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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 182.922,75 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1003 / 2018
Oggetto affidamento: SPT HOLDING S.P.A. PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE RETI DI DRENAGGIO E DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE PRESSO IL DEPOSITO AUTOBUS DI SPT HOLDING S.P.A. SITO IN MENAGGIO (CO), VIA ROMA N. 2 CUP C87C17000090005. CIG. 7670951D02 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Italware S.r.l.
Codice fiscale: P. IVA 02102821002
Importo: 57.711,37 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1228 / 2018
Oggetto affidamento: SETTORE SERVIZI ALLA COMINUTA'. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PERSONAL COMPUTER DESKTOP 16 - LOTTO 3" PER L'ACQUISTO DI N. 65 POSTAZIONI DI LAVORO.
Titolo attribuzione: DD 1228 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C
Codice fiscale: Partita IVA 01486330309
Importo: 1.046,76 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 296 / 2018
Oggetto affidamento: INTERVENTO MANUTENZIONE SUI GRUPPI DI CONTINUITÀ DEGLI ARMADI SERVER PIATTAFORMA SINTESI
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 296 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 94.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1134/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_edili_gruppo_4_DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: SINGEA SRL
Codice fiscale: 02323360988
Importo: 19.341,88 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 129/2018
Oggetto affidamento: Vvariante_Olgiate_Comasco_Indagini_geologico_tecniche_integrative_Affidamento
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: P&P CONSULTING ENGINEERS SRL
Codice fiscale: 02625720160
Importo: 4794.60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 720/2018
Oggetto affidamento: PONTE_DI_ZELBIO_Esecuzione_indigini_struttura_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: OLIVETTI S.P.A Via Jervis, 77 - 10015 - IVREA
Codice fiscale: 02298700010
Importo: 8.196,73 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 317/2018
Oggetto affidamento: Servizio connettività di rete. Esito
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 2.924.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1197/2018
Oggetto affidamento: Piano_straordinario_manutenzione_viabilita_provinciale_di_interesse_regionale_Anni_2018_2020_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 60
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 17/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: COSIMO SCHIRANO
Codice fiscale: SCHCSM73T24L049J
Importo: 11.419,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 589/2018
Oggetto affidamento: Liceo_Terragni_Olgiate_Incarico_per_CPI
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 59.377,50 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 574 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI SANITARI E NON SANITARI, PERICOLOSI E NON PERICOLOSI PER LE ESIGENZE DELLA FONDAZIONE. DETERMINA A CONTRARRE. CIG: 75117403F2 IL
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/06/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 20/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 280.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 96/2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI AROSIO - FORMAZIONE ROTATORIA VIA VALLASSINA – SAURO CUP: I11B17000460004 CIG: 73564552B6 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/02/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 05/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: DITTA BALLARATE COMO
Codice fiscale: 02238170134
Importo: 732,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. GIANNI PORTA
Nr.: 207/2018
Oggetto affidamento: EX SS 342 BRIANTEA COMO LAMBRUGO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA. OPERE COMPLEMENTARI. CUP G27H16000800002. AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA TEMPORANEA DI CANTIERE
Titolo attribuzione: DLGS. 50/2016, ART.36, COMMA 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: STUDIO GRUPPO PRISMA
Codice fiscale: 03172950135
Importo: 7.320,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 160/2018
Oggetto affidamento: EX_SS_639_Eliminazione__semafori_in_Albese_Incarico_coordinamento_sicuurezza_in_esecuzione
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: INFOCERT S.P.A.
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 16.592,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 234 del 2/03/2018
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di espansione dello spazio di conservazione delle caselle PEC della Provincia di Como e di n. 85 Comuni.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 287.461,81 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1041 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI LIPOMO: LAVORI DI REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE IN ERBA ARTIFICIALE DI ULTIMA GENERAZIONE PRESSO IL CAMPO DI ALLENAMENTO IN VIA OLIMPICA. CUP E15B18000500009 CIG 7689622CCE DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: soc. C.P.M. CENTRO PROVE MATERIALI SRL
Codice fiscale: 00648840122
Importo: 373,32 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. GIANNI PORTA
Nr.: 1060/2018
Oggetto affidamento: EX SS 342 BRIANTEA COMO LAMBRUGO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA. OPERE COMPLEMENTARI. CUP G27H16000800002. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA'C.P.M. DI SAMARATE (VA) PER PROVE DI LABORATORIO PER COMPLESSIVI EURO 373,32 CIG Z2725EB0D7
Titolo attribuzione: art.36 comma 2, lett. a DLGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: PC CENTER BERGAMO SRL
Codice fiscale: P.IVA 02170060160
Importo: 384,30 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 884 / 2018
Oggetto affidamento: PROGETTO SINTESI. RINNOVO TRAMITE M.E.P.A. DEL CERTIFICATO SSL PER IL PORTALE SINTESI DEL SETTORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO.
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 884 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A.,
Codice fiscale: 00885741009
Importo: 10.118,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 305/18
Oggetto affidamento: SERVIZIO ASSICURAZIONE DEL PATRIA
Titolo attribuzione: ART. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: VANOTTI STEFANO
Codice fiscale: VNTSFN72B20B729O
Importo: 2562,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: TARNATOLA BRUNO
Nr.: 677/2018
Oggetto affidamento: Adeguamento_strutture_e_compartimentazioni_Incarico_progetto_valutazione_antincendio_auditorium
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica s.r.l.
Codice fiscale: 00436890131
Importo: 19520,00 IVA compresa €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1200 del 2018
Oggetto affidamento: Affidamento ristampa materiale turistico
Titolo attribuzione: art. 36 Comma 2 lettera a) D.Lgs 20/2016 - L.R. 27/2015 art. 11 comma 5
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/03/2019, 01:00