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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 426.312,00 di cui € 1.100,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina a contrarre n. 526
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MONTORFANO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 – 2017/2018 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020. CIG 6708868D00 Determina a contrarre
Titolo attribuzione: art. 60 D.Lgs 50/2016 ; concessione di servizi di ristorazione scolastica ex art. 144 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/06/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 20/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1046/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 OPERE DA VERNICIATORE GR.1-4.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Nuova CLS Cooperativa di Lavoro e Servizi
Codice fiscale: 02622080139
Importo: 820,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0698 del 2016
Oggetto affidamento: Servizio integrativo trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 395.000,00 (di cui € 308.109,35 per opere a base d'asta ed € 4.535,78 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina a contrarre n. 558
Oggetto affidamento: Comune di Cantu’. Completamento strade e marciapiedi comunali Anno 2016 – Primo Lotto Stralcio B). CUP: J33D15002020004. CIG: 6711702FB0 Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/06/2016
Modalità aggiudicazione: Minor prezzo, mediante offerta di ribasso percentuale sull’importo a base di gara, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.

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Pubblicato il 20/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 264.195.77 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 726
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU'. REALIZZAZIONE NUOVA ROTATORIA TRA LE VIE BRIANZA E VIVALDI. CUP: J31B15000470004. CIG: 67320653C8 DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: Art. 63 comma c) del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 16/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: VERDE VERTICALE SS
Codice fiscale: 02862220130
Importo: 900.00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1238/2016
Oggetto affidamento: Variante_di_Pusiano_Piantumazione_essenze_arboree
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 19/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta Teorema srl
Codice fiscale: 08379270153
Importo: 2.379,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1333
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di upgrade del software Civil Design
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: SANGALLI SPA, con sede invia Cassiano n.8 – 24030 Mapello
Codice fiscale: P.I. 00811590165
Importo: € 260.510,32 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 895
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU’. LAVORI DI COMPLETAMENTO VIA MONTE BALDO E ROTATORIA INCROCIO VIALE CESARE CATTANEO. CUP J34E15000590004 CIG 6749275DE9. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Titolo attribuzione: art. 95 c. 4 D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Stoppa Marco
Codice fiscale: STOMRC75E26F952K
Importo: 4479,84 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 682/2016
Oggetto affidamento: Sp 17 Garibaldina - SP 19 di Gironico e Cassina Rizzardi. Intersezione tra le due provinciali a Gironico - Lotto1. Servizio di prove di carico su piastra. Geol. Stoppa Marco
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Studio Cavaggioni
Codice fiscale: 03594460234
Importo: 12.450,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 382
Oggetto affidamento: Atem Como 1 - integrazione incarico di supporto e consulenza affidato allo Studio Cavaggioni.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006 art. 57 comma 5, lett a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: INFOCERT SPA
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 8.271,60 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: ING. MARIALUISA DE SANTIS
Nr.: DD. n. 776 del 18/08/2016
Oggetto affidamento: Affidamento servizio per la gestione delle caselle PEC della Provincia di Como e di n. 81 Comuni, compreso di conservazione sostitutiva.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Michele Mandolaro - Attrezzeria Meccanica
Codice fiscale: 02712180138
Importo: 13.334,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1322
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP) - Fornitura di manufatti artigianali vari - CIG: Z3A1C9D81F
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: EDIL BELLAGIO snc
Codice fiscale: 02864530130
Importo: 19.004,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1005
Oggetto affidamento: Lavori di somma urgenza per ricostruzione muro di sostegno SP 43 in Comune di faggeto Loc. Palanzo
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 35.618,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1115/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade anno 2016. ZONA 6. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 23.520,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 143
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. LAVORI DI MANUTENZIONE BENI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - OPERE DI PAVIMENTAZIONE STRADALE BIENNIO 2016/2017
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/02/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 47.500,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 1340/2016
Oggetto affidamento: itc Vanoni Menaggio. Sostituzione serramenti palestra. determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: SOLARIA SRL, con sede in via Mecio Gracco n. 2, 84131 SALERNO
Codice fiscale: P.I. 03372940654
Importo: 86.567,35 (OLTRE IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 700
Oggetto affidamento: COMUNE DI CUCCIAGO. LAVORI DI RIFACIMENTO COPERTURA PALESTRA COMUNALE "STEFANO TEDESCHI" E REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO. CUP: H14H14001330004 CIG: 66702532E8
Titolo attribuzione: artt. 63 e 95 c. 4 D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/07/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 20/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Molteni Andrea
Codice fiscale: MLTNDR67R08C933G
Importo: 13.322,40 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 515/2016
Oggetto affidamento: Edifici vari- Adeguamento delle strutture ai fini antincendio. Approvazione incarico per redazione perizia di variante a favore di ing. Molteni.
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 01/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1056/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 CURE ARBOREE GR 3-4.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Dottor Giorgio Codecà
Codice fiscale: CDCGGN47D09F205K
Importo: € 17.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dottor Matteo Accardi
Nr.: 639
Oggetto affidamento: Sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 81/08. Approvazione esito selezione medico competente per il periodo luglio 2016 - dicembre 2018
Titolo attribuzione: art. 25 D.Lgs. 81/08
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 01/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

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Pubblicato il 01/07/2016, 02:00