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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Grandi Lavori Tagliabue
Codice fiscale: 01564590139
Importo: 2097,90 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Spurgo tubazioni esistenti
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/04/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 300.000,00 di cui a base di gara Euro 225.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 1004
Oggetto affidamento: Lavori di rifacimento pavimentazione palestre presso Liceo Terragni Istituto Caio Plinio II e Liceo Giovio. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 65.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: RENATO OLIVIERI
Nr.: 1052/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI 2016 - OPERE EDILI GRUPPO 2
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: AZIENDA AGRICOLA RATTI GUIDO
Codice fiscale: RTTGDU58C26A249R
Importo: 30.500,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1318/2016
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione e conservazione degli edifici provinciali anno 2016 cure arboree gruppi 3 e 4 affidamento lavori ditta Ratti Guido
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: LOMMANO ANTONIO MASSIMILIANO
Codice fiscale: 12991370151
Importo: 7000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 1114/2016
Oggetto affidamento: Magistri Cumacini Lazzago. Realizzazione compartimentazione e presidi antincendio. Affidamento incarico per progetto.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 200.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 975
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA INFANZIA PARITARIA SAN CARLO DI FECCHIO
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2016
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 22/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MARA srl
Codice fiscale: 13360200151
Importo: 28.566,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Lavori di somma urgenza lungo la SP 14 in comune di Claino con Osteno
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/06/2016
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 16/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Studio di Informatica SNC
Codice fiscale: 01193630520
Importo: 13.886,89 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1281
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di licenze Microsoft Exchange Standard CAL 2016 Microsoft Office Professional 2016
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) D.L. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Edil scavi f.lli Lefons
Codice fiscale: 02872410135
Importo: 30.387,80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1345/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle SSPP. Anno 2016. Zona 6. Affidamento a ditta Edil scavi F.lli Lefons
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: CIR FOOD S.C. con sede in via Nobel 19, 42124 REGGIO EMILIA
Codice fiscale: P.I. 00464110352
Importo: € 4,30 (oltre IVA) per ciascun pasto per un importo annuale presunto di € 133.429,00 (4,30 * 31.030 pasti annui presunti) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 711
Oggetto affidamento: procedura aperta per la concessione del servizio di mensa scolastica del comune di Ponte Lambro anni scolastici 2016/2017- 2017/2018-2018/2019 con previsione di affidamento diretto per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021. CIG 668258104C Aggiudicazione definitiva
Titolo attribuzione: art. 60 D.Lgs 50/2016 ; concessione di servizi di ristorazione scolastica ex art. 144 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/07/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 27/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: PROGETTO € 100.000,00 (di cui € 86.764,87 per opere a base d'asta ed € 2.135,49 per oneri di sicurezza non sooggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 319
Oggetto affidamento: COMUNE DI PORLEZZA. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA SELVA. CUP I74E16000000005. CIG 66158758C1
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/04/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 26/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: progetto € 98.000,00 (di cui € 71.272,91 per opere a base d’asta ed € 3.150,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 335
Oggetto affidamento: COMUNE DI CAVALLASCA. REALIZZAZIONE FOGNATURA IN VIA OLCELLERA CUP:I51B14000480007 CIG: 662857377A
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/04/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 26/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Nuova CLS Cooperativa di Lavoro e Servizi
Codice fiscale: 02622080139
Importo: 820,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0475 del 2016
Oggetto affidamento: Servizio trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Coop. Arti e Mestieri
Codice fiscale: 02344840133
Importo: 39.826,19 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 803/2016
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/09/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta Oracle Italia srl
Codice fiscale: 01603630599
Importo: 15.502,80 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1138
Oggetto affidamento: Piattaforma cliccaservizi: affidamento servizio di supporto tecnico licenze software oracle real application cluster
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: CLIMATE CONSULTING SRL
Codice fiscale: 06979680961
Importo: 2.318,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 936/2016
Oggetto affidamento: Viabilità Invernale ottobre - dicembre 2016. Affidamento servizio previsioni meteo
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 31975,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 268
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. LAVORI DI MANUTENZIONE BENI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - OPERE DA ELETTRICISTA - BIENNIO 2016/2017
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/03/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 17/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ditte varie
Codice fiscale: vari
Importo:
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1366/2016
Oggetto affidamento: Servizio viabilità invernale gennaio aprile 2017. Affidamenti.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: N.S.C. Servizi Informatici
Codice fiscale: 05484790968
Importo: 5.710,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD 884 del 30/11/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di backup, esportazione dati e servizio di manutenzione apparato IBM AS400
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/01/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Rosenfire srl - Brescia
Codice fiscale: 02644800985
Importo: euro 1.251,28 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 1275
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di materiale per i volontari antincendio boschivo del servizio protezione civile - CIG Z8C1C8EB61
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/12/2016, 01:00