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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.292.832,70 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 176
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, LA RIQUALIFICAZIONE, IL FINANZIAMENTO, LA PERFETTA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL SERVIZIO ENERGIA PER UN PERIODO DI 15 QUINDICI ANNI DELL IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG : 699121986C CUP J33G1700050005
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Soc. Servizi Socio Culturali Coop.
Codice fiscale: 02079350274
Importo: 32.788,48 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 226/2017
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ECONOCOM INTERNATIONAL ITALIA SPA
Codice fiscale: 07933030152
Importo: 1.166,32 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 772 del 16/10/2017
Oggetto affidamento: Intervento urgente manutenzione Storage EMC2 NS-120 a servizio dell'infrastruttura tecnologica dell'Ente.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 16/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 885.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 1082 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CASNATE CON BERNATE. ATTIVAZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO AI SENSI DEGLI ARTT. 180 E 183 COMMI 15 E 16 DEL D.LGS. N. 50/2016, CONCERNENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, FINANZIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E MANTENIMENTO IN EFFICIENZA, PER UN PERIODO DI 20 ANNI, DELL’INTERVENTO DENOMINATO RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE RENATO ROSSI. CUP: H62F17000090005 CIG: 7286009CD2 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 13/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 461.650,64 euro €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: N. 805 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA DI UFFICI STRUTTURE COMUNALI ED ATTIVITA AUSILIARIE PER ASILI NIDO PERIODO 01.01.2018 31.12.2019. IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO EURO 461.650,64 CIG 7217969871. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/10/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 02/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Gorla SpA
Codice fiscale: 01191170131
Importo: 4.513,82 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1046/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA E SOSTITUZIONE DI PNEUMATICI PER CARRELLI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Altea Srl
Codice fiscale: 05171730962
Importo: 1.320,11 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1122/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI PEDANE PASSACAVO
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: DPS Informatica - Centro Automazione Uffici
Codice fiscale: 01486330309 - 01695550812
Importo: 632,72 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1078
Oggetto affidamento: Acquisto proiettore e altro materiale informatico accessorio per l'ufficio gare della Provincia di Como
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: AZ.AGRICOLA RATTI GUIDO
Codice fiscale: 02150810139
Importo: 21691,60 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento:
Nr.: 147/2017
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO ALL’AZIENDA AGRICOLA FLOROVIVAISTICA RATTI GUIDO DI ALZATE BRIANZA (CO), PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO ESISTENTE PRESSO VILLA AMALIA IN COMUNE DI ERBA E DEL COMPENDIO DENOMINATO BELDOSSO IN COMUNE DI LONGONE AL SEGRINO, E PULIZIA TERRENI DI PROPRIETA' PROVINCIALE
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica s.r.l.
Codice fiscale: 00436890131
Importo: 8.424,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1117
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO RISTAMPA MATERIALE TURISTICO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE TRAMITE SINTEL DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA EURO 8.424,00 =.
Titolo attribuzione: art. 11 comma 5 L.R. 27/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Grafica Marelli s.n.c.
Codice fiscale: 00901610139
Importo: 9.272,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1123
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO RISTAMPA MATERIALE TURISTICO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE TRAMITE SINTEL DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA EURO 8.424,00 =. CIG ZD721669C
Titolo attribuzione: art. 11 comma 5 L.R. 27/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 21/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.900,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione_strade_2017_Opere_del_verde_ZONE_7_E_10_DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia Srl
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 6.000,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1070/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - SERVIZI DI CONNETTIVITÀ DATI SATELLITARE E VOIP
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Gestione Laboratori Scientifici Le Betulle srl
Codice fiscale: 00583720131
Importo: 1.381,10 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1010/2017
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per esami ematochimici per i volontari del Servizio Antincendio Boschivo - Protezione Civile
Titolo attribuzione: Legge Regionale n. 31/2008 - D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Telecom Italia
Codice fiscale: 00488410010
Importo: 42.598,32 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 800
Oggetto affidamento: Piattaforma Cliccaservizi: adesione al Contratto Quadro "Servizi di Cloud Computing, di sicurezza, di realizzazione di portale e servizi online e di cooperazione applicativa per le Pubbliche Amministrazioni" - SPC Cloud lotto 1 - "Servizi di Cloud Computing" e approvazione del progetto dei fabbisogni e dello schema di contratto esecutivo
Titolo attribuzione: Adesione a Contratto Quadro
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: tagliabue alessandro
Codice fiscale: TGLLSN75T19C933V
Importo: 23.424,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1187/2017
Oggetto affidamento: SISTEMAZIONE_PATRIMONIO_ARBOREO
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 287.820,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina 1248
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PRODOTTI SUL TERRITORIO CER. 20 01 08 PER LA DURATA DI DICIOTTO MESI 01 03.2017 01 09 2018 PIU EVENTUALI ULTERIORI DICIOTTO MESI RIPETIZIONE CIG 6873490761 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: ICS SERVICE SNC
Codice fiscale: 03299150130
Importo: 6.100,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 494/2017
Oggetto affidamento: Servizio_derattizzazione_disinfestazione_ICS_Service_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: GROUP SERVICE S.C.P.A.- con sede legale in Como - via Belvedere 2/a
Codice fiscale: 03003290131
Importo: 2.049,18 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N.728/2017
Oggetto affidamento: Servizio di portineria e guardiana.Proroga temporanea
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/09/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 3.400,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0243 del 2017
Oggetto affidamento: Attività di formazione-aggiornamento biblioteconomico per personale addetto ai servizi bibliotecari del sistema Lario Ovest
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2018, 02:00