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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 58.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 725
Oggetto affidamento: COMUNE DI CASSINA RIZZARDI. LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - OPERE EDILI - TRIENNIO 2016/2019. CIG: 6662862PA5 DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: Art. 63 del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.B) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 16/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta LAB 4 srl
Codice fiscale: 08521441009
Importo: 2.928,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1254
Oggetto affidamento: Sistema software "M.A.GA. R DL" per la gestione integrata peg, performance e controlli:rinnovo assistenza tecnica e manutenzione
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 1.640,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1140 del 2016
Oggetto affidamento: Formazione e aggiornamento biblioteconomico per il personale addetto ai servizi bibliotecari della rete provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: progetto pari ad € 200.000,00 (di cui € 147.639,16 per opere a base d’asta ed € 3.690,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 331
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU’. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA 0. MARELLI DI VIA ANDINA. CUP: 334H15000050005. CIG: 6633476590
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/04/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 26/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: 2C Service srl
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 13.605,44 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1305
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione hardware e assistenza software delle postazioni di lavoro della Provincia di Como per il periodo dal 27/12/2016 al 31/03/2017
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 99.000,00 di cui euro 78.224,28 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Davide Semplici
Nr.: 1022/2016
Oggetto affidamento: Ex SS 342 Briantea. Messa in sicurezza di tratti nei comuni di Tavernerio e Albese con cassano
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 48.678,00 di cui euro 38.406,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1085/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp. anno 2016. Zone 4 e 5
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 47.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: DOTT. ING. BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1294/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN ELEMENTO STRUTTURALE SECONDARIO DELL'IMPALCATO DA PONTE AD ARCO DI ZELBIO LUNGO LA sp 44
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.:
Oggetto affidamento: COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART.29 D.LGS 50/2016. ESITI VALUTAZIONI APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE. COMUNE DI MONTORFANO – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2016/2017 (DAL 1/1/2017) 2017-2018-2019 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019-2020-2021. CIG 6815756BC5
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 04/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: IMPRESA LIRONI ANTONIO FALEGNAMERIA
Codice fiscale: 02181800133
Importo: 17.640,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 145
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. LAVORI DI MANUTENZIONE BENI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - OPERE DA FALEGNAME. BIENNIO 2016/2017
Titolo attribuzione: art. 125 c. 8 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: DPS INFORMATICA DI PRESELLO GIANNI & C.
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 231,82 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 688 del 15/07/2016
Oggetto affidamento: Acquisto disco per server Albo Pretorio della Provincia.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Cooperativa Sociale IL SEME
Codice fiscale: 01739030136
Importo: 21.350,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: DD 1196/2016
Oggetto affidamento: POTENZIAMENTO SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI COMO PER FAVORIRE LE INIZIATIVE IN FAVORE DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE DISABILI. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL SEME DI COMO. PERIODO 21/12/2016-20/12/2017. IMPEGNO DI SPESA EURO 21.350,00 IVA INCLUSA.CIG Z8A1C82F92
Titolo attribuzione: DD 1196/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Safety Contact Srl
Codice fiscale: P.IVA 02615140122
Importo: € 540,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 587
Oggetto affidamento: Corso di aggiornamento per RLS
Titolo attribuzione: art. 36 D. Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 380000 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 970
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO.LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA REGINA E LARGO CAMPANINI: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO ED INSERIMENTO PERCORSO CICLOPEDONALE.
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2016
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 22/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ecosystem s.r.l. - Bergamo
Codice fiscale: 00932910169
Importo: 625,86 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: DD n. 567
Oggetto affidamento: Esercitazione Odescalchi Fumogeni
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 48.007,00 di cui euro 38.000,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1083/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp. anno 2016 . SEGNALETICA. zone 4,5,6,7,10.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: BATTAGLIA IMPIANTI S.R.L. con sede in Piazza Vesuvio n. 14, 20144 MILANO-
Codice fiscale:
Importo: € 248.639,53 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 709
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURATE CACCIVIO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE/ADEGUAMENTO TECNOLOGICO SCUOLA MEDIA LARGO CADUTI PER LA PACE (LOTTO B PROGRAMMA TRIENNALE OOPP 2015-17). CUP:D16J16000160004. CIG: 67096545A3 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 22/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Gestione Laboratori Scientifici Le Betulle srl
Codice fiscale: 00583720131
Importo: 1085,15 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Silvana Baserga
Nr.: 1338
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ESAMI CLINICI PER I VOLONTARI AIB DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO.
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 - Determina a contrarre n. 1285 del 21/12/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica srl
Codice fiscale: 00436890131
Importo: 12526,80 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1206 del 2016
Oggetto affidamento: Stampa materiale turistico
Titolo attribuzione: L.Rl. 27/2016 atr. 11 comma 5
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: CORE INFORMATICA S.r.l.
Codice fiscale: 00635350077
Importo: 1.700,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 315 del 31/03/2016
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione software Data Protector.
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/04/2016, 02:00