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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Bruzzese SRL con sede in Via XXV Aprile n. 48 , 22070 Guanzate
Codice fiscale: 02092410139
Importo: 50.837,59 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott: Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 741
Oggetto affidamento: Comune di Appiano Gentile. Lavori di ristrutturazione edilizia per formazione nuovo archivio e modifica facciata presso il palazzo municipale di via Baradello. CUP: J81H16000010004 CIG: 669236062D Aggiudicazione definitiva
Titolo attribuzione: Art. 63 comma c) del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/08/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.B) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 04/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: OTIS SERVIZI S.R.L.
Codice fiscale: 01729590032
Importo: 610,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 850
Oggetto affidamento: Manutenzione 2014 Opere Edili Gruppo 1. Intervento su impianto ascensore presso Liceo Giovio
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ditte varie
Codice fiscale: vari
Importo: 30.207,81 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 937
Oggetto affidamento: Servizio viabilità invernale otobre dicembre 2016. Affidamento lotti 17, 19, 20, 21, 25 e 26
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 349.232,00 di cui a base d'asta 275.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 980/2016
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. LOTTO 3
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Grigioni Davide
Codice fiscale: GRGDVD80B17C933D
Importo: 1.955,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 427/2016
Oggetto affidamento: Ist. Magistrale T. Ciceri - Como. Manutenzione straordinaria per sostituzione pavimenti in leno e sostituzione porte aule. Affidamento incarico per coordinatore delle sicurezza in fase di esecuzione all'ing. Grigioni
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 01/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Scripta Srl
Codice fiscale: 02483830135
Importo: 3.660,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 537
Oggetto affidamento: Servizio di ricognizione e selezione della documentazione archivistica dei servizi agricoltura, caccia e pesca
Titolo attribuzione: art. 36 D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 38.674,00 di cui euro 30.540,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1075/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle SS.PP anno 2016 - Verde - Zone 7 e 10
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: NEXT.IT SRL
Codice fiscale: 05030810484
Importo: 173,12 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 1137
Oggetto affidamento: Servizi internet anno 2017. Rinnovo nomi a dominio e manutenzione per il periodo 1/01/2017 31/12/2017
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Artsana SpA
Codice fiscale: 00227010139
Importo: 1.814,40 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 408
Oggetto affidamento: Acquisto presidi di primo soccorso per le sedi provinciali
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett A D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: DIGID S.p.A.
Codice fiscale: 11982231000
Importo: 424,02 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: 2016/1089
Oggetto affidamento: Proroga tecnica del contratto n. 2/2016 in essere con DIGID S.p.A. già Gepin PA S.p.A., con sede legale in Via Degli Artificieri, 53 - 00143 Roma - Partita IVA/CF 11982231000 relativo al servizio di manutenzione ed evoluzione del Sistema Informativo Lavoro SINTESI, consulenza specialistica, gestione e monitoraggio del sistema informativo. Scadenza 31/12/2016.
Titolo attribuzione: DD 1089/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Garden Technology
Codice fiscale: 00965200140
Importo: 586,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.p... Anno 2014. Zona 1. Riparazione decespugliatore tramite MEPA
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: RA.GA srl
Codice fiscale: 02697190136
Importo: 1464,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 593/2016
Oggetto affidamento: Sp 17 Garibaldina - SP 19 di Gironico e Cassina Rizzardi. Intersezione tra le due provinciali a Gironico - Lotto1. Servizio di Assistenza archeologica svolto da RA.GA srl
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta BEOPEN di Marletta Luca
Codice fiscale: 02942450137
Importo: 4.980,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1018 del 15/12/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di assistenza applicativa e sistemistica soluzioni open source Albo Pretorio online e area Trasparenza del sito web istituzionale.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/01/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: EDILOMBARDA DUE SRL con sede in Bernascone n. 19, 21100 Varese
Codice fiscale: 02753100128
Importo: 82.007,16 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 744
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE. LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO - REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI. CUP: J87H14002020004 CIG: 669160464E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Titolo attribuzione: Art. 63 comma b) del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/08/2016
Modalità aggiudicazione: procedura negoziata ai sensi degli artt. 36, comma 1, lett. b) e 63 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 08/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 48.678,00 di cui a base d'asta euro 38.600,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1081/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp anno 2016. Zone 8 e 9
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: KRAUSE ITALIA SRL
Codice fiscale: 02102580343
Importo: 8.187,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 729
Oggetto affidamento: SP_41_Lavori_irruvidimento_pavimentazione
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta DPS Informatica Snc
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 3.149,92 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.945 del 09/12/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di n.4 scanner e 3 stampanti per le postazioni protocollo.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/01/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 375.000,00 di cui a base di gara euro 295.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 979/2016
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. ZONA V. LOTTO 4
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Soc. Servizi Socio Culturali Coop. sociale
Codice fiscale: 02079350274
Importo: 10.752,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1007/2016
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: EURORISTORAZIONE SRL con sede in via Savona n.14 , 36040 Torri di Quartesolo (VI)
Codice fiscale: 01998810244
Importo: importo netto contrattuale d’appalto per ciascun buono pasto € 4,00 (oltre IVA). Importo complessivo presunto per l’intero periodo di vigenza del contratto € 700.000 ( oltre IVA ) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 7951
Oggetto affidamento: COMUNE DI OLGIATE COMASCO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017-2017/2018-2018/2019 CON PREVISIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2020/2021. CIG 6715852065. AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
Titolo attribuzione: art. 60 e 144 D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/09/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/10/2016, 02:00