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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Agricola Lariana
Codice fiscale: 01621790136
Importo: 1758,45 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.pp. Anno 2014. Zona 6. acquisto materiale vario
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/02/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: arch.renato olivieri
Nr.: 1130/2016
Oggetto affidamento: DETERMINA A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO ESISTENTE PRESSO VILLA AMALIA IN COMUNE DI ERBA E DEL COMPENDIO DENOMINATO BELDOSSO IN COMUNE DI LONGONE AL SEGRINO, E PULIZIA TERRENI DI PROPRIETA PROVINCIALE PER UN IMPORTO DI EURO 22.100,00 ( ESCLUSA IVA). IMPEGNO DI SPESA PER EURO. 26.962,00= ( IVA INCLUSA) - CIG.Z071C5F101
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 60.000,00 di cui euro 45.000,00 a base d'asta €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1026/2016
Oggetto affidamento: Lavori di controsoffittatura aule presso I.S. Da Vinci a Como
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Sport Data Management srl
Codice fiscale: 02139130344
Importo: 9516,00 IVA commpresa €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1228 del 2016
Oggetto affidamento: Manutenzione impianti cronoscalata
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 465.400,00 di cui a base d'asta 370.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 996/2016
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. LOTTO 6
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: importo progetto € 2.814.908,00 (di cui € 2.203.506,62 per opere a base d’asta ed € 67.798,87 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 330
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU’. POTENZIAMENTO DELLE DOTAZIONI TECNICO- STRUMENTALI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE E RISTRUTTURAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A NUOVO COMANDO DI POLIZIA LOCALE NEL COMPLESSO DI PIAZZA PARINI- IV LOTTO E PARZIALE COMPLETAMENTO III LOTTO. CUP: 337G10000000001. CIG: 6626697B59
Titolo attribuzione: art. 55 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/04/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 26/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 190.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 1358/2016
Oggetto affidamento: ITC JEAN MONNET. Realizzazione vasche di accumulo. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Angolo Verde
Codice fiscale: 01659340135
Importo: 27425,47 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1356/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle SSPP - anno 2016. VERDE. Zone 4,5. affidamento a ditta Angolo Verde
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 85000,00 di cui a base d'asta euro 66.364,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1160/2016
Oggetto affidamento: Interventi migliorativi della sicurezza SSPP Zona 9. Opere lungo la Sp 44 Pian del Tivano
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 14/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Agenzia Giuffrè Editore S.p.A.
Codice fiscale: 00829840156
Importo: 1.008,94 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 624 del 24/06/2016
Oggetto affidamento: Rinnovo canone annuale di aggiornamento e manutenzione software gestione Studio Legale.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Consonnistrade 2001 srl
Codice fiscale: 00926730136
Importo: 35019,82 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1354/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle SSPP. anno 2016. Zone 7 e 10. affidamento a ditta Consonnistrade 2001
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 143.663,50 (di cui € 111.893,00 per opere a base d'asta ed € 8.872,81 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 503
Oggetto affidamento: COMUNE DI CUCCIAGO. LAVORI DI RIFACIMENTO COPERTURA PALESTRA COMUNALE "STEFANO TEDESCHI" E REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO. CUP: H14H14001330004 CIG: 66702532E8
Titolo attribuzione: art. 63 c. 5 D.Lgs 50/2016 con preliminare pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/05/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 31/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: INTESA SANPAOLO SPA
Codice fiscale: 10810700152
Importo: 1.464,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 690 del 15/07/2016
Oggetto affidamento: Adempimenti contrattuali servizio tesoreria canone servizi ordinativo informatico anno 2016.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Coop. Arti e Mestieri
Codice fiscale: 02344840133
Importo: 9.705,71 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1019/2016
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 787.500,00 di cui € 3.456,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina a contrarre n. 544
Oggetto affidamento: COMUNE DI OLGIATE COMASCO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017-2017/2018-2018/2019 CON PREVISIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2020/2021. CIG 6715852065. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 D.Lgs 50/2016 ; concessione di servizi di ristorazione scolastica ex art. 144 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/06/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 20/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ditta Bianchi geom. Dante srl
Codice fiscale: 02101400139
Importo: 27.623,68 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1350/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle SSPP - anno 2016. Zone 1,2,3. Affidamento lavori a favore della ditta Bianchi geom. Dante srl
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Foti srl
Codice fiscale: 01548800133
Importo: 35567,10 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.pp. Zone 4 e 5. Anno 2015. Affidamento a Foti
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 60.000,00di cui euro 45.000,00 a base d'asta €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1054/2016
Oggetto affidamento: Sostituzione controsoffittatura dei corridoi presso Romagnosi di Longone al segrino
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: QUASARTEK S.R.L.
Codice fiscale: 06467211006
Importo: 4.875,12 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 454 del 16/05/2016
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di assistenza n. 2 server HP Proliant DL585 G7 in uso presso la sala operativa unificata per la gestione delle emergenze di protezione civile ri rilevanza provinciale.
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 31/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Dedo Ingegneria srl
Codice fiscale: 12871750159
Importo: 105.008,05 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 543
Oggetto affidamento: Servizio di verifica e collaudo dell'appalto calore sino al 2020.
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/06/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 28/10/2016, 02:00