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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 60.000,00 di cui a base di gara 46.800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 1112/2016
Oggetto affidamento: LICEO GIOVIO di Como. Lavori di impermeabilizzazione copertura palestre. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 6.100,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: 440/2016
Oggetto affidamento: Rinnovo della Certificazione UNI ISO 9001/2008 cod. IAF E36 per i Servizi per l’impiego gestiti dal Settore Politiche Attive del Lavoro. Affidamento del servizio per il triennio 07/2016-06/2019.
Titolo attribuzione: 440/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/07/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 08/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 23.520,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 144
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. LAVORI DI MANUTENZIONE BENI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - OPERE DA IMBIANCHINO BIENNIO 2016/2017
Titolo attribuzione: art. 57 c. 6 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/02/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ARTIDRAULICA SNC DI GEROSA E C. USAI CON SEDE IN OGGIONO
Codice fiscale: 03004570135
Importo: 33.228,58 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 2016/1341
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione e conservazione degli edifici provinciali anno 2016. Opere da idraulico gruppi da 1 a 4. Affidamento lavori impresa Artidraulica Snc di Gerosa E C. Usai con sede in Oggiono
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: COL-FER
Codice fiscale: 01387070137
Importo: 1169,22 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle SS.PP. Anno 2014. Zona 7.riparazione attrezzature tramite Sintel
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Costruzioni Edili Bianchi P.I.E. Umberto
Codice fiscale: 02483740136
Importo: € 61.672,92 per opere a base d'asta ed € 2.767,12 per oneri di sicurezza €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 265
Oggetto affidamento: COMUNE DI CADORAGO OPERE ADEGUAMENTO PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - OPERE COMPLEMENTARI PER REALIZZAZIONE NUOVO LOCALE ASSOCIAZIONE MURARTE "90"
Titolo attribuzione: art. 125 c. 8 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: EIL SYSTEMS s.r.l.
Codice fiscale: 04016590277
Importo: 4.831,20 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1324
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP) - Fornitura di una Tower Lux Luminite Led - CIG: Z591C9D99D
Titolo attribuzione: D.lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Essedi s.r.l.
Codice fiscale: 12198170156
Importo: 1.586,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1288
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Sala Operativa Unificata per la gestione delle emergenze di Protezione Civile di rilevanza Provinciale (SOUP) – Affidamento dei servizi di assistenza tecnica per il sistema di regia a disposizione della Sala – CIG: Z531C9DFD7
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Cartocci strade
Codice fiscale: 03122630134
Importo: 8340,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Fornitura di conglomerato bituminoso per usi invernale.mese di gennaio 2016.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: MERAVIGLIA SPA, con sede in via G. Deledda n.2 , 22070 Bulgarograsso
Codice fiscale: P.I. 02360920132
Importo: 46.328,55 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 871
Oggetto affidamento: COMUNE DI CASSINA RIZZARDI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI OPERE EDILI TRIENNIO 2016/2019 CIG 6662862PA5 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Titolo attribuzione: art. 95 c. 4 D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/10/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Tarte
Codice fiscale: trtflv88e08i829y
Importo: 3622,42 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 593/2016
Oggetto affidamento: Sp 17 Garibaldina - SP 19 di Gironico e Cassina Rizzardi. Intersezione tra le due provinciali a Gironico - Lotto1. Incarico di Coordinamento sicurezza in esecuzione ing Tartero
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 6.450,14 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1287
Oggetto affidamento: Sala Operativa Unificata per la gestione delle emergenze di Protezione Civile di rilevanza Provinciale (SOUP) - Servizi di connettività dati satellitare e VOIP - CIG: ZCC1C9E20F
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Macchi costruzioni
Codice fiscale: 00622300127
Importo: 26.984,82 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp. Anno 2015. Zona 6. Affidamento a ditta Macchi costruzioni
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: G&G srl
Codice fiscale: 01755660980
Importo: 14825,22 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1351/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle SSPP. anno 2016. SEGNALETICA. Zone 1,2,3. Affidamento a G&G srl
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: COGES SRL A SOCIO UNICO, con sede in via Ponchielli n. 10, 20882 BELLUSCO
Codice fiscale: P.I. 03472540966
Importo: € 205.022,27 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 819
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU'. REALIZZAZIONE NUOVA ROTATORIA TRA LE VIE BRIANZA E VIVALDI. CUP: J31B15000470004. CIG: 67320653C8 .AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Titolo attribuzione: art. 95 c. 4 lett. a) D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/09/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: beneficiari vari
Codice fiscale:
Importo: 8499,32 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1384/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria dei fabbricati provinciali. Anno 2016. Acquisto materiale per l'espletamento dell'officina provinciale
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Coop. Sociale Lavoro e Solidarietà
Codice fiscale: 02881060135
Importo: 2.621,44 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Rodolfo Di gilio
Nr.: 1020/2016
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Edilverde di Spinelli
Codice fiscale: 03151810136
Importo: 30.925,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.pp. Anno 2015. Opere del verde . Zona 8 e 9. Afidamento a ditta Edilverde
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MAGNOSYS S.R.L.
Codice fiscale: 03667450401
Importo: 2.200,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 233 del 03/03/2016
Oggetto affidamento: Affidamento servizio manutenzione ordinaria ed help desk software base Itinera.
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/04/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 400.908,53 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 976
Oggetto affidamento: COMUNE DI MENAGGIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE LA MADONNINA STRALCIO 1 SPOGLIATOIO
Titolo attribuzione: PROCEDURA APERTA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 23/12/2016, 01:00