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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 226.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1193
Oggetto affidamento: Comune di Lurate Caccivio. Realizazione nuova rotatoria incrocio tra via Varesina e via XXV aprile con collegamento pedonale ed abbattimento barriere architettoniche tratto via XXV aprile- via Olgiate in Lurate Caccivio
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: vari
Codice fiscale:
Importo: 41.709,65 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0856_Viabilita_invernale_ott._dic._2015._Affidamenti_lotti_16_20_28_29A_29B_29C_35A_35B_42A_42B
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: IFINET s.r.l.
Codice fiscale: 02616120230
Importo: 13.750,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD 879 del 26/11/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione sistemistica per l'aggiornamento della infrastruttura tecnologica Microsoft Server AD e MS Exchange
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Comput Grafica srl
Codice fiscale: 02546470135
Importo: 1640,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Settore Viabilità. Frane del 7/7/2011 nel comune di Brienno. Acquisto segnaletica da Comput Grafica
Titolo attribuzione: d.lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 20.492,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: Determinazione a contrarre n. 901/15
Oggetto affidamento: Fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo per stampanti e fax per gli uffici di segreteria degli istituti scolastici di competenza
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/12/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 02/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Assiteca S.p.a.
Codice fiscale: 09743130156
Importo: Euro 5.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 280/2015
Oggetto affidamento: Servizio assicurativo a copertura dei rischi in carico alla Provincia di Como. Assunzione impegno di spesa per l’anno 2015 di Euro 5.000,00= polizza R.C. Patrimoniale n.10414992W Compagnia Lloyd’s - Lotto n.6 CIG: 59918864BF
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Bechtle Direct
Codice fiscale: 01705000212
Importo: Euro 139,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 598/2015
Oggetto affidamento: Affidamento, tramite MEPA, della fornitura di n. 1 confezione di etichette per cassette di backup. Impegno di spesa di Euro 139,20 IVA INCLUSA. CIG Z3B15937BF
Titolo attribuzione: Art. 125, D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ecosystem s.r.l. - Bergamo
Codice fiscale: 00932910169
Importo: 14945,45 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Ing. Bruno Tarantola
Nr.: DD n. 1149
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura di materiale per i Volontari Antincendio boschivo del Servizio Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: EUROSTRADE SEGNALETICA SRL
Codice fiscale: 02639550132
Importo: 18.121,09 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade provinciali e loro pertinenze per l'anno 2015. Zone 8-9. Segnaletica. Affidamento lavori.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: CI.ERRE. Ufficio srl
Codice fiscale: 01420250134
Importo: 42.987,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: DD 541/2015
Oggetto affidamento: Affidamento tramite MEPA del servizio di gestone copie e manutenzione delle apparecchiature di stampa di proprietà dell'Ente in funzione presso gli uffici centrali e gli uffici distaccatia. 01.08.2015-31.07.2016
Titolo attribuzione: Procedura elettronica M.E.P.A. art. 33 del D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/07/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 20/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 6.400,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1212
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBIOLO - OPERE DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI INTERNI AL MUNICIPIO DEL COMUNE DI ALBIOLO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: La Casalinda
Codice fiscale: 00667690044
Importo: Euro 20.132,44 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 711/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione delle fornitura di materiale di pulizia (prodotti cartari) per gli uffici provinciali e le sedi scolastiche mediante RDO sul MEPA. Impegno di spesa di Euro 20.132,44 IVA compresa . – CIG Z1D15FCCEE
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/09/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 26/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 300.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1192
Oggetto affidamento: Comune di Lurate Caccivio. Ristrutturazione palestra comunale Largo Caduti per la Pace - Lotto B
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditte Diverse
Codice fiscale: vari
Importo: 343.439,61 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: DD 1165/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizio viabilità invernale-Periodo gennaio-aprile-2016
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ANTIGA SPA - COMUNE DI MENAGGIO - COMUNE DI PARE' - COMUNE CASTIGLIONE INTELVI - COMUNE DI CARIMATE - PRAGMA SPA - ACSM AGAM RETI GAS E ACQUA - COMUNE DI VALMOREA - COMUNE DI GERA LARIO - AZIENDA CANTURINA SERVIZI TERRITORIALI SPA - COMUNE DI MONTEMEZZO - COMUNE DI UGGIATE TREVANO - LURA AMBIENTE SPA - COLLINE COMASCHE EROGAZIONE SRL - ASME S.P.A. - COMUNE DI MERONE - COMUNE DI ASSO
Codice fiscale: 2288090133 - 00562850131 - 00524630134 - 00673810131 - 81003630134 - 02371210135 - 07063880962 - 00651150138 - 00532060134 - 02775910132 - 00711160135 - 00429100134 - 02259590129 - 03139240133 - 02224280137 - 00549420131 - 00690180138
Importo: Euro 70.875,00= €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 575/2015
Oggetto affidamento: Fornitura acqua potabile impegno di spesa per l'anno 2015 di euro 70.875,00=.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: -
Codice fiscale: -
Importo: 33.134,19 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: Luigi Burti
Nr.: DD 1148 del 22/12/2015
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per 'Interventi di riqualificazione SIC IT2020009 Valle del Dosso in Comune di Dosso del Liro. Creazione pozze alpeggio per potenziamento della fauna
Titolo attribuzione: art. 125 co. 8 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Casa della Gomma srl/Rosenfire srl
Codice fiscale: 01811400132/02644800985
Importo: 2.228,94/2.230,45 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Silvio Barone
Nr.: DD n. 1162 del 23/12/2015
Oggetto affidamento: affidamento dellla fornitura di materiale per i Volontari Antincendio Boschivo del Servizio Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs 163/2006 art. 11 - comma 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Elcom S.p.a.
Codice fiscale: 00927100941
Importo: Euro 558,76 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 188/2015
Oggetto affidamento: Fornitura, tramite le procedure del MEPA, di materiale elettrico per l’allestimento dei moduli bagno e docce della colonna Mobile Provinciale”. Spesa Euro 558,76 IVA compresa. CIG Z1D135F54F
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: B.C.S. Biomedical Computering Sistems
Codice fiscale: 01355000132
Importo: 2.541,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 464 del 15/06/2015
Oggetto affidamento: Rinnovo licenxe antivirus Symantec Endpoint Protection
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta 2C Service srl
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 11.000,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.626 del 11/08/2015
Oggetto affidamento: Affidamento assistenza tecnica e sistemistica e assistenza hw e sw on site
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/08/2015, 02:00