Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 235.000,00 (di cui € 220.600,00. per opere a base d’asta ed € 14.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: COSTANZO GABRIELLA
Nr.: DD 615/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D ERBA. APPALTO LAVORI RISTRUTTURAZIONE CASERMA CARABINIERI 2 LOTTO CUP I81B1500060009 CIG 7147755206 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) E 63 DEL DLGS 50/2016 CON CONSULTAZIONE DI VENTI OPERATORI ECONOMICI, INDIVIDUATI SULLA BASE DI PREVENTIVA INDAGINE DI MERCATO
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/07/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 180.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 931 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI 01.01.2018 31.12.2019 OPERE EDILI CIG 727918095B DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Safety Contact Srl;Frareg Frafor;Tecnologie d’Impresa
Codice fiscale:
Importo: € 800,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 430/2017
Oggetto affidamento: CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LA MESSA IN OPERA E GESTIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE TEMPORANEA PER ATTIVITÀ LAVORATIVE SVOLTE IN PRESENZA DI TRAFFICO VEICOLARE.
Titolo attribuzione: art. 36, comma 2, lett. A), del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/06/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 2.460,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0816/2017
Oggetto affidamento: Attività di formazione-aggiornamento biblioteconomico per personale addetto ai servizi bibliotecari della rete provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Telecom Italia SPA TIM
Codice fiscale: 00488410010
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 916/2017
Oggetto affidamento: Servizio di Telefonia mobile 6. Proroga fino al 01. 04.18
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 1.520.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1016 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURATE CACCIVIO RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE EDIFICIO DI VIA VOLTA NUOVO CENTRO CIVICO LOTTI 1 E 2 CUP D18C17000130004 CIG 7307176863 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 14/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: ACCA SOFTWARE SPA
Codice fiscale: 01883740647
Importo: 908,90 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1015 del 7/012/2017
Oggetto affidamento: Affidamento manutenzione software Primus
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 400.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 913 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI BRUNATE AMPLIAMENTO PARCHEGGIO PUBBLICO DI VIA VOLTA CUP I34D17000010004 CIG 72674834B1 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: ERRETI SNC
Codice fiscale: 03049520137
Importo: 22.750,17 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: GP 44/2017
Oggetto affidamento: Intervento somma urgenza lungo la SP 14 e la SP 13
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Livio Impianti srl
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 2.432,58 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 386/2017
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Allacciamento cabina elettrica alla rete MT e spostamento GM.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: SAMPIETRO ALBERTO Carrelli Elevatori con sede in Cavallasca (CO) via San Fermo, 86
Codice fiscale: 02227520133
Importo: 810,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD n. 171/2017
Oggetto affidamento: manutenzione dei carrelli elevatori dell'Ente.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 336.719,81 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 932 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI LIMIDO COMASCO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI E AREE PUBBLICHE CUP D97H17000930004 CIG 726056796C DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 30/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: EASY SOLUTION SRL
Codice fiscale: 03111770131
Importo: 4.880,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dottor Matteo ACCARDI
Nr.: 239
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione ed evoluzione della piattaforma di fatturazione elettrica passiva
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: LABO SERVICE SRL
Codice fiscale: 00894890147
Importo: 2.647,40 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. SERGIO GALLI
Nr.: 854/2017
Oggetto affidamento: Lavori di Manut.Straord. dei PPVV delle SS.PP.Anno 2012 . Zona VIII Lotto 7. Affidamento servizio prove di laboratorio congl.bituminosi. CIG: Z9220ABB69
Titolo attribuzione: art.36, comma 2, lett. a) Dlgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 171.410,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 871/2017
Oggetto affidamento: SERVIZIO SICUREZZA PERIMETRALE DELLA RETE INFORMATICA DELLA PROVINCIA DI COMO PER UN PERIODO DI 24 MESI DALL'1/11/2018 AL 31/12/2019. DETERMINA A CONTRARRE. CIG: 725325575F
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett b) Dlgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 28/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: One Team srl
Codice fiscale: 12272790150
Importo: 439,20 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 870
Oggetto affidamento: Affidamento manutenzione software Autoturn
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: FORNITORI DIVERSI
Codice fiscale:
Importo: 8765,43 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ING. BRUNO TARANTOLA
Nr.: 378/2017
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI FABBRICATI PROVINCIALI 2014 EDILI GRUPPO 3 ACQUISTO IN MEPA
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: RAMANZINA FABRIZIO
Codice fiscale: RMN FRZ 66P07 C933W
Importo: 8.577,99 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 387/2017
Oggetto affidamento: Somma urgenza per ripristino condizioni di sicurezza alla circolazione luno SP 14 dir. per Ponna e lungo la SP 71 in Comune di Cernobbio
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/05/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: SYNALB COMO, CDC NEW SRL
Codice fiscale:
Importo: 10.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 95
Oggetto affidamento: Sorveglianza sanitaria dei dipendenti provinciali esposti a rischio. Affidamento del servizio per l’effettuazione di esami clinico-strumentali per gli anni 2017 - marzo 2018
Titolo attribuzione: D.Lgs. 81/08
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione maggiore economicità dei servizi offerti dai due operatori interpellati

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Pubblicato il 14/01/2020, 01:00

Soggetto beneficiario: coop. sociale Lavoro e Solidarietà
Codice fiscale: 02081060135
Importo: 25.595,24 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 244/2017
Oggetto affidamento: Ampliamento assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 31/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/08/2018, 02:00