Amministrazione trasparente

Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: SOCIETÀ LABO SERVICE SRL DI BERBENNO DI VALTELLINA (SO)
Codice fiscale: 00894890144
Importo: 3.269,60 (COMPRESA IVA) €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. SERGIO GALLI
Nr.: 343/2018
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. ZONA VII. LOTTO 6. CUP G37H16000650005. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROVE DI LABORATORIO SU CONGLOMERATI BITUMINOSI POSATI IN OPERA CIG: ZD6230BA57
Titolo attribuzione: DLGS 50/2016 ART.36, COMMA 2 LETT.A)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1186/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_IDRAULICO_gruppi_1_e_2_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 260.097,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1191 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN 4 LOTTI DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI (CODICI CER 20 03 01 20 01 08 20 03 07 20 02 01) PER IL PERIODO DAL 01.07.2019 AL 30.06.2020 PROROGABILE PER ULTERIORI 12 MESI. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: LOSBERGER
Codice fiscale: 01618210536
Importo: 3.633,16 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1128/2018
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO PER LE TENDE IN DOTAZIONE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: AGRARIA FERRAMENTA PANTANI SAS
Codice fiscale: 01768880500
Importo: 3.444,30 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: TARNATOLA BRUNO
Nr.: 628/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_edili_gruppi_3_4_acquisto_materiale_vario
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 78.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.: 212 / 2018
Oggetto affidamento: LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE CON LA REALIZZAZIONE DI DUE ASCENSORI PRESSO ISTITUTO G.PESSINA DI APPIANO GENTILE E PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO G.GALILEI DI ERBA. IMPORTO PROGETTO EURO 100.000,00. CUP .G22B17003110001. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 7397726C9B.
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/02/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 651.428,57 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 155/2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPROGETTAZIONE PER INTERVENTI INNOVATIVI E SPERIMENTALI NEL SETTORE DELLE POLITICHE SOCIALI RIVOLTE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI PER IL PERIODO 2018/2021. CIG 7337702F3B. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: STUDIO TECNICO P.E. SASSI
Codice fiscale: SSSMSM64L24L640N
Importo: 8.959,68 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: PORTA GIANNI
Nr.: 1267/2018
Oggetto affidamento: SP_17_GARIBALDINA_Rilievo_topografico_in_Albiolo_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 447.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 566 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO: LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI FOGNATURA PER ALLACCIAMENTO ALLA RETE FOGNARIA COMUNALE DELLE AREE ANCORA NON SERVITE: VIA TRENTO, VIA MAESTRI COMACINI, VIA MAGNI BASSA, VIA PRIVATA PEREGO. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: G82E17000010007 CIG: 75031936BC
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/06/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 411.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 56/2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI LUISAGO: SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DIFFERENZIATI E SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI CIG 726126596E DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/01/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: WURTH SRL
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 1177.07 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 733/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_Idraulico_Gruppi_1_2_Acquisto_materiale_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Telecom Italia S.p.A. TIM
Codice fiscale: 00488410010
Importo: 4.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD. 321/18
Oggetto affidamento: PROROGA TELEFONIA MOBILE
Titolo attribuzione: l’art.1, c. 7, della Legge 135/12
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/03/2018
Modalità aggiudicazione: CONVENZIONE CONSIP

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 445.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 382 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALZATE BRIANZA: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - CODICE C.E.R. 200.301 DEI COMUNI DI ALZATE BRIANZA, ALSERIO, ANZANO DEL PARCO, BRENNA, LURAGO D’ERBA, MERONE E MONGUZZO PERIODO 01.07.2018 - 31.12.2019 IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO EURO 445.500,00 CIG. 7450907AF5 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/04/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: NPO Sitemi srl
Codice fiscale: 08820850967
Importo: 5.764,50 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dottor Matteo Accardi
Nr.: 809
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione, assistenza e hosting per 20 siti Istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como. Proroga del contratto in essere per la durata di tre mesi
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 5072016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: EM SOLUTIONS SRL
Codice fiscale: 01342300918
Importo: 21.636,70 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1208/2018
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI BARRIERE TEMPORANEE DI DIFESA DALLE ESONDAZIONI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: F.O.C. SRL
Codice fiscale: 00258370139
Importo: 924,46 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1207/2018
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI MATERIALI VARI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.660.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 692/2018
Oggetto affidamento: Servizio_viabilità_invernale_Biennio_2018_2020_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 60
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/07/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: GRUPPO TRADE SRL
Codice fiscale: 03454860960
Importo: 6.710,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1138/2018
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - SERVIZI DI ASSESSMENT DELL'INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Omega Srl
Codice fiscale: 01246890097
Importo: 3234,22 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Ing. Bruno Tarantola
Nr.: 1008/2018
Oggetto affidamento: S.P. 42 Caslino_Pusiano. Indagini esplorative sul cavalcavia in Comune di Proserpio. Addidamento alla società Omega Srl.
Titolo attribuzione: D.Lgd 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 600.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1140/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_gruppi_1_2_messa_in_sicurezza_DLgs_81-08_isis_monnet_mariano_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/12/2018, 01:00