Articolazione degli uffici
In questa sezione viene pubblicata l'articolazione degli uffici dell'Ente, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b-c, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e s.m.i. riportato di seguito:
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze ((...)) di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe
rappresentazioni grafiche;
Nella sezione Settori e Uffici, raggiungibile anche direttamente dalla homapage, si trovano tutte le informazioni relative all'organizzazione ed alle competenze di ciascun Settore, Servizio ed Ufficio in cui si articola l'ente con la specifica indicazione dei contatti utili per acquisire informazioni ed indicazioni operative, compresi i riferimenti dei Dirigenti responsabili.
In allegato è disponibile l'ORGANIGRAMMA dell'Ente, relativo sia alle funzioni fondamentali assegnate sia alle funzioni delegate o confermate dalla Regione, come da ultimo approvato con atto di riorganizzazione a firma del Presidente della Provincia.
Conseguentemente alla definizione della struttura organizzativa, viene approvato il Funzionigramma, quale documento in cui sono riportate le assegnazione dei Processi alle unità organizzative (Settori/Servizi).
Il Funzionigramma di dettaglio, recante l'elencazione dei procedimenti amministrativi e delle attività, è consultabile alla pagina Attività e Procedimenti.
Documenti e approfondimenti
Ultimo aggiornamento:
11/12/2023, 13:18