Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 8.125,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1064 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1064 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: € 471,75 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 22/19
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/01/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 2.890,68 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 529/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: € 641,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1230/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/11/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 2.095,08 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio
Nr.: 833/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: € 610,98 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1016/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI settembre 2018.
Titolo attribuzione: 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/09/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 1.175,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 381/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1064/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 1.987,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.776,72 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/04/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 1.324,31 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 198/2017
Oggetto affidamento: DD 1176/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 1.532,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI ottobre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1176 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: € 3.491,03 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Pozzobon per orientamento CPI ore mesi di giugno e luglio.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.452,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1176/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Pozzobon per orientamento CPI mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1176/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/06/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.445,61 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1065/2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI 13.03.2018
Titolo attribuzione: dd 1065/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/03/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 3.355,34 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 531/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1065/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 4.110,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 841-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1065- 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: dr.ssa Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: € 2.008,51 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 148/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1065/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/02/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: € 2.170,92 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1021/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI 13.09.2018
Titolo attribuzione: 1065/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/09/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 30.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD 660/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale a seguito di avviso pubblico di selezione in supporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2017 del 20/06/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 23/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 0 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 853/2018
Oggetto affidamento: Proroga senza impegno di spesa, fino al 31/12/2018, dell' incarico professionale affidato all'Ing. Balestra MArco in supporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2017 del 20/06/2017 - Determina Dirigenziale n. 660/2017 del 21/08/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 25/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/09/2018, 02:00