Amministrazione trasparente

Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: ROSA SPORT di Paola Cavallasca s.a.s. di Arcisate (VA)
Codice fiscale: P.I. 00247390123
Importo: € 2.688,88= IVA compresa €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1193 del 2016
Oggetto affidamento: Verifica e manutenzione arredi ginnici palestre Istituti Melotti e Magistri Cumacini
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lariofiere Centro espositivo e congressuale
Codice fiscale: C.F. e P.I. 00579730136
Importo: € 7.000,00= IVA compresa €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1055 del 2016
Oggetto affidamento: Piano d'azione territoriale OrientaComo. Azione Young
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Piganzoli geom. Paolo
Codice fiscale: PGNPLA70A04F712Z
Importo: 761,28 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1243/2016
Oggetto affidamento: Variante all'abitato di Pusiano. Incarico per accatastamento cabina elettrica.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 700.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: ACCARDI MATTEO
Nr.: DETERMINA N. 721
Oggetto affidamento: COMUNE DI BREGNANO. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI NUOVE STRUTTURE CIMITERIALI NEL CAMPOSANTO COMUNALE DI VIA RAMPOLDI. CUP: J87E15000040005. CIG: 6546446A21 INTEGRAZIONE E MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 1236 DEL 29.12.2015 A SEGUITO DELL'ENTRATE IN VIGORE DEL D.LGS N. 50/2016 "NUOVO CODICE DEI CONTRATTI" DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/07/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: F.lli Scuffi srl
Codice fiscale: 00276110137
Importo: 32919,01 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1353/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle SSPP. anno 2016. Zone 4,5. affidamento alla ditta F.lli Scuffi
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Studio Associato TURATI
Codice fiscale: 01995440136
Importo: 8247,20 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 691/2016
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Affidamento incarico per redazione certificazione REI - studio Associato TURATI
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia s.r.l. - Roma
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 420,90 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Franco Binaghi
Nr.: DD n. 518
Oggetto affidamento: Canone mese di giugno per servizi connettività dati satellitare e VOIP per la Sala operativa unificata di Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Wuerth srl
Codice fiscale: 04271820260
Importo: 1916,01 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione degli edifici provinciali. anno 2014. Opere da verniciatore. Acquisto in mepa di materiale vario da Wuerth
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: NPO Sistemi s.r.l.
Codice fiscale: 08820850967
Importo: 6.832,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 973
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione, assistenza e hosting per 19 siti istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como. Proroga per un periodo di quattro mesi
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) D.L. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: NEXT.IT s.r.l.
Codice fiscale: 05030810484
Importo: 318,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.994 del 14/12/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizi internet per l'anno 2016
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/01/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 49.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: RENATO OLIVIERI
Nr.: 1045/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016. OPERE SISTEMI E PRESIDI ANTINCENDIO GRUPPI 1/4
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 290.400,00 di cui a base d'asta euro 227.809,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 994/2016
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. LOTTO 8
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: VITALI PIETRO S.R.L. con sede in via Bisone n. 5, 24034 Cisano Bergamasco
Codice fiscale: 01214420166
Importo: € 222.307,47 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 708
Oggetto affidamento: Comune di Cantu’. Completamento strade e marciapiedi comunali Anno 2016 – Primo Lotto Stralcio B). CUP: J33D15002020004. CIG: 6711702FB0 Aggiudicazione definitiva
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Lago Rosso soc. coop.
Codice fiscale: 01166920221
Importo: 38.900,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Semplici Davide
Nr.: 0446/2016
Oggetto affidamento: EX SS 639 Sistemazione scarpata in fregio alla variante di Pusiano. Ditta Lago Rosso
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 8
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 50.000,00 di cui a base di gara Euro 39.100,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 1001
Oggetto affidamento: Lavori di riparazione degli impianti elettrici civili negli edifici provinciali. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: La Metalferramenta srl
Codice fiscale: 04271820260
Importo: 2.499,17 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione di edifici provinciali. Anno 2014. Sistemi antincendio. Acquisti in Mepa da La Metalferramenta srl.
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: soggetti diversi
Codice fiscale:
Importo: 4.199,68 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 298/2016
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Impegni di speswa per allaccio alla rete elettrica degli impianti delle rotatorie (GALA spa) e per ripristino di due punti luce demoliti (ENEL SOLE).
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Memograph
Codice fiscale: 01866580812
Importo: 682,90 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1231
Oggetto affidamento: Sala Operativa Unificata per la gestione delle emergenze di Protezione Civile di rilevanza Provinciale (SOUP) – Licenze 2012 Terminal Server - CIG. ZB91C8CA68
Titolo attribuzione: D. Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia s.r.l. - Roma
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 420,90 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Franco Binaghi
Nr.: DD n. 1010
Oggetto affidamento: Canone mese di novembre per servizi connettività dati satellitare e VOIP per la Sala operativa unificata di Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia s.r.l. - Roma
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 420,90 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Franco Binaghi
Nr.: DD n. 864
Oggetto affidamento: Canone mese di ottobre per servizi connettività dati satellitare e VOIP per la Sala operativa unificata di Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/10/2016, 02:00