidazione Euro 2.943,72; OP 570/19 di liquidazione Euro 2.849,37; OP 835/19 di liquidazione Euro 3.547,56; OP 1059/19 di liquidazione Euro 2.830,50; OP 1356/2019 di liquidazione Euro 3.736,26; OP 66/2020 di liquidazione Euro 3.207,90
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 0 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 853/2018
Oggetto affidamento: Proroga senza impegno di spesa, fino al 31/12/2018, dell' incarico professionale affidato all'Ing. Balestra MArco in supporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2017 del 20/06/2017 - Determina Dirigenziale n. 660/2017 del 21/08/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 25/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/09/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: avv. Bossi
Codice fiscale: 03456000136
Importo: €. 5.195,58 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Accardi
Nr.: 1186
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Bossi
Titolo attribuzione: ordinanza
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/10/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Corti
Codice fiscale: 09920050581
Importo: €. 380,64 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Accardi
Nr.: N. 1209
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Corti
Titolo attribuzione: ordinanza
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/10/2018, 02:00

— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 1 - 20 su 77 risultati.