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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: I MARZOLI SRL
Codice fiscale: 02620690129
Importo: 98197,26 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 991/2017
Oggetto affidamento: Fornitura cloruro di sodio-salgemma per l'inverno 2017-2018. Aggiudicazione
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: DPS Informatica SNC di Presello Gianni & C.
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 499,04 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: DD n. 834/2017
Oggetto affidamento: Intervento manutenzione sui Gruppi di continuità degli armadi di rete del cablaggio integrato dell'Ente
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: RIVETTA SISTEMI SPA
Codice fiscale: 11306970150
Importo: 3.818,60 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1043 del 14/12/2017
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione hardware e software del sistema di rilevazione presenze.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: LABO SERVICE SRL DI BERBENNO DI VALTELLINA (SO)
Codice fiscale: 0089489144
Importo: 3.269,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 793/2017
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUT. STRAORD. PP VV DELLE SSPP. ANNO 2012. OTTO 4. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROVE DI LABORATORIO SU CONGLOMERATI BITUMINOSI CIG: Z451FE518C
Titolo attribuzione: DLGS 50/2016_ART.36_COMMA 2_LETT_A
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 20/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 23250 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 1116 del 2017
Oggetto affidamento: Fornitura arredi scolastici per istituti di competenza. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: L. 23/1996; D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 184.830,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: DD N. 780 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE PER I COMUNI CONVENZIONAI DI BRIENNO CARATE URIO CERNOBBIO LAGLIO MASLIANICO E MOLTRASIO CIG 7214617A48 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/10/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 19/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: GROUP SERVICE S.C.P.A.- con sede legale in Como - via Belvedere 2/a
Codice fiscale: 03003290131
Importo: 1.886,47 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 666/2017
Oggetto affidamento: Servizio di portineria e guardiana.Proroga temporanea
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Ecosystem srl
Codice fiscale: 00932910169
Importo: 3.561,42 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 957/2017
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale (D.P.I.) per i volontari antincendio boschivo del Servizio Protezione Civile.
Titolo attribuzione: Legge Regionale n. 31/2008 - D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: ADS Automated Data System spa
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 500,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 11
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di adeguamento della codifica SIOPE al Piano dei conti integrato, in attuazione art. 8 del D. LGS. n. 118 del 2011.
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: LABO SERVICE SRL DI BERBENNO DI VALTELLINA (SO)
Codice fiscale: 00894890144
Importo: 3.269,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 790/2017
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUT.STRAORD. PP VV ANNO 2012. ZONA III. LOTTO 2 PROVE DI LABORATORIO SU CONGLOMERATI BITUMINOSI CIG:Z0B1FE509F
Titolo attribuzione: DLGS 50/2016_ART.36_C.2_LETT.A
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: WESTELETTRIC SRL
Codice fiscale: 01262220468
Importo: 2.008,12 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1108/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI QUADRI, PROLUNGHE E MOLTIPLICATORI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ITS DI VOLPATO LUCA E C.
Codice fiscale: 04066840283
Importo: 5.538,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n.479 del 15/06/2017
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza n. 2 server HP Proliant DL585 G7 in uso presso la sala operativa unificata per la gestione delle emergenze di protezione civile di rilevanza provinciale.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Econocom International Italia spa
Codice fiscale: 07933030152
Importo: 9.638,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 18
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di System Management comprensivo di servizio di manutenzione hardware on site per il periodo di un anno
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 270.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1021/2017
Oggetto affidamento: RINNOVO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI PER I TRATTI MAGGIORMENTE AMMALORATI SOSTITUZIONE PARAPETTI ZONE VIII E IX ANNO 2016. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 30.00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1096/2017
Oggetto affidamento: Acquisto_furgone_Servizio_officina_DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Studio Sironi Associati - ing. Luca Sironi
Codice fiscale: 02463810966
Importo: 4.060,16 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 799/2017
Oggetto affidamento: REALIZZAZIONE VASCHE DI ACCUMULO PRESSO itis MONNET di MARIANO COMENSE. AFFIDAMENTO INCARICO CSE_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 51.584,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 970/2017
Oggetto affidamento: ISIS_Romagnosi_Erba_rifacimento_copertura_palestra_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 13/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 4.427,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1027 del 2017
Oggetto affidamento: Proroga servizio catalogazione al 14 marzo 2018, servizio aggiudicato tramite Sintel con DD 1201/2016
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CI.ERRE UFFICIO sede legale SENNA COMASCO (CO) Via per Intimiano 22
Codice fiscale: 01420250134
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 1182/2017
Oggetto affidamento: Gestione delle apparecchiature di stampa. Proroga
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: B.C.S. Biomedical Computering Systems S.r.l.
Codice fiscale: 01355000132
Importo: 6.087,80 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1104 del 20/12/2017
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di System management comprensivo di servizio di manutenzione hardware on site per il periodo di un anno.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00