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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Ecochimica di Rigamonti Lorenzo
Codice fiscale: 00810000133
Importo: 732,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 118/2018
Oggetto affidamento: SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI PRESSO OFFICINA PROVINCIALE
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ONE TEAM SRL
Codice fiscale: 12272790150
Importo: 14.335,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 881 del 8/10/2018
Oggetto affidamento: Aggiudicazione della fornitura per l'aggiornamento di n. 4 licenze di AUTOCAD CIVIL 3D.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/10/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/10/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 247.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1044 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI BINAGO: PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL MAGAZZINO CIMITERIALE CON ANNESSO SPAZIO ARCHIVIO LOTTO 1 CUP D39G1800001000 CIG 7678763BAD DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 03/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: TEOREMA SRL
Codice fiscale: 08379270153
Importo: 2.379,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: n. 1171
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di assistenza telefonica e migliorativa per il software Civil Design
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Costruzioni Cerri s.r.l.
Codice fiscale: 00657410148
Importo: € 37.526,87 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Franco Binaghi
Nr.: 737
Oggetto affidamento: Affidamento dei lavori relativi al progetto denominato "Interventi di riqualificazione del SIC IT2020009 Valle del Dosso in comune di Dosso del Liro. Creazione pozze di alpeggio per il potenziamento della fauna".
Titolo attribuzione: Determina
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 25/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Telecom Italia S.p.A. TIM
Codice fiscale: 00488410010
Importo: 1.639,35 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 1269/2018
Oggetto affidamento: Servizio di telefonia mobile per le pubbliche Amministrazioni: Proroga Tecnica
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Frareg SRL
Codice fiscale: 11157810158
Importo: euro 4990,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott Matteo Accardi
Nr.: 464/2018
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO IN MATERIA DI RISERVATEZZA BIENNIO MAGGIO 2018 - MAGGIO 2020 (IN APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI). IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.375,00. CODICE CIG Z462387264.
Titolo attribuzione: art. 36, comma 2, lett. A), del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: COL-FER SNC
Codice fiscale: 01387070137
Importo: 3.051,72 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 300/2018
Oggetto affidamento: MANUTENZIONE_STRADE_2017_VERDE_ZONE_7_E_8_FORNITURA_MATERIALE_VARIO
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: I MARZOLI SRL
Codice fiscale: 02620690129
Importo: 44.578,80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 285/2018
Oggetto affidamento: Fornitura_urgente_cloruro_di_sodio_marzo-aprile_2018
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.323.867,96 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 337 / 2018
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DEL COMUNE DI LOMAZZO PER IL PERIODO DI TRE ANNI DAL 01/09/2018 AL 31/08/2021 CON EVENTUALE RIPETIZIONE PER IL PERIODO 01/09/2021 AL 31/08/2024
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/04/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 09/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: LIVIO IMPIANTI SRL
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 27.400,14 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1239/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_elettricista_Gruppi_1_4_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: SI.NET Servizi Informatici srl
Codice fiscale: 02743730125
Importo: 21.318,83 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 99 del 02/02/2018
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione hardware e assistenza software delle postazioni di lavoro della Provincia di Como. Proroga del contratto in essere per un periodo di tre mesi.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: CASA DELLA GOMMA S.R.L.
Codice fiscale: 01811400132
Importo: 9.263,52 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 459/18
Oggetto affidamento: DIVISE ORDINARIE E CALZATURE TECNICHE CORPO DI POLIZIA
Titolo attribuzione: ART. 36, C. 2, LET. A, DEL D.LGS.N. 50 DEL 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Trust Italia spa
Codice fiscale: 01214540559
Importo: 511,79 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 23
Oggetto affidamento: Rinnovo fornitura certificato SSL per il server Exchange per la gestione della posta elettronica.
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 518.395,76 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 248 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CADORAGO: CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI CADORAGO E DI CASLINO AL PIANO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018 - 2022 EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022- 2023, 2023-2024, 2024-2025. CIG:7389095A15. . DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 13/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 470000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 907/2018
Oggetto affidamento: Piani_viabili_Anno_2018_ZONE_4_5_6_7_e_10_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 17/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 19/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta Arturo Locati SRL
Codice fiscale: 00738360122
Importo: 4.928,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Arch. Olivieri
Nr.: 453/2018
Oggetto affidamento: Affidamento lavori di manutenzione ordinaria urgenti e necessari per l’apertura del nuovo Ufficio Turistico Provinciale, INFOPOINT, di Via Albertolli, 8 a Como.CIG: Z19236CE63
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 110.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 964/18
Oggetto affidamento: SAP_FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA ONLUS. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO POLIZZA RCT/RCO CIG. 737577386C. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 co. 2 lett. a) e art. 36, co. 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1165/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_ELETTRICISTA_gruppi_1-4_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: C.B. World di Gallo Marco
Codice fiscale: GLLMRC73T03B639D
Importo: 4550,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Geom. Sergio Galli
Nr.: 1059/2018
Oggetto affidamento: Servizio di ispezione visiva di ponti non accessibili mediante l'utilizzo di dispositivi aeromobili (droni). Affidamento servizio
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/11/2018, 01:00