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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: KOINE’ SISTEMI srl
Codice fiscale: C.F.07499390016
Importo: 14.999,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 670/2017
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO - TRAMITE LE PROCEDURE DEL M.E.P.A. - DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE DEL SISTEMA DI REGISTRAZIONE DELLA SALA CONSIGLIO DELLA PROVINCIA DI COMO. SPESA EURO 14.999,90 IVA COMPRESA. CIG ZE81FA6E2F. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: l’art. 36, comma 2, lett. A), del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/09/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: RTI Romeo Gestioni Spa Via Centro Direzionale Isola E4 –Napoli
Codice fiscale: 05850080630
Importo: 158.489,58 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 311/2017
Oggetto affidamento: Servizi di facilty management per gli immobili dell'Ente. Proroga Tecnica
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/04/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: CI.ERRE UFFICIO sede legale SENNA COMASCO (CO) Via per Intimiano 22
Codice fiscale: 01420250134
Importo: 31.995,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: SILVANA BASERGA
Nr.: DD N. 3/2017
Oggetto affidamento: Servizio di gestione copie e manutenzione apparecchi di stampa.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 16.439,90 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1097/2017
Oggetto affidamento: ACQUISTO TRAMITE SINTEL MATERIALI E ATTREZZATURE PER ESPLETAMENTO ATTIVITA' OFFICINA PROVINCIALE ANNO 2017
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 144.963,10 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1382
Oggetto affidamento: CONSORZIO COSTRUZIONE E GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI CAGNO. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E UTILIZZO FONTI RINNOVABILI PRESSO IL PALASPORT INTERCOMUNALE DI CAGNO. CUP: C96J16001100005 - CIG: 68978784FF. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 125/2017
Oggetto affidamento: Indagini e prove su struttura ponte lungo la SP34. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 17/02/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 526.290,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 973/2017
Oggetto affidamento: Rinnovo_PPVV_anno_2016_ZONE_7_e_10_Determina _a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 13/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: fondazione omg
Codice fiscale: 09944730960
Importo: 2.745,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 967/2017
Oggetto affidamento: VIABILITA_INVERNALE_AFFIDAMENTO_SERVIZIO_PREVISIONI_METEO_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 484.850,63 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1364
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE. LAVORI DI COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE PIAZZA LIBERTÀ E MONUMENTO AI CADUTI I LOTTO. CUP: J89J15000880004 CIG: 6920018381 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura prevista dall’art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016;

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: GORLA Prodotti Petrolifer iPneumatici SpA di Cantù (CO)- via Milano n. 100
Codice fiscale: Partita IVA 01191170131,
Importo: 11.064,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Baserga Silvanaa
Nr.: DD 2017 n. 0079
Oggetto affidamento: Fornitura pneumatici autoveicoli Prov.li.
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a) D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/09/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 93.900,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1100/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati_Manutenzione_ordinaria_2017_edili_gruppi_1_E_2_Determina a contrarre
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 05/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: E-Distribuzine SpA
Codice fiscale: 05779711000
Importo: 758.84 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 653/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione fabbricati 2014 edili gruppo 4. Allacciamento impianti di cogenerazione
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 49.560,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVERI
Nr.: 1044/2017
Oggetto affidamento: INTERVENTI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2017 OPERE ELETTRICISTA GRUPPI 1-4. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: d.lGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 263.778,75 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 929 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA A NORMA IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MILANO 1 LOTTO CIG: 7287546135 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: beneficiari vari
Codice fiscale:
Importo: 2120,30 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 155/2017
Oggetto affidamento: Lavori di Manutenzione degli edifici provinciali. anno 2014. Gruppo 1.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 07/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: NPO SISTEMI SRL
Codice fiscale: 08820850967
Importo: 23.180,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 578 del 11/07/2017
Oggetto affidamento: Aggiudicazione del servizio di manutenzione, assistenza e hosting per 20 siti istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como per la durata di 12 mesi.
Titolo attribuzione: art.32 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATA SYSTEM SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 1.830,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 200
Oggetto affidamento: Affidamento per la fornitura modulo indicatori di Bilancio per il sistema contabile armonizzato dell'Ente
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 21.562.916,19 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 924
Oggetto affidamento: GARA DI APPALTO AFFIDAMENTO SERVIZI DI IGIENE URBANA IN FORMA ASSOCIATA COMUNI DI BREGNANO, CADORAGO, CASSINA RIZZARDI, FINO MORNASCO LOMAZZO VERTEMATE CIG 6844647D60
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016;
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: OLIVETTI S.P.A VIA JERVIS 77 10015 - IVREA
Codice fiscale: 02298700010
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 384/2017
Oggetto affidamento: Servizio di connettività nell'ambito del sistema pubblico. Proroga tecnica
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta LAB4 srl
Codice fiscale: 08521441009
Importo: 3.660,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 600
Oggetto affidamento: Sistema software "M.A.Ga." R DL" per la gestione integrata PEG, Performance e controlli: rinnovo assistenza tecnica e manutenzione
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/08/2017, 02:00