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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: wuerth srl
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 1.231,35 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 850/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati Manutenzione 2014 edili gruppo 4 fornitura materiale vario
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: COL-FER snc
Codice fiscale: 01387070137
Importo: 730,78 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 399/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione gallerie. Acquisto beni AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Core Informatica
Codice fiscale: 00635350077
Importo: 2.074,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 65
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione del software di backup data protector.
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Coop. sociale Progeto Sociale
Codice fiscale: 008038101304
Importo: 4.095,24 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: di Gilio Rodolfo
Nr.: 6/2017
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: PORTGUARDIAN.COM SRL
Codice fiscale: 02764030132
Importo: 5.490,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1072/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DELL'INFRASTRUTTURA SISTEMISTICA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 210.081,04 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 1087/2017
Oggetto affidamento: Liceo_Giovio_Realizzazione_vasche_accumulo_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Impresa Bonfanti Alessandro sas
Codice fiscale: 02431900139
Importo: 960,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 388/2017
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Lavaggio tubazioni di drenaggio della galleria.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Livio Impianti srl
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 12850,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 64/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione delle gallerie della Provincia di Como.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: ENEL SOLE SPA
Codice fiscale: 05999811002
Importo: 15189,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: P.I.E. GIANNI PORTA
Nr.: 104
Oggetto affidamento: SP 17 GARIBALDINA SP 19 DI GIRONICO E CASSINA RIZZARDI. OPERE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL INTERSEZIONE TRA LE DUE PROVINCIALI E DI MESSA IN SICUREZZA DEI TRATTI ADIACENTI IN LOCALITA GIRONICO. LOTTO 1 CUP G61B15000430001 CIG.Z431D3FBE3. IMPEGNO DI SPESA PER NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOC. ENEL SOLE SPA
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/02/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 169.200,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 941 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU LAVORI DI COSTRUZIONE ROTATORIA VIA SAFFI VIA DAVERIO CUP J31B17000180004 CIG 72785490A6 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: SICAPT SRL
Codice fiscale: 02512870136
Importo: 7.354,16 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1133/2017
Oggetto affidamento: IMPIANTI ASCENSORI. Affidamento verifiche periodiche DPR 162-99 e straordinarie ANNO 20180
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: CORBETTA ENEA SNC - SACCHI GIUSEPPE
Codice fiscale: 01387070137 - 00689730133
Importo: 3.735,64 - 9.653,85 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1024/2017
Oggetto affidamento: MANUTENZIONE FABBRICATI Edili 2014 Gruppo 4. Affidamenti Forniture materiale vario
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Importo presunto per l’intero periodo di durata dell’appalto € 1.364.460,00 (I.V.A. esclusa). €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: 743/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DELLA CITTA’ DI ERBA ANNI 2018-2019-2020-2021-2022-2023. CUP: F39J17000290004. CIG: 718234851. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/10/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 13/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Nuova Umanità
Codice fiscale: 01929770137
Importo: 47.824,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1105/2017
Oggetto affidamento: Affidamento diretto assistenza tecnica Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 1105/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 14/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.457.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 968
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO PROCEDURA APERTA SERVIZI DI IGIENE URBANA PER PERIODO DI ANNI TRE RIPETIBILE PER ANNI DUE CON POSSIBILITA' DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI OPZIONALI ANALOGHI A OPERATORE AGGIUDICATARIO DETERMINA A CONTRARRE CIG 68395997A4
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: FERRAMENTA MORONI SRL
Codice fiscale: 01262160425
Importo: 1146,73 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ING. BRUNO TARANTOLA
Nr.: 357/2017
Oggetto affidamento: INTERVENTI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE EDIFICI PROVINCIALI 2014 EDILI GRUPPO 2 IMPEGNO PER ACQUISTI IN MEPA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 15/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Autostrade SPA – via A. Nibby, 20 00161 Roma
Codice fiscale: 00885211003
Importo: 200,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 859/2017
Oggetto affidamento: Servizio viacard e telepass.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Kora Sistemi Informatici srl
Codice fiscale: 02048930206
Importo: 1.273,68 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 80
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di estensione del Care Pack per la libreria HP MSL 4048 ubicata presso il centro servizi territoriale
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 364.840,26 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 136
Oggetto affidamento: COMUNE DI MENAGGIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE LA MADONNINA - APPALTO STRALCIO 2 – CAMPO SPORTIVO CUP G89D16000430006. CIG: 6991266F33 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c) del D.Lgs.50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: COSTRUZIONI CERRI S.R.L.
Codice fiscale: 00657410148
Importo: 39.950,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 334/2017
Oggetto affidamento: SP 11. Lavori di somma urgenza per consolidamento muro di sostegno
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/05/2017, 02:00