Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2016

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 17.718,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dr.ssa Pozzobon Elena per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: GIUGNI IVAN
Codice fiscale: GGNVNI74T13B300M - 00938650140
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Affidamento incarichi professionali ispezioni impianti termici stagione 2016/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 di reg. del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 3.965,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 10/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1398 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1398/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Guaglione avv. Luca Roberto
Codice fiscale: IT11515800156
Importo: € 1.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 5/2016
Oggetto affidamento: DD 983 del 01/10/2014 ordinanza di pagamento a favore dell'avv. Luca Roberto Guaglione per assistenza legale.
Titolo attribuzione: DD 983 del 01/01/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 3.982,08 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 77/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D.1134 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nei mesi di marzo e aprile 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1134/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: D'Ancona Giuseppe
Codice fiscale: 02096620741
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 425,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 32/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 63 del 30.1.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nel mese di dicembre 2015
Titolo attribuzione: D.D. 63/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 4.752,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 102/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1126 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore della dott.ssa Liana Prosperinelli per orientamento CM mesi da marzo a giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1126 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.106,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 46/2016
Oggetto affidamento: DD 1126 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore della dr.ssa Liana Prosperinelli per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1126 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ing. Antonio Tursi
Codice fiscale: IT03812360968
Importo: 7.089,01 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 67/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1140 del 21/12/2015 ordinanza di pagamento a favore dell'ing. Antonio Tursi per le ore svolte nei mesi di gennaio febbraio marzo aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 1140 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 4.040,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 98/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1121 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Marianna per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1121/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 13/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 820,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1358/16
Oggetto affidamento: DD 1121 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Marianna per le ore effettuate nei mesi di settembre e ottobre 2016
Titolo attribuzione: DD 1121/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 3.704,75 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 91/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1122 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nei mesi da gennaio ad aprile 2016.
Titolo attribuzione: D.D. 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/06/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 11.074,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1119
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.sa Mazzoni Francesca per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 1.535,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1639/2016
Oggetto affidamento: DD 1137 del 21.12.15. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nei mesi di ottobre e novembre 2016.
Titolo attribuzione: DD 1137/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 22.911,71 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1143/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1143/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 943,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 115/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1137 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nei mesi luglio e agosto 2016
Titolo attribuzione: DD 1137/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 12.880,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1135 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1135 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Roberta Lecchi orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1135 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 2.849,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 44/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1137 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nei mesi digennaio e febbraio 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1137/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 3.145,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 82/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1137 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nei mesi dimarzo e aprile 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1137/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/05/2016, 02:00