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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1166/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_VERNICIATORE_gruppi_1-4_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: GEOLOGO MARCO CINOTTI DI BUSTO ARSIZIO (VA)
Codice fiscale: CNTMRC66R31H980T
Importo: 2.737,18 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ING. MARRA GIUSEPPE
Nr.: 74/2018
Oggetto affidamento: S.P. 19 DI GIRONICO E CASSINA RIZZARDI. VARIANTE DI MONTANO. CUP G86G12000130005. VARIAZIONE QUADRO ECONOMICO E IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROVE DI CARICO SU PIASTRA ALLO STUDIO GEO.LOGO CIG: Z7421DAD8C
Titolo attribuzione: Dlgs.50/2016 art.36, comma 2 lett a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ING. CARMINE ACCORDINO
Codice fiscale: CCRCMN68P12C933J
Importo: 9389,12 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Geologo Davide Semplici
Nr.: 460/2018
Oggetto affidamento: Lavori di riqualificazione comune di Mozzate SP24 e Appiano SS 233 Varesina Incarico coordinatore sicurezza in fase di esecuzione Ing. Carmine Accordino
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016 art. 36
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ASF autolinee srl
Codice fiscale: 02660190139
Importo: 3.718,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 412/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_ponte_di_Zelbio_Spesa_Servizio_trasporto_pubblico
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: P.I.E. MATTIA RIGHETTI
Codice fiscale: RGHMTT86S28C933L
Importo: 1360,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. SERGIO GALLI
Nr.: 308/2018
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZ. STRAORD. PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. ZONA III. LOTTO 2. CUP G37H16000610005 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (CSE)
Titolo attribuzione: DLGS 50/2016 ART.36, COMMA 2 LETT. A)
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 28/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1183/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_Presidi_e_sistemi_antincendio_gruppi_1_e_2_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: VANOTTI STEFANO
Codice fiscale: VNTSFN72B20B729O
Importo: 9.991,80 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1028/2018
Oggetto affidamento: Istituto_Monnet_Adeguamento_auditorium_antincendio_Incarico_progettazione_dl_cse_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ENGIM SRL
Codice fiscale: 03073740361
Importo: 28.061,22 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 898/2018
Oggetto affidamento: Viabilita'_invernale_2018_202_strumenti_rilevazione_satellitare
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 852.609,55 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1142 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE E MARCIAPIEDI COMUNALI - LOTTO A. CUP J37H18001740004 - CIG 7717311E7D DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 17/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: COSTRUZIONI GEOM. MARTINO FONTANA SRL
Codice fiscale: 02136970130
Importo: 28.510,18 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 356/2018
Oggetto affidamento: Somma_urgenza_Rifacimento_carreggiata_ex_SS-402
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS Automated System spa
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 97.600,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: n. 1218
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione applicativi informatici in uso presso la Provincia di Como
Titolo attribuzione: art. 31 DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 27/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.160.353,02 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 221 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI SOLBIATE - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PULIZIA STRADE COMUNALI E TRASPORTO CENTRO DI RACCOLTA. CIG: 738978537F. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 07/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Almaviva spa
Codice fiscale: 08450891000
Importo: 622.548,92 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1097
Oggetto affidamento: Adesione al contratto quadro servizi di cloud computing, di sicurezza, di realizzazione di portali e servizi on line per le pubbliche amministrazioni
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: LEICA GEOSYSTEMS SPA
Codice fiscale: 12090330155
Importo: 402,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Geom. Sergio Galli
Nr.: 1198
Oggetto affidamento: Rinnovo licenza dei servizi di rete satellitare Italpos a favore della ditta Leica Geosystem
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/07/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 104.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 970/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_VERDE_STRADE_2018_2019_ZONE_1_2_3
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: BCS SRL
Codice fiscale: 01355000132
Importo: 976,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 646 del 9/07/2018
Oggetto affidamento: Fornitura di n. 4 dischi per lo Storage EMC a servizio del CST dell'Ente.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 31/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: INFO IUS sas
Codice fiscale: 02526170184
Importo: 9.500,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1232
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di assistenza software Cliens GSL processo telematico e di manutenzione dell'infrastruttura correlata
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: I.T.G. LUTECH
Codice fiscale: 07356570155
Importo: 1.586,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1181
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PROVINCIALE (SOUP) - FORNITURA DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'APPRONTAMENTO DI UN BACKUP IN RAME DEL COLLEGAMENTO IN FIBRA ESISTENTE TRA L’ARMADIO RACK DI VIA VOLTA 44 ED IL PRIMO PIANO DELLA LIMITROFA PREFETTURA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: 2C Service S.r.l.
Codice fiscale: P.I. 01997200132
Importo: 646,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 703 / 2018
Oggetto affidamento: INTERVENTO MANUTENZIONE URGENTE SALA SERVER A SERVIZIO DELLA PIATTAFORMA SINTESI
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 703 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: CREDITO VALTELLINESE SPA
Codice fiscale: 00043260140
Importo: 1.500,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 152 del 12.02.2018
Oggetto affidamento: Servizio di archiviazione dei documenti contabili. Accettazione offerta di CREVAL SPA.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/02/2018, 01:00