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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2013

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Progetto Srl
Codice fiscale:
Importo: 726,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 861 del 19/08/2013
Oggetto affidamento: Promozione turistica 2013. Partecipazione a fiera CIS INWETEX S. Pietroburgo 10/12 ottobre 2013
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Nuova CLS
Codice fiscale: 02622080139
Importo: Euro 2.591,28 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1351/2013
Oggetto affidamento: Intervento urgente di rimozione attrezzature di vecchi laboratori linguistici presso l’Istituto Caio Plinio di Como. Spesa Euro 2.591,28 IVA compresa. CIG: ZB30C9F25C
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Agricoltura e Pesca
Responsabile procedimento: dott. Massimiliano Tortoreto
Nr.: 469
Oggetto affidamento: Programma Interreg P.O.Ti.Consumo Det a contrarre per la fornitura e posa di arredi ed attrezzature per l'allestimento di n.18 stand per il Mercato degli Agricoltori Comaschi presso il Mercato Annonario di Como in via Mentana
Titolo attribuzione: d.d. 469 del 10.05.2013
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 10/05/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Società NPO Sistemi SpA
Codice fiscale: 03074310966
Importo: 8.850,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD N.1437 del 11/12/2013
Oggetto affidamento: Affidamento servizio manutenzione e assistenza software anagrafe estesa e hosting siti istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2013
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 30/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Qui Group S.p.a.
Codice fiscale: C.F. 030105300101 - P.I. 01241770997
Importo: Euro 41.500,16 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1069/2013
Oggetto affidamento: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei per il personale dipendente della Provincia di Como. Spesa Euro 41.500,16 IVA compresa. CIG:Z430BCEDF4
Titolo attribuzione: Affidamento diretto a seguito di adesione convenzione CONSIP Legge n. 448/01 art. 24 C.7
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: BiTipo Soc. Coop. Sociale ONLUS
Codice fiscale: 03120060136
Importo: 230,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1348 del 29/11/2013
Oggetto affidamento: Integrazione DD 872/2012. Realizzazione e stampa pubblicazione 'Itinerari dolci sul lago di Como'. Integrazione per aumento IVA
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 24.000,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 764 del 12/07/2013
Oggetto affidamento: Programma Interreg Italia-Svizzera 2007/2013. Progetto Antiche vie di comunicazione tra italia e Svizzera. Servizio realizzazione sito web e campagna promozionale web
Titolo attribuzione: art. 125 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: La Casalinda
Codice fiscale: 00667690044
Importo: Euro 39.844,95 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1176/2013
Oggetto affidamento: Fornitura di prodotti e attrezzature di pulizia per gli Uffici Centrali ed Istituti scolastici di competenza provinciale tramite le procedure del M.E.P.A. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. Spesa Euro 39.844,95 IVA compresa. CIG 5336243706
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/10/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Il cartolaio di Milano
Codice fiscale: 05012360151
Importo: Euro 282,55 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1100/2013
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura tramite M.E.P.A. di etichette autoadesive per il fabbisogno del Servizio Biblioteche dell’Ente. Spesa Euro 282,55 IVA compresa. CIG: Z920BE2963
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Società Autostrade S.p.a.
Codice fiscale: 07516911000
Importo: €. 1.548,0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 492/2013
Oggetto affidamento: Servizio VIACARD TELEPASS. Incremento impegno di spesa di €. 1.548,00 CIG: Z3109E8FDE
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: F. Apollonio E & C.
Codice fiscale: IVA 00268040177
Importo: Euro 9.438,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 949/2013
Oggetto affidamento: Affidamento, tramite le procedure del M.E.P.A, della stampa della nuova edizione della guida “Dopo la Terza Media”. Curata dal Settore Istruzione della Provincia di Como. Spesa Euro 9.438,00 IVA compresa. CIG ZDA0AB5E06
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Diteco S.r.l.
Codice fiscale: 02080770130
Importo: Euro 4.456,66 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1536/2013
Oggetto affidamento: Affidamento di interventi di ammodernamento e potenziamento delle funzionalità delle reti telefoniche interne presso le sedi dell’Istituto superiore “Paolo Carcano” e del Liceo classico “Alessandro Volta” di Como alla ditta DITECO srl. Impegno di spesa Euro 4.456,66 (IVA compresa). SMART CIG ZBD0D0B69A
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Sesaab Servizi Srl
Codice fiscale:
Importo: 270,68 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1009 del 26/09/2013
Oggetto affidamento: Approvazione e pubblicazione bando per indizione esami anno 2013 per abilitazione alla professione di accompagnatore turistico
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: NordCom SpA
Codice fiscale: 13384100155
Importo: 55.140,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD N.513 DEL 20.05.2013
Oggetto affidamento: PROGETTO SIABI (SISTEMA INFORMATIVO ANAGRAFE-BUSINNES INTELLIGENCE): ESTENSIONE ANAGRAFE ESTESA SOVRACOMUNALE: AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Diteco srl di Montano Lucino (CO)
Codice fiscale: P.IVA 02080770130
Importo: 700,00=(oltre IVA) €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0742 del 2013
Oggetto affidamento: Adeguamento funzionale degli uffici di segreteria presso l'Istituto superiore Sant'Elia di Cantù. Affidamento intervento di spostamento linee telefoniche. CIG Z030AB184F
Titolo attribuzione: dell’art. 125 comma 11 del D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Il cartolaio di Milano
Codice fiscale: 5012360151
Importo: Euro 8.768,07 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1038/2013
Oggetto affidamento: Aggiudicazione fornitura, tramite M.E.P.A., di cancelleria per il fabbisogno degli Uffici Centrali e sedi distaccate di competenza Provinciale. Spesa Euro 8.768,07 IVA compresa. CIG Z900B421FB
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/10/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 06/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Sociale Lotta contro l'Emarginazione - Sesto San Giovanni (MI)
Codice fiscale: 94502230157
Importo: 15.000,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 1118
Oggetto affidamento: Realizzazione percorsi di prevenzione e sensibilizzazione in materia di violenza contro le donne
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 25/10/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: G.R.A.I.A. S.r.l.
Codice fiscale: 10454870154
Importo: Euro 11.966,90 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 430/2013
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di monitoraggio scientifico della rampa per pesci sul fiume Adda immissario. Spesa Euro 11.966,90 IVA compresa. CUP G62G11000860005 CIG ZD30923370.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/04/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta ADS SpA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 5.700,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD n.584 del 05.06.2013
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione evolutiva per riclassificazione struttura bilancio
Titolo attribuzione: Affidamento diretto ai sensi art. 125 del D.Lgs 12/04/2006 n° 163 c.8
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Venturi Moreno impianti elettrici
Codice fiscale: 00671060135
Importo: 1.161,41 €
Settore: Agricoltura e Pesca
Responsabile procedimento: Massimiliano Tortoreto
Nr.: DD 1162 del 24/10/2013
Oggetto affidamento: TiConsumo - progetto Interreg 2007/2013. Servizio per fornitura e posa quadro elettrico alimentaizone generale padiglione produttori, mercato annonario.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00