Articolazione degli uffici

In questa sezione viene pubblicata l'articolazione degli uffici dell'Ente, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b-c, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e s.m.i. riportato di seguito:

 

1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: 


  b) all'articolazione degli uffici, le competenze ((...)) di ciascun ufficio, anche di livello  dirigenziale  non  generale,  i  nomi  dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; 


  c) all'illustrazione in forma semplificata,  ai  fini  della  piena accessibilita'  e  comprensibilita'  dei  dati,   dell'organizzazione dell'amministrazione,    mediante    l'organigramma    o     analoghe
rappresentazioni grafiche; 

 

Nella sezione Settori e Uffici, raggiungibile anche direttamente dalla homapage, si trovano tutte le informazioni relative all'organizzazione ed alle competenze di ciascun Settore, Servizio ed Ufficio in cui si articola l'ente con la specifica indicazione dei contatti utili per acquisire informazioni ed indicazioni operative, compresi i riferimenti dei Dirigenti responsabili.

Nei seguenti file PDF vengono infatti riportati gli ORGANIGRAMMI dell'Ente, suddivisi tra funzioni fondamentali assegnate alle province e funzioni delegate dalla Regione, approvati in sede di definizione del Piano di Riassetto Organizzativo contenuto nel DUP 2018-2020, allegato al relativo Bilancio previsionale (Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 20 del 26/06/2018) e modificati con Deliberazione del Presidente della Provincia n. 32 del 16/04/2019.

Si allegano inoltre gli organigrammi relativi alla collocazione degli Uffici, approvati con Determinazione del Segretario generale in data 16/04/2019 e successive modifiche ed integrazioni.

 

Documenti e approfondimenti

 

Ultimo aggiornamento:
21/01/2022, 13:15