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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.100.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1219 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D’ERBA. PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO COMUNALE- DETERMINA A CONTRARRE. RETTIFICATA
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 21/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATA SYSTEM SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 86.002,68 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1278
Oggetto affidamento: aggiudicazione del servizio di manutenzione degli applicativi informatici in uso presso la Provincia di Como
Titolo attribuzione: art. 63 comma 2 n. 2 e 3 dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 10/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: ZEMA srl
Codice fiscale: P.IVA 04179650249
Importo: 555,37 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1222 / 2018
Oggetto affidamento: ACQUISIZIONE TRAMITE M.E.P.A. N. 2 VIDEOPROIETTORI V11H838040 EPSON EB-S05.
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1222 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: MALINVERNO SRL
Codice fiscale: 00234720134
Importo: 46172,46 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 328/2018
Oggetto affidamento: ITCS_Caio_Plinio_Como_Sostituzione_vetrature_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: STUDIO GRUPPO PRISMA
Codice fiscale: 03172950135
Importo: 1952,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 690/2017
Oggetto affidamento: Riqualificazione_impianti_illuminazine_sicurezza_Istituto_Monnet_di_Mariano_Comense_Incarico_CSE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: NINZ SPA
Codice fiscale: 01566290225
Importo: 67,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1069/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_Edili_gruppi_3-4__Acquisizione_certificati_per_CPI-AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: GORLA SPA
Codice fiscale: 01191170131
Importo: 2.316,54 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1130/2018
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA E MONTAGGIO DI PNEUMATICI E CATENE - MEZZI VARI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: WUERTH SRL EGNA (BZ)
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 920,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ING. A. ESPOSITO
Nr.: 271/2018
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI. ANNO 2017. GRUPPI 3-4. ACQUISTO MATERIALE VARIO TRAMITE MEPA-CIG Z1722B2C2A
Titolo attribuzione: DLGS.50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETT. A)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: RTP arch. pinto antonella arch. pinto caterina
Codice fiscale: PNTNNL72A63C933K - PNTCRN67M61C933C
Importo: 4.339,30 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 719/2018
Oggetto affidamento: Istituto_Monnet_Mariano_Comnese_Incarico_CSE_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ACSM AGAM RETI GAS ACQUA SPA
Codice fiscale: 07063880962
Importo: 4.408,80 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1266/2018
Oggetto affidamento: Istituto_Pessina_Como_Allacciamento_rete_idrica_antincendio_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: AUTOSTRADE PER L’ITALIA Spa - TELEPASS Spa di Roma
Codice fiscale: 07516911000 - 09771701001
Importo: 560,00 - 115,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD. 289/18
Oggetto affidamento: SERVIZIO DI VIACARD E TELEPASS PER L ANNO 2018
Titolo attribuzione: ART. 36, C. 2, LET. A, DEL D.LGS.N. 50 DEL 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: 2C SERVICE SRL
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 488,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 153 del 12/02/2018
Oggetto affidamento: Intervento di manutenzione urgente per il plotter HP Z6200 presso il settore Territorio della Provincia di Como.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: EDILVERDE DI SPINELLI ALFREDO
Codice fiscale: SPNLRD78R15D416O
Importo: 22953,92 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 528/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_cure_arboree_Gruppi_1-2_AD.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 94.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1121/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_edili_gruppo_1_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 10/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 94.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1120/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_edili_gruppo_2_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 10/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 18/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: DAY Ristorservice S.p.A.
Codice fiscale: 03543000370
Importo: 118000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 1285/18
Oggetto affidamento: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PAASTO
Titolo attribuzione: ART.1 C.7 L.95/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: SOC. GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES SRL
Codice fiscale:
Importo: 12.864,90 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1245/2018
Oggetto affidamento: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA SOC GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES SRL CON SEDE IN GUALDICCIOLO (REPUBBLICA DI SAN MARINO-RSM) PER IL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI IMMOBILI DELLA PROVINCIA DI COMO AI SENSI DEL D.LGS 118/2011 PER IL TRIENNIO 2018/2020 CIG: Z8325EB7FD
Titolo attribuzione: ART.36, COMMA 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 21/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: New Arnaboldi Srl
Codice fiscale: 02763430135
Importo: 14.640,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD.291/18
Oggetto affidamento: FORNITURA E MANUTENZIONE DI PNEUMATICI PER I VEICOLI DI PROPRIETA DELLA PROVINCIA DI COMO.
Titolo attribuzione: l'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Grafica Marelli di Marelli Marino c. s.n.c.
Codice fiscale: 00901610139
Importo: 4880.00 IVA compresa €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1174 del 2018
Oggetto affidamento: Acquisto materiale turistico
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 - L.R. 27/2015 art. 11 comma 5
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: GEODRILL SRL
Codice fiscale: 01762690160
Importo: 17.427,70 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 905/2018
Oggetto affidamento: Nuovo_ponte_lungo_SP_34_cantu'_ansago_indagini_geologico_geofisiche
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2018, 02:00