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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 236.899,50 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 981/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBAVILLA COMPLETAMENTO DELLA FOGNATURA LUNGO LA VIA SARUGGIA E REALIZZAZIONE NUOVA FOGNATURA LUNGO LA VIA MILANO SP N 40 CUP E17B17000620007 CIG 72732950E9
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett c) Dlgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 1.095.341,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 894
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI PERIODO GENNAIO 2017 MAGGIO 2019 DEI COMUNI DI AROSIO E CARUGO CIG 6830472BCC
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: FASTWEB S.p.A.
Codice fiscale: 12878470157
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 422/2017
Oggetto affidamento: Adesione Convenzione Consip fornitura di servizi di telefonia fissa e connettività. Pçroroga tecnica
Titolo attribuzione: ART.1 C.7 L.95/12
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 31/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 779.899,04 IVA esclusa €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD 354/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU. PROCEDURA APERTA CON RISERVA DI CUI ALL'ART. 112 DEL DLGS 50 DEL 2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTROLLO E VERIFICA DELLE RENDITE CATASTALI, EMISSIONE ATTI DI ACCERTAMENTO PER I TRIBUTI ICI/IMU/TASI, INVIO SEGNALAZIONI QUALIFICATE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE, CONTROLLO AREE EDIFICABILI E SERVIZI ACCESSORI. CIG. 7052326385
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/05/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Agenzia di Tutela della Salute dell'Insubria
Codice fiscale: 03510140126
Importo: 793,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1063/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - VERIFICA ANNUALE OBBLIGATORIA DELLE GRU DEI 2 EUROCARGO
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 27000 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1020/2017
Oggetto affidamento: SISTEMAZIONE_PATRIMONIO_ARBOREO_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: GIURICONSULT S.r.l. di Palermo Via Principedi Paternò, 74/
Codice fiscale: 05247730822
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: 650,00
Nr.: DD N. 948/2017
Oggetto affidamento: Abbonamento alla rivista on Line lexitalia
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 1.866.400,00 di cui € 4.178,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 838
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO. PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA, CENTRO ESTIVO E PASTO ANZIANI A DOMICILIO PERIODO 1 GENNAIO 2017 - 31 AGOSTO 2019, CON EVENTUALE RINNOVO PERIODO 1 SETTEMBRE 2019 - 31 AGOSTO 2021
Titolo attribuzione: artt. 60 e 144 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: VALLI ZABBAN SPA
Codice fiscale: 05476750483
Importo: 7.146,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 210/2017
Oggetto affidamento: Fornitura conglomerato bituminoso per usi invernali
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: PROGEL SRL
Codice fiscale: 02396680122
Importo: 6.039,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento:
Nr.: 980/2017
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ARCHIVIO INVENTARIO PATRIMONIALE IMMOBILIARE E TRASMISSIONE DATI AL MEF ALLA SOCIETÀ PROGEL SRL CIG. Z2A20E380A
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 17/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 320.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1022/2017
Oggetto affidamento: RINNOVO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI PER I TRATTI AMMALORATI SOSTITUZIONE PARAPETTI ZONE 1-2-3 ANNO 2016. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: d.lGD 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: DIEMME STRUMENTI SRL
Codice fiscale: 01588840130
Importo: 146.40 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 731 / 2017
Oggetto affidamento: Manutenzione delle gallerie. Servizio di revisione e riparazione dello sclerometro
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/09/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: FCA FLEET & TENDERS SRL
Codice fiscale: 06908900019
Importo: 16.037,59 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 117/2017
Oggetto affidamento: FORNITURA_2_AUTO_DI_SERVIZIO_FIAT_PANDA_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATA SYSTEM
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 2.440,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dottor Matteo Accardi
Nr.: DD n. 839
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura tramite MEPA di una soluzione completa di software e servizi che permetta di automatizzare il colloquio tra l’Ente e la piattaforma SIOPE+ in base alle “Regole tecniche e standard per l’emissione dei documenti informatici relativi alla gestione dei servizi di tesoreria e di cassa degli enti del comparto pubblico attraverso il Sistema SIOPE+” emanate da AGID e le “Regole tecniche per il colloquio telematico di Amministrazioni pubbliche e Tesorieri con SIOPE+” pubblicate dal MEF il 10 febbraio 2017 e successive modifiche e integrazioni.
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 43.700,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 972/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2017_OPERE_DEL_VERDE_ZONE_1-2-3_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: NEXT.IT SRL
Codice fiscale: 05030810484
Importo: 173,12 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1155 del 27/12/2017
Oggetto affidamento: Servizi internet anno 2018 rinnovo nomi a dominio e manutenzione per il periodo 1/01/2018 - 31/12/2018.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Mail Up
Codice fiscale: 01279550196
Importo: 3.967,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0062 del 2017
Oggetto affidamento: Servizio di comunicazione automatica agli utenti della rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 215.776,11 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina n. 67
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU. LAVORI DI COMPLETAMENTO FOGNATURA DI VIA COMO. CUP: J37H15000310007. CIG 69488650CE. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c) del D.Lgs.50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: AZIENDA AGRICOLA RATTI FLOROVIVAISTICA
Codice fiscale: 02150810139
Importo: 3.611,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento:
Nr.: 923/2017
Oggetto affidamento: INTERVENTO DI TAGLIO DI PIANTE PERICOLANTI INTERNO AL COMPENDIO IMMOBILIARE DI VILLA PORRO LAMBERTENGHI ADIACENTI ALLA VIA BOFFALORA IN COMUNE DI CASSINA RIZZARDI E REGIMAZIONE ARBUSTI PERICOLANTI. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA AZIENDA AGRICOLA RATTI FLOROVIVAISTICA - CIG. ZEC20E385D
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 27/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: MARINI PANDOLFI SPA
Codice fiscale: 00623440492
Importo: 796,03 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: DOTT. ING. BRUNO TARANTOLA
Nr.: 440/2017
Oggetto affidamento: MANUTENZIONE ORDINARIA FABBRICATI 2014 OPERE EDILI GRUPPO 1 - RETTIFICA DETERMINA 379/2017 PER ACQUISTI IN MEPA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 07/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/10/2017, 02:00