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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2013

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 16.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 753 del 09/07/2013
Oggetto affidamento: Guida dopo la terza media. Ristampa aggiornata 2014. Determinazione a contrarre
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Econord S.p.a.
Codice fiscale: 01368180129
Importo: Euro 3.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1033/2013
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di smaltimento rifiuti solidi assimilabili ai rifiuti urbani prodotti dagli Uffici Centrali, sedi distaccate ed istituti scolastici di competenza provinciale. Biennio 2013-2014. Spesa Euro 3.000,00 IVA compresa. CIG:Z190BB1F9E
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott. A. Giuffrè Editore
Codice fiscale:
Importo: 1.573,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: DD 1178 del 28/10/2013
Oggetto affidamento: Abbonamento annuale banca dati DVD Juris Data - De jure per ufficio difesa civica.
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 10.785,16 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 769/2013
Oggetto affidamento: Fornitura vestiario, calzature e materiale tecnico per il personale della Polizia Locale della Provincia di Como. Determina a contrarre Spesa Euro 10.785,16 IVA compresa. CIG:ZA90AC83B4
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Coop. Sociale La Fucina
Codice fiscale:
Importo: 20.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1392 del 05/12/2013
Oggetto affidamento: Piano del lavoro territoriale in materia di politiche giovanili.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Carrozzeria CMA
Codice fiscale: 00131630139
Importo: Euro 8.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1300/2013
Oggetto affidamento: DD n.588 di reg. del 24/05/2012 per la manutenzione e riparazione dei veicoli parco automezzi prov.li per il biennio 2012/13. Incremento impegno di spesa anno 2013 di € 8.000,00= (IVA inclusa). Smart CIG:Z270C82801
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Telecom Italia S.p.a.
Codice fiscale: 00580600013
Importo: Euro 3.379,30 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1588/2013
Oggetto affidamento: Revisione e implementazione della centrale telefonica presso la sede provinciale. Incremento impegno di spesa di Euro 3.379,30. SMART CIG: Z480D18843
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: IPB Publishing LTD
Codice fiscale:
Importo: 2.000,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1541 del 20/12/2013
Oggetto affidamento: Promozione turistica 2013. Realizzazione servizio redazionale promozionale del territorio su rivista Great Golf Magazine
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: CLS Cooperativa di Lavoro e Servizi di Como
Codice fiscale: 02622080139
Importo: 170,85 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 22/b
Oggetto affidamento: Servizio sostitutivo trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale reg. n. 464 del 9.05.2013
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/06/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 25/06/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: ditta INFOTEAM
Codice fiscale: 01538680685
Importo: 2.890,08 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD N.756 del 11/07/2013
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per rinnovo licenze antivirus Symantec Endpoint Protection.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Pubblicità Editoriale Spa; Arcus Pubblicità S.r.l.; CSA Centro Studi Amministrativi
Codice fiscale: 00326930377; 10200230158; 04480410010
Importo: Euro 1.177,33 ; Euro 605,00 ; Euro 181,50 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 488/2013
Oggetto affidamento: Pubblicazione Bilancio preventivo 2013 e conto consuntivo 2011 ai sensi dell’art. 6, del 25 /2/1987 n. 67. Spesa Euro 1.963,83 IVA compresa. CIG: Z3009BCF9F.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta Datamain di Marco Marletta
Codice fiscale: MRLMRC64C12C933U / 03373430135
Importo: 3.600,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD N.622 del 11/06/2013
Oggetto affidamento: DELIBERAZIONE N.26 DEL 22 MAGGIO 2013 DELL'AVCP, E ART.1 COMMA 32 DELLA LEGGE N.190/2012. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PROCEDURA PER LA RACCOLTA ED ESPORTAZIONE DEI DATI IN FORMATO XML.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto ai sensi art. 125 del D.Lgs 12/04/2006 n° 163 c.8
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica Srl
Codice fiscale: 00436890131
Importo: 726,00 €
Settore: Agricoltura e Pesca
Responsabile procedimento: Massimiliano Tortoreto
Nr.: DD 800 del 24/07/2013
Oggetto affidamento: TiConsumo - progetto Interreg 2007/2013. Stampa striscioni e totem per mercato annonario
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Consorzio Mercato Agricoltori Comaschi Co.MAC
Codice fiscale: 03468180312
Importo: 663,41 €
Settore: Agricoltura e Pesca
Responsabile procedimento: Massimiliano Tortoreto
Nr.: DD 1488 del 17/12/2013
Oggetto affidamento: Progetto TiConsumo - Spostamento presa non attiva presso padiglione produttori a servizio attrezzature del mercato degli argicoltori agricoli comaschi
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Diteco S.r.l.
Codice fiscale: 02080770130
Importo: Euro 549,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1074/2013
Oggetto affidamento: Affidamento di intervento di posa e collegamento del nuovo cavo telefonico all’interno della biblioteca ubicata presso l’Istituto “Paolo Carcano” di Como alla ditta DITECO srl di Montano Lucino (CO). Impegno di spesa Euro 549,00 (IVA compresa). CIG : Z760BCE912
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Groupama (Agenzia di Roma)
Codice fiscale: 00885741009
Importo: Euro 12.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 775/2013
Oggetto affidamento: Servizio di assicurazione a copertura del rischio in carico alla Provincia di Como relativo al battello Patria per il periodo dal 17.07.2013 al 17.07.2014. Affidamento diretto. Euro 12.000,00. CIG: ZD40ACFF11
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 95.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.: DD 1505 del 18/12/2013
Oggetto affidamento: Sp 32 - Riqualificazione corsia d'ingresso in corrispondenza torrente Lottolo Incrocio a due livelli con SP36
Titolo attribuzione: Art. 122 co. 7 D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 5.800,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1544 del 20/12/2013
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per affidamento servizio di modifica a stampa opuscolo 'Musei Ville e Giardini'
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 10.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 884/2013
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per Fornitura, di cancelleria per il fabbisogno degli uffici centrali e sedi distaccate di competenza provinciale. Spesa di Euro 10.000,00 IVA compresa. CIG Z900B421FB
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/08/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 11/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Romeo Gestioni S.p.a.
Codice fiscale: 05850080630
Importo: Euro 284.260,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1050/2013
Oggetto affidamento: Servizi di “Facility Management” per gli immobili di competenza provinciale, mediante adesione alla convenzione stipulata tra CONSIP SpA e lo RTI ROMEO Gestioni SpA (mandataria) CIG: 0497578659. Periodo 01.05.2013/30.04.2017. Impegno di spesa per interventi extra canone su impianti elevatori. Spesa Euro 284.260,00 CIG derivato 5077496240
Titolo attribuzione: Affidamento diretto a seguito di adesione convenzione CONSIP Legge n. 448/01 art. 24 C.7
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/11/2015, 01:00