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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: BERTANI CLAUDIO
Codice fiscale: BRTCLD46B06F2L5A
Importo: 49614.07 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 819/2018
Oggetto affidamento: Stima_vulnerabilita_sismica_e_ipotesi_interventi_edifici_scolastici_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ZICARO SRL
Codice fiscale: 0600860961
Importo: 29280,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 709/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_2017_opere_da_idraulico_gruppi_1_e_2_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: sacchi giuseppe spa
Codice fiscale: 00689730133
Importo: 10.976,68 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1211/2018
Oggetto affidamento: OFFICINA_PROVINCIALE_ACQUISTO_MATERIALE_2018_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 407.585,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 894 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CUCCIAGO: REALIZZAZIONE DI ROTATORIA TRA VIA CANTU, VIA CANOVA E VIA FATTORI. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: H11B17000880004 CIG: 7632738EA4
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/10/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 22/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: BIANCHI PIE UMBERTO SRL
Codice fiscale: 02483740136
Importo: 52.900,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 81/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_Messa_in_sicurezza_con_controsoffittature_OPERE_COMPLEMENTARI_AFFIDAMENTO
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art.57 comma 5
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: WUERTH SRL
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 253,78 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 955/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_idraulico_1_2_Acquisto_materiale_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: SANTI M. impiantistica e arredobagno
Codice fiscale: SNTMRA53R23E753V
Importo: 32799,23 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 712/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_2017_OPERE_DA_IDRAULICO_GRUPPI_3_E_4_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: IREN MERCATO SpA
Codice fiscale: 01178580997
Importo: 1.100.498,78 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD. 462/18
Oggetto affidamento: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA STIPULATA DA CONSIP S.P.A. CON LA SOCIETÀ IREN
Titolo attribuzione: ART.1 C.7 L.95/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/05/2018
Modalità aggiudicazione: CONVENZIONE CONSIP

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Pubblicato il 03/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENEL SOLE SPA
Codice fiscale: 05999811002
Importo: 20.679,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOL. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 263/2018
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ED ELIMINAZIONE SEMAFORI IN COMUNE DI ALBESE CON CASSANO LUNGO LA EX S.S. 639. CUP G27H11000960007. AFFIDAMENTO LAVORI DI INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIOME PUBBLICA DELLE DUE ROTATORIE ALLA SOCIETA' ENEL SOLE SPA, CON SEDE IN ROMA.CIG ZF02282541
Titolo attribuzione: d.lgs. 50/16 art.36, comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ONE TEAM SRL
Codice fiscale: 12272790150
Importo: 439,20 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1016 del 20/11/2018
Oggetto affidamento: Affidamento manutenzione software AutoTURN.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 208.398,35 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 388 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE - RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO TERMICO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO SILVIO PELLICO CUP: J86E18000010004 CIG 741789509B. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/04/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 24/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: DELLA TORRE GIOVANNI
Codice fiscale: DLLGNN66D10C933U
Importo: 11.038,56 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 657/2018
Oggetto affidamento: EDIFICI_VARI_PRESIDI_ANTINCENDIO_Aggiornamento_progetto_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 375.075,65 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 882/2018
Oggetto affidamento: SAP_COMUNE DI ERBA: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEL CANONE PER OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DELLA TASSA RIFIUTI GIORNALIERA, DEI CANONI DI POLIZIA IDRAULICA E DEI CANONI PATRIMONIALI NON RICOGNITORI PER IL PERIODO DAL 01/01/2019 al 31/12/2023. CIG: 7628156976. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 11/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ING. MICHELE BOTTINELLI
Codice fiscale: BTTMHL61A19A333Z
Importo: 20.184,07 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ING.BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1067/2018
Oggetto affidamento: S.P.41 VALASSINA VIADOTTO IN COMUNE DI MERONE. CUP: G17H180000260005. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA ALLE OPERE DI SISTEMAZIONE DEI GIUNTI E RIFACIMENTO PORZIONI AMMALORATE DEL VIADOTTO
Titolo attribuzione: art.36, comma 2 lett. a) DLgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 03/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: R.C.T. di Cantù
Codice fiscale: 00388380131
Importo: 1.464,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. GIANNI PORTA
Nr.: 206/2018
Oggetto affidamento: EX SS 342 BRIANTEA COMO LAMBRUGO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA. OPERE COMPLEMENTARI. CUP G27H16000800002. AFFIDAMENTO FORNITURA SEMAFORO A LED PER OPERAZIONI DI CANTIERE
Titolo attribuzione: Dlgs. 50/16, art.36, comma 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: POSTE ITALIANE SPA
Codice fiscale: 01114601006
Importo: 0 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 855/18
Oggetto affidamento: Proroga del Servizio gestione posta della Provincia
Titolo attribuzione: ART. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Si.S.Tel. Data Srl
Codice fiscale: 01327770127
Importo: 3.782,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1047/2018
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza per la funzionalità dei ponti rete radio provinciale periodo 1.01.2019-31.12.2019
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 129.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 949/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_VERDE_SSPP_2018_2019_ZONE_4_5_e_6_DC.pdf
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech group s.r.l.
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 9.336,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1025 del 2018
Oggetto affidamento: Attività di formazone-aggiornamento biblioteconomico per il personale bibliotecario rete provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: R.C.T. SRL DI CANTU'
Codice fiscale: 00388380131
Importo: 26.352,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOL. DOTT. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 441/2018
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ED ELIMINAZIONE SEMAFORI IN COMUNE DI ALBESE CON CASSANO LUNGO LA EX S.S. 639 DEI LAGHI. CUP G27H11000960007. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DELLE NUOVE ROTATORIE.CIG: Z8E235C1E6
Titolo attribuzione: art 36 comma 2 lett. a) Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/05/2018, 02:00