Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 621/2017
Oggetto affidamento: Riqualificazione intersezione a raso in Comune di Mozzate. Nuova determina a contrarre. DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 59
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/07/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 31/07/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: A.S.P. MOZZATE
Codice fiscale: 02736240132
Importo: 6.245,24 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: DD 10/2017
Oggetto affidamento: Servizio assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: ditta Harpaceas srl
Codice fiscale: 09907290150
Importo: 1.323,70 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1156
Oggetto affidamento: Assistenza software Modest Xfinest della ditta Harpaceas
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 260.000,00 di cui € 191.194,94 per opere a base d’asta ed € 7.849,59 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 304/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI MONTORFANO APPALTO PER LAVORI SUL RETICOLO IDRICO MINORE IN ACCORDO TRA IL COMUNE DI ALBESE CON CASSANO E IL COMUNE DI MONTORFANO SOLUZIONE 1 LOTTO 1 CUP J24H16000250002. CIG 70475752DF DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) E 63 DEL DLGS 50/2016 CON CONSULTAZIONE DI VENTI OPERATORI ECONOMICI, INDIVIDUATI SULLA BASE DI PREVENTIVA INDAGINE DI MERCATO
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/04/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 25/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 79.875,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 905 / 2017
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle SSPP anno 2017 ZONE 4 - 5 e 6. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: GORLA SPA
Codice fiscale: 01191170131
Importo: 547,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 294/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione delle gallerie della Provincia di Como. Forniturea gasolio per impianti di sicurezza.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/05/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 42.120,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1031/2017
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2017 OPERE DA VERNICIATORE GRUPPI 1-4. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 13/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Livio Impianti srl
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 30.933,78 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Pietro Alfonsetti
Nr.: 390/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione straordinaria per sostituzione pavimenti in legno presso la scuola Teresa Ciceri di Como. Opere complementari
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 32.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1035/2017
Oggetto affidamento: _Manutenzione_edifici_2017_Curee_arboree_gruppi_3_4. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 13/12/2017
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: DIVERSI
Codice fiscale:
Importo: 3.507,91 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1095/2017
Oggetto affidamento: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALI E ATTREZZATURE PER ESPLETAMENTO ATTIVITA' OFFICINA PROVINCIALE ANNO 2017
Titolo attribuzione: D.lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/05/2019, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 515.730,51 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 954 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CUCCIAGO. LAVORI DI SISTEMAZIONE VIABILITA IN VIA CANTU VIA FATTORI E VIA DEL VERROCCHIO. CUP H11B17000780004 CIG 7281974B09. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 06/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: FORNITORI DIVERSI
Codice fiscale:
Importo: 8755,43 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: DOTT. ING. BRUNO TARANTOLA
Nr.: 379/2017
Oggetto affidamento: interventi manutenzione ordinaria fabbricati provinciali 2014 opere edili gruppo 1 acquisti in mepa
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/06/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Consoft Sistemi spa
Codice fiscale: 05035220010
Importo: 4.392,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 201
Oggetto affidamento: Sistema di Log Management per gli amministratori di sistema: rinnovo supporto al software Splunk Enterprise per un anno
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) D.L. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: LABO SERVICE SRL
Codice fiscale: 00894890147
Importo: 2.940,20 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. SERGIO GALLI
Nr.: 853/2017
Oggetto affidamento: Lavori di Manut.Straord. dei PPVV. delle SS.PP..Anno 2012.Zona XI - Lotto 8. Affidamento servizio per prove di laboratorio congl.bituminosi.CIG: Z3220AE726
Titolo attribuzione: art.36, comma 2 , lett a) Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Importo di progetto € 250.000,00 di cui € 178.209,20 per opere a base d’asta ed € 5.686,92 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 255/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CADORAGO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE PALESTRA COMUNALE IN VIA MANZONI. CUP H71E16000060006 CIG 70279152ED. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) E 63 DEL DLGS 50/2016 CON CONSULTAZIONE DI VENTI OPERATORI ECONOMICI, INDIVIDUATI SULLA BASE DI PREVENTIVA INDAGINE DI MERCATO
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/04/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 25/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Fujitsu Technology Solutions S.p.A.
Codice fiscale: 02897010969
Importo: 99.747,44 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 911 del 27/11/2017
Oggetto affidamento: Acquisizione licenze Microsoft office mediante adesione a convenzione Consip.
Titolo attribuzione: art. 1 comma 512 L.208/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: ECONOCOM INTERNATIONAL ITALIA SPA
Codice fiscale: 07933030152
Importo: 1.166,32 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 662 del 22/08/2017
Oggetto affidamento: Intervento urgente manutenzione Storage EMC2 NS-120 a servizio dell'infrastruttura tecnologica dell'Ente.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 174.009,48 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1222
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTATURE STRADE COMUNALI E MARCIAPIEDI. CUP: G87H16000630004 - CIG: 6894066B3A DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: wuerth srl
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 178,12 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 849/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati Manutenzione 2014 edili 4 Fornitura materiale vario
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 261.900,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1049
Oggetto affidamento: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani – codice C.E.R. 200.301 “rifiuti indifferenziati residui” dei Comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lurago D’Erba, Merone e Monguzzo per il periodo di un anno (01.01.2017 – 31.12.2017) CUP: H56G16000240004 CIG: 6877392B68 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/03/2017, 02:00