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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2019

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2019

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: Celnetwork S.r.L Sede legale VIA GABRIELE ROSA 22/A - BERGAMO (BG)
Codice fiscale: Partita IVA 01913760680
Importo: 728,00= €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD n. 1034/2019
Oggetto affidamento: Rinnovo abbonamento alla rivista Paweb.
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a) D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: WUERTH SRL
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 1.289,42 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Ing.A. Esposito
Nr.: 813/2019
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2017. OPERE DA IDRAULICO GRUPPI 3-4. SOMME A DISPOSIZIONE PER ACQUISTO MATERIALE E FORNITURE E TASSE. ACQUISTO MATERIALE VARIO TRAMITE MEPA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA WUERTH SRL. CIG. ZF129C406F
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/09/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/09/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 200.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1122/2019
Oggetto affidamento: Fabbricati_2019_2020_EDILI_1_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 02/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario: wurth srl
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 469.70 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 666/2019
Oggetto affidamento: SERVIZIO_REVISIONE_DISPOSITIVI_SICUREZZA_2019_AD.pdf
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/07/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/08/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: SYNCRO SYSTEM ITALIA SRL
Codice fiscale: 07839430019
Importo: 1160,16 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 387/2019
Oggetto affidamento: DD_2019_0387_FABBRICATI_2017_elettricista__1-4_Allestimento_furgone_elettricisti_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/05/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/05/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 286.007,57 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: 924/2019
Oggetto affidamento: SAP: COMUNE DI LURATE CACCIVIO (CO). PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DI FORNITURA E POSA DEGLI ARREDI PER LA NUOVA BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE. CUP D12I19000020004 - CIG 79054095E1
Titolo attribuzione: Procedura aperta ex. art. 60 DLgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/10/2019
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 04/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: ditta BALLARATE PIERO SRL
Codice fiscale: 02238170134
Importo: 779,58 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. GIANNI PORTA
Nr.: 999/2019
Oggetto affidamento: ACQUISTI DI BENI E SERVIZI RELATIVI ALLA STRUMENTAZIONE DELLA DIVISIONE TECNICA. SCANSIONE A COLORI E RIPRODUZIONE ELABORATI GRAFICI. IMPEGNO DI SPESA DI EUR 779,58 E AFFIDAMENTO ALLA DITTA BALLARATE PIERO SRL DI COMO CIG ZE22A77334
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 6900,00= €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Ing. Bruno Tarantola
Nr.: DD n. 1288 del 2019
Oggetto affidamento: Fornitura di sgabelli per aule speciali di disegno Liceo Melotti. Determinazione a contrarre
Titolo attribuzione: art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 18/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: ARCADIA TECNOLOGIE SRL
Codice fiscale: 07161270967
Importo: 186,72 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 670 del 25/07/2019
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di 1 monitor.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/07/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/08/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: ENEL SOLE
Codice fiscale: 05999811002
Importo: 11376,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOM. GIANNI PORTA
Nr.: 796/2019
Oggetto affidamento: SP 17 GARIBALDINA SP 19 DI GIRONICO E CASSINA RIZZARDI. OPERE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL'INTERSEZIONE TRA LE DUE PROVINCIALI E MESSA IN SICUREZZA DEI TRATTI ADIACENTI IN LOCALITA' GIRONICO. LOTTO 2. CUP G61B18000150003. AFFIDAMENTO LAVORI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A FAVORE DI ENEL SOLE
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/09/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 241.132,16 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1258 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE ADIBITO A BIBLIOTECA/CENTRO POLIFUNZIONALE PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO - 4° LOTTO. CUP: G81F19000030004 CIG: 811158320D. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata di cui all’art. 36 c. 2 lettera c)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/12/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 948.279,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: 397 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI CASNATE CON BERNATE. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE "RENATO ROSSI" DI VIA ROMA, CON ANNESSA ATTIVITA' COMMERCIALE DI BAR RISTORO CIG: 786651123D DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/05/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 20/05/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: OOP SYSTEMS S.R.L
Codice fiscale: 04305261002
Importo: 18.534,55 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 865/2019
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PROVINCIALE (SOUP) - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LICENZE E SERVIZI INFORMATICI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/10/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/10/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: DITTA BINDA SAS
Codice fiscale: PI e C.F.02704320130
Importo: 2.226,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: DOTT.GEOL. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 581/2019
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI ELIMINAZIONE SEMAFORI IN COMUNE DI ALBESE CON CASSANO EX S.S. 639 DEI LAGHI. CUP G27H11000960007. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI OPERE A VERDE ALLA DITTA BINDA S.A.S. DI ASSO (CO) CIG: ZBA27B0D9D
Titolo attribuzione: ART.36 COMMA 2 LETT. A) DEL DLGS.50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/07/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: ACCA SOFTWARE S.p.A. - Como Web 2000 - DIGICORP Ingegneria Srl
Codice fiscale: 01883740647 - 02536850130 - 01735590307
Importo: 996,66 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: EOM. GIANNI PORTA
Nr.: 1020/2019
Oggetto affidamento: ACQUISTI DI BENI E DEI SERVIZI RELATIVI ALLA STRUMENTAZIONE DELLA DIVISIONE TECNICA. ADEGUAMENTI E AGGIORNAMENTI DEI SISTEMI INFORMATICI IN USO E DEI RELATIVI SOFTWARE
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: ING. A.PEDUZZI
Codice fiscale: PDZMLA72S24C933Q
Importo: 45.670,46 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GEOL. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 913/2019
Oggetto affidamento: NUOVO PONTE LUNGO LA S.P.34 CANTU' ASNAGO SULLA LINEA FERROVIARIA INTERNAZIONALE MILANO-CHIASSO. AFFIDAMENTO INCARICO PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALL'ING. A.PEDUZZI DI CASTIGLIONE D'INTELVI (CO) PER EURO 35.995,00 (OLTRE IVA 22% E CASSA 4%). CIG Z8F2A2DFB9
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 18/10/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/10/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: RIVETTA SISTEMI SRL
Codice fiscale: 11306970150/02212590125
Importo: 3.130,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1106 del 27/11/2019
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione hardware e software del sistema di rilevazione presenze
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: master group srl
Codice fiscale: 03117650139
Importo: 38599,42 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 969/2019
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_IDRAULICO_GRUPPI_3_4_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/10/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 257.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 180 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI TREMEZZINA: MANUTENZIONE STRAORDINARIA VILLA BOLIVIANINA LOC. TREMEZZO. OPERE DI COMPLETAMENTO. CUP C73J17000080006. CIG 77723233D7. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/03/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 07/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 959,02 (IVA COMPRESA LADDOVE PREVISTA) €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: MARCO TESTA
Nr.: DD 1307 DEL 2019
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO DIRETTO A CARTOLERIA LIBRERIA COLOMBO PER ACQUISTO TESTI GIURIDICI E MATERIALE PER GESTIONE SANZIONI. IMPEGNO DELLA SOMMA DI EURO 959,02 CIG Z0E2B1E5A6
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2019
Modalità aggiudicazione: AFFIDAMENTO DIRETTO

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Pubblicato il 10/01/2020, 01:00