Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2019
In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.
Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:
- Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
- Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
- Importo: importo previsto
- Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
- Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
- Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
- Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
- Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
- Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
- Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
- Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
- Documenti correlati:
- File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
- Eventuali altri allegati
- (Data e ora di prima pubblicazione)
Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:
- DD: Determinazione Dirigenziale
- DP: Delibera Presidente
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
- DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
- DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
- DGP: Delibera Giunta Provinciale
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
Altri:
- AP: Accordo Programma
- PI: Protocollo Intesa
- DI: Disciplinare Incarico
- AQ: Accordo Quadro
Soggetto beneficiario: ERREBIAN S.P.A. Indirizzo Sede Legale VIA DELL’INFORMAICA 8 - 00071 – POMEZIA (RM)
Codice fiscale: Partita IVA 02044501001
Importo: 170,74 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD n. 1015/2019
Oggetto affidamento: Fornitura faldoni per archivio.
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a) D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento:
13/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 19/11/2019, 01:00
Soggetto beneficiario: Elettronica B.M. di Bucciolini Mario
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 488,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 496
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PROVINCIALE (SOUP) - SERVIZI DI VERIFICA STRAORDINARIA DEI KIT SATELLITARI A DISPOSIZIONE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE PROVINCIALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento:
06/06/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 01/07/2019, 02:00
Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1138/2019
Oggetto affidamento: Fabbricati_2019_2020_LINEE_VITA_E_SICUREZZA_1-4_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento:
03/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 08/01/2020, 01:00