Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Imp. Edile F.lli Macchè - Soc. Agr. F.lli Bordessa - Imp. Edile Bizzanelli Roberto - T.C. Costruzioni - Imp. Edile F.lli Macchè - Giardelli Dino
Codice fiscale: 02451540138 - 02924470137 - 00918590142 - 00863990149 - 02451540138 - 01365870130
Importo: 604.40 - 532.40 - 588.66 - 494.89 - 573.54 - 580.80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Pagamento fatture per servizio di Viabilità invernale Zona 1
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/04/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Como
Codice fiscale: 01382321006
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 9
Oggetto affidamento: Decreto n. 9/2013 Concessione Uso gratuito Villa Erba
Titolo attribuzione: CONCESSIONE GRATUITA VILLA ERBA
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/04/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Impresa Gini Giuseppe
Codice fiscale: 00224290130
Importo: 69.696,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle strade Provinciali e loro pertinenze per gli anni 2010-2012 zona 6
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 14/01/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Sociale Questa Generazione - Como
Codice fiscale: 01469190134
Importo: 10.456,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 38
Oggetto affidamento: Liquidazione fattura n° 165 del 13.05.2013 - Incarico per la gestione 2012 dell'Osservatorio Regionale sull'Integrazione e la Multietnicità
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 1.096,86 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 68/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 632 del 01/06/2012. Ordinanza di pagamento a favore di Tiziana Cossa per orientatore mese di marzo 2013
Titolo attribuzione: DD 632 DEL 01/06/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/04/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: SACE FCT spa
Codice fiscale: 06560010966
Importo: 100.309,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.: 001/2013/F
Oggetto affidamento: Rifacimento imp. di riscaldamento e tettoia ricovero automezzi. Caserma Vigili del fuoco.V. Valleggio. Como.
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/01/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata con bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: 2C Service S.r.l. di Grandate
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 1.815,48 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: 18
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di assistenza sistemistica e manutenzione Hardware e Software su chiamata di apparecchiature informatiche di proprietà dell'Ente
Titolo attribuzione: D.D. 638 del 6.6.2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/05/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Unione Province Lombarde di Milano
Codice fiscale: 80095970150
Importo: 10.750,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 86
Oggetto affidamento: Assegnazione contributo all'Unione Province Lombarde per progetto di cooperazione internazionale in Senegal in collaborazione con l'O.N.U.
Titolo attribuzione: D.D. 1983 del 15.12.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Cucciago
Codice fiscale: 00605470137
Importo: 18.750,00 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Luigi Burti
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo per intervento di riqualificazione antico tracciato pedonale
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/05/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: IAL Gravedona
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 3.920,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 29/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 717/FV in data 09.05.13 dell'importo di Euro 3.920,00 a favore dell’Ente Ial - Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl – sede di Gravedona – con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI) – CIG ZE409CC14A.
Titolo attribuzione: DD 455 del 08.05.13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Laino
Codice fiscale: 00527740138
Importo: 38.700,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 35
Oggetto affidamento: Contributo per l’intervento denominato “restauro conservativo di Palazzo Scotti”
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. n. 30 del 12.01.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Gilardoni Giampietro
Codice fiscale: 01996410138
Importo: 2180 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione delle strade proviniciali Zona 9 - servizi
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: FONDAZIONE CINETECA ITALIANA DI MILANO
Codice fiscale: 00606750131
Importo: 4.000,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 21
Oggetto affidamento: Realizzazione Rassegna cinematografica "I sentieri del cielo"
Titolo attribuzione: L.R.9/93. Interventi per la promozione educativa e culturale; Determina Dirigenziale n. 2/324 del 26 marzo 2013
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/05/2013
Modalità aggiudicazione: Concessione di lavori o servizi

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lenno (CO)
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 4.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di GIlio
Nr.: 47/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 215 in data 06.09.13 dell'importo di € 4.800,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lenno (CO) – con sede legale in Como – CIG Z850B4F2CC.
Titolo attribuzione: DD 908 del 30.08.13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lurate Caccivio
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 18.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 49/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 226 in data 30.09.13 dell'importo di € 18.800,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lurate Caccivio (CO) – con sede legale in Como - CIG ZB00B5BD94.
Titolo attribuzione: DD 932 del 06.06.13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/10/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: C.B.A. srl
Codice fiscale: 02563360136
Importo: 21614.34 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione delle strade proviniciali Zone 4-5-7-8 - Acquisti
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: C.S.D.M. s.r.l.
Codice fiscale: 12822160151
Importo: 435,60 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.: 18/2013/F
Oggetto affidamento: Verifiche biennali impianti ascensori ex DPR 162/1999
Titolo attribuzione: DPR 162/1999
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/02/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Associazione Nazionale Alpini sezione di Como
Codice fiscale: 80019200130
Importo: 425,32 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Silvio Barone
Nr.: 24/Servizio Protezione Civile
Oggetto affidamento: Assegnazione contributo ad Associazione Nazionale Alpini sezione di Como a titolo di rimborso per intervento in emergenza
Titolo attribuzione: L.R. 16/2004 e Determinazione Dirigenziale n. 870 del 21.08.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi centro operativo di Como
Codice fiscale: 01771720131
Importo: 6.730,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 33/13_LAV
Oggetto affidamento: DD n. 1421 del 24/09/2010 liquidazione a favore di Enfapi Centro Operativo di Como per erogazione doti "Quarto crisi aziendali - servizi di orientamento in casi di crisi aziendale" - Piano 411.
Titolo attribuzione: DD 1421/2010 DD 141/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 29/01/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Associazione Telefono Donna Onlus - Como
Codice fiscale: 95042880138
Importo: 9.000,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 107
Oggetto affidamento: Contributo per il servizio d'assistenza tramite sportello alle donne vittime di violenza e stalking
Titolo attribuzione: D.D. n° 575 del 22.05.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/12/2013
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/12/2013, 01:00