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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: vari
Codice fiscale: vari
Importo: vari €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 775/2017
Oggetto affidamento: Viabilità invernale ottobre dicembre 2017. Affidamento lotti vari
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 250.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.:
Oggetto affidamento: Istituto_Monnet_Mariano_Comense.Rifacimento_coperture_metalliche_e_sistemazione_sfondellamento. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: PR.EX.IM.2 S.N.C. Sede via Monte Bianco 8 – 2079 VILLA GUARDIA (CO)
Codice fiscale: 01683550139
Importo: 682,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 1113/2017
Oggetto affidamento: Fornitura asciugamani di carta.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 380.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1151
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI CER 200301 PROVENIENTI DAL COMUNE DI APPIANO GENTILE DAL 01 01 2017 AL 31 12 2018 CON POSSIBILITA DI EVENTUALE RIPETIZIONE PER UN ULTERIORE ANNO CUP: J89D16002360004 CIG: 684491066B DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: IREN MERCATO S.p.A. via dei SS. Giacomo e Filippo, 7 GENOVA
Codice fiscale: 01178580997.
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 976/2017
Oggetto affidamento: Adesione alla Consip energia elettrica
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: MIDA SAS
Codice fiscale: 03080150372
Importo: 4.148,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1151/2017
Oggetto affidamento: Fornitura_cloruro_di_calcio_2017_2018_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: F.O.C. Srl
Codice fiscale: 00258370139
Importo: 825,88 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1109/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI MINUTERIA ELETTRICA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 48.400,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 907 / 2017
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria del VERDE delle SSPP anno 2017 ZONE 4-5 e 6. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: GLOBO S.r.l.
Codice fiscale: 02598580161
Importo: 14.030,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1158 del 27/12/2017
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di aggiornamento e assistenza e del servizio di hosting sul geoportale provinciale per il biennio 2018/2019.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: 2C Service srl
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 2.174,04 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: DD n. 407
Oggetto affidamento: Rinnovo licenze antivirus Symantec Endpoint Protection
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Celnetwork S.r.L. Via Gabriele Rosa 22/A
Codice fiscale: 01913760680
Importo: 649,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 375/2017
Oggetto affidamento: Abbonamento al quotidiano del'ente locale on oine Paweb
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Cartoleria Centrale srl –V.le Innocenzo XI – 22100 Como
Codice fiscale: 00800510133
Importo: 175,37 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 1012/2017
Oggetto affidamento: fornitura agende per glin uffici.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: PLURISERVICE SOLUTIONS srl – via F. Santi, 22 Z.I. Bassette – Ravenna
Codice fiscale: 02229680398
Importo: 765,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 172 /2017
Oggetto affidamento: Fornitura di etichette e nastri per le stampanti.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 198.000,68 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: DD 659 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI LOCATE VARESINO RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO AL PIANO TERRENO DI VILLA CATENACCI DE WICH CON ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E MESSA IN SICUREZZA CORONAMENTO DEL MURO PERIMETRALE SU VIA S ANTONIO CIG 7179296E77 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/08/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 245,987,04 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina n. 127
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. LAVORI DI RECUPERO, RESTAURO E MESSA NORMA VILLA BERNASCONI III LOTTO A. CUP: D99D15003850002. CIG: 6945617876 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura prevista dall’art. 36 comma c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ing Davide Grigioni
Codice fiscale: GRGDVD80B17C933D
Importo: 977,60 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Pietro Alfonsetti
Nr.: 390/17
Oggetto affidamento: Manutenzione straordinaria per la sostituzione di pavimenti in legno e porte aule presso la scuola Teresa Ciceri di Como.Incarico di coordinamento della sicurezza
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 26/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: L'importo totale dell’appalto per i quattro anni è di €. 917.695,36.= IVA esclusa di cui: importo complessivo presunto del contratto € 915.858,00 oneri della sicurezza euro 1.837,36. non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD 347/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CASSINA RIZZARDI: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE PASTI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DELL INFANZIA E PRIMARIA ANNI SCOLASTICI 2017 2018,2018 2019 2019 2020 E 2020 2021. CIG. 696164318B. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/05/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: RODA E PRADELLA SNC
Codice fiscale: 00192060135
Importo: 6.100,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 529/2017
Oggetto affidamento: Fornitura_e_posa_vetri_di_sicurezza_anno_2017_ RODA_e_PRADELLA.AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: ITALKALI SPA
Codice fiscale: 02425570823
Importo: 32.940,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1184/2017
Oggetto affidamento: FORNITURA_URGENTE_CLORURO_DI_SODIO_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: importo presunto del contratto €. 1.309.280,00 (I.V.A. esclusa) tenuto conto della valorizzazione dell’eventuale periodo di rinnovo di anni 2. (importo annuo € 261.856,00 – importo presunto del contratto di base € 785.568,00).Il costo orario a base d’asta è di €. 22,40 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD n. 205/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA. GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E SCOLASTICA DELLA CITTA’ DI ERBA. DETERMINA A CONTRARRE CUP F31E17000090004 CIG 7011545DF6
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/06/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00