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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: LAB 4 S.r.l.
Codice fiscale: 08521441009
Importo: 3.660,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 846 del 24/09/2018
Oggetto affidamento: Sistema software MAGA R DL per la gestione integrata PEG, performance e controlli: rinnovo assistenza tecnica e manutenzione.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 66.034,90 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 988 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA ONLUS DI COMO - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI DI SPEGNIMENTO ANTINCENDIO, ESTINTORI, IDRANTI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO, PER I BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE. CIG: 76752042B5. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 770.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 595/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_straordinaria_rete_viaria_Interventi_PPVV_2018_DETERMINA_A_CONTRARRE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 21/06/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: QUI GROUP S.p.a.
Codice fiscale: 01241770997
Importo: 26.083,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 371/18
Oggetto affidamento: FORNITURA BUONI PASTO
Titolo attribuzione: ART.36 COMMA 2 LETTERA a
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: gorla lorenzo
Codice fiscale: GRLLNZ71M04C933O
Importo: 10784,80 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 727/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_2017_EDILI_1-2-3-4_Incarico_CSE_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: SOC. AGR. TAGLIABUE ALESSANDRO DI ALZATE BRIANZA (CO)
Codice fiscale: 02427780131
Importo: 2745,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: DOTT. GEOL. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 654/2018
Oggetto affidamento: LAVORI LUNGO LA EX S.S. BRIANTEA. MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI NEI COMUNI DI TAVERNERIO E ALBESE CON CASSANO. CUP G67H16000660002. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOC. AGR. TAGLIABUE ALESSANDRO DI ALZATE BRIANZA (CO) LAVORI PULIZIA SCARPATE LUNGO LA SEDE STRADALE. CIG ZA624400D9
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 2.766.375,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1263 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI PORLEZZA: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: I77B15000100009 CIG: 6206845287
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: SI.S.TEL. DATA S.R.L.
Codice fiscale: 01327770127
Importo: 2.928,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1127/2018
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per garantire la funzionalità dell'intera rete radio provinciale
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: GRUPPO PRISMA SRL
Codice fiscale: 03172950135
Importo: 1.586,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOL. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 389/2018
Oggetto affidamento: LAVORI LUNGO LA EX S.S. BRIANTEA. MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI NEI COMUNI DI TAVERNERIO E ALBESE CON CASSANO. CUP G67H16000660002.IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CSE ALLA SOC. GRUPPO PRISMA SRL CIG: Z7D233CA42
Titolo attribuzione: Dlgs. 50/2016 - art.36, comma 2, lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 163.984,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 538 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA DINDUSTRIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE EDILE ED OPERE DI SISTEMAZIONE ESTERNE PER I BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DELLA FONDAZIONE. CIG 7507256F9E DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/06/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 11/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 256.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1039 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI LIPOMO: LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SEZIONE IDRAULICA DELLE DIFESE SPONDALI E DEI TOMBOTTI DELLA ROGGIA VALBASCA LUNGO IL TRATTO A VALLE DI VIA MATTEOTTI LOTTO 2 CUP E15B18000500009 CIG 7689622CCE DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 804.270,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 478 / 2018
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA, AI SENSI ART. 60 DEL CODICE, PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI LOCATE VARESINO PER IL TRIENNIO 2018 2020, EVENTUALMENTE PROROGABILE PER ULTERIORI DUE ANNI. CIG 74789890F8. DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/05/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 23/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: GIFAS ITALIA S.R.L.
Codice fiscale: 01867560466
Importo: 551,56 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1133/2018
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI LAMPADE PORTATILI LED
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 222.560,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1049/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2018_2019_Segnaletica_Zone_dalla_1_alla_10_determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 27/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 03/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: LABORATORIO PROVE MATERIALI MAGISTRI CUMACINI
Codice fiscale: 80014660130
Importo: 126,88 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 843/2018
Oggetto affidamento: Ponte_di_Zelbio_Prove_su_materiali_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 156.350,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 989 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA ONLUS DI COMO – AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO, CLIMATIZZAZIONE E RAFFRESCAMENTO, IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA, CENTRALI TERMICHE, ESTRAZIONE, VENTILAZIONE, TRATTAMENTO ARIA ED UMIDIFICAZIONE, IMPIANTI IDRICO-SANITARI ED AFFINI PER I BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE. CIG: 76752210BD. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 16/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0184
Oggetto affidamento: Rete bibliotecaria provinciale. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di catalogazione. ZAE225A8CA.
Titolo attribuzione: Dlgs.50/2016 art.36, comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: sts srl - acca software spa
Codice fiscale: 02248590875 - 01883740647
Importo: 396,50 - euro 467,26 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 806/2018
Oggetto affidamento: Fornitura_aggiornamenti_programma_progettazione_e_programma_contabilita_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: SOC. DELTA INGEGNERIA SRL
Codice fiscale: 02959280138
Importo: 12.139,42 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEO. SERGIO GALLI
Nr.: 1100/2018
Oggetto affidamento: PIANO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE STRADALE DELLA VIABILITA' PROVINCIALE DI INTERESSE REGIONALE ANNI 2018/2020. IMPORTO PROGETTO EURO 3.679.720,11. AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI VERIFICA PROGETTAZIONE ESECUTIVA CIG Z8D25EB5C8
Titolo attribuzione: art.36 comma 2, lett. a) D.L.gs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: DITTA FOGLIANI SPA
Codice fiscale: 01317910121
Importo: 3.275,70 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ING. A ESPOSITO
Nr.: 272/2018
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI. ANNO 2017. GRUPPI 3-4. ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO TRAMITE PROCEDURA SINTEL. CIG: Z0521D24C2
Titolo attribuzione: DLGS. 50/2016 ART. 36
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/03/2018, 01:00