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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2019

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2019

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: Mediatech group s.r.l.
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 5500,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 32 del 22.01.2019
Oggetto affidamento: Affidamento servizio annuale di aggiornamento/manutenzione sw rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/02/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Sicuritalia Group Service Scpa IVA03003290131
Codice fiscale: IVA03003290131
Importo: 1229,51 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 1075/18
Oggetto affidamento: Affidamento del Servizio di portierato presso la sede di Via Borgo Vico, 148
Titolo attribuzione: all’articolo 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 15/01/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 487.256,82 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: 515 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI CENTRO VALLE INTELVI. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI CASTIGLIONE INTELVI. CUP:H41E16000340009. CIG: 7934502E2C DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/06/2019
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/06/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: cacia stefania
Codice fiscale: CCASFN74H65C933M/02599040132
Importo: 2.153,23 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 245/2019
Oggetto affidamento: itc_caio_plinio_como_via_rezia_Incarico_redazione_perizia_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/03/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0158 del 26/02/2019
Oggetto affidamento: Rete bibliotecaria provinciale. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di catalogazione.
Titolo attribuzione: Dlgs. 50/2016 art. 36, comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/02/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.336.654,80 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 154 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERMENATE: PROCEDURA APERTA PER ATTIVAZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO AI SENSI DEGLI ARTT. 180 E 183 COMMI 15 E 16 DEL D.LGS. N. 50 2016, CONCERNENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, FINANZIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E MANTENIMENTO IN EFFICIENZA, PER UN PERIODO DI 20 ANNI, PER LA CONCESSIONE RELATIVA ALLA MESSA A NORMA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI INTERNI DEGLI EDIFICI COMUNALI. CUP: F88H18000090007 - CIG: 7782517033. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/02/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 27/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 330.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: 429 / 2019
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 - 2020/2021 2021/2022 . CIG: 7906975230. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/05/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/05/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: SIRTEL SRL
Codice fiscale: 02871620734
Importo: 2.196,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1049/2019
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI SACCHI IDROASSORBENTI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario: FRIGERIO GUIDO
Codice fiscale: FRGGDU70M11C933R
Importo: 4.998,76 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 850/2019
Oggetto affidamento: EDIFICI_VARI_Riqualifica_impianti_illuminazine_sicurezza_incarico_CSE_AD_CIG_Z3528DF50E
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/10/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/10/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: GEOM. CROCI GENTILIO
Codice fiscale: CRCGTL70D22D416N
Importo: 12681,67 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 890/2019
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI. ANNO 2018. OPERE EDILI GRUPPI 1,2,3, E 4. AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE AL GEOM. CROCI GENTILIO DI ALBAVILLA (CO) - CIG ZA92A0EEC5
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/10/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/10/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: STUDIO SPERIMENTALE STRADALE SRL
Codice fiscale: 01096160153
Importo: 3346,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 203/2019
Oggetto affidamento: Manutenzione_straordinaria_2018_Interventi_su_piani_viabili_Prove_Laboratorio_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/03/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 30.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 640/2019
Oggetto affidamento: Piano_straordinario-manutenzione_strade_provinciali_di_interesse_regionale_Incarico_supporto_RUP_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 17/07/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/07/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Rosenfire S.r.l.
Codice fiscale: 02644800985
Importo: 403,82 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 989/2019
Oggetto affidamento: FORNITURA DI RACCORDI INNESTO RAPIDO PER NASPO MODULI D'INTERVENTO PER IL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO PROVINCIALE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: ENEL ENERGIA SPA – VIALE REGINA MARGHERITA 125 - 00198 - ROMA(RM)
Codice fiscale: Partita IVA 066559710
Importo: 902.049,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD n. 1032/2019
Oggetto affidamento: Adesione convenzione consip per la fornitura di energia elettrica
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L.135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Società ITALIANA PETROLI S.P.A. Sede Legale VIA SALARIA 1322 - 00100 – ROMA (RM)
Codice fiscale: P.IVA 00051570893
Importo: 345.900,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD n. 285/2019
Oggetto affidamento: Aadesione all'accordo quadro di consip per fornitura carburante autoveicoli dell'Ente
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/04/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/05/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 22.950,82 (+ IVA) €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: MARCO TESTA
Nr.: DD 1319 DEL 2019
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA FORNITURA DI MOTORE FUORIBORDO DI POTENZA 150CV ED INTERVENTO CONSERVATIVO DELL'UNITA' NAUTICA MARCA BELLA BOATS MODELLO 635 CC H.I.N. FI-FLPF0203J506 PER I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 28.000,00 IVA INCLUSA. DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2019
Modalità aggiudicazione: DETERMINA A CONTRARRE

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Pubblicato il 09/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario: ENGIM SRL Via S. Allende 111/A 41122 MODENA
Codice fiscale: 03073740361
Importo: 3.864,00(+ IVA) €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: MARCO TESTA
Nr.: DD 1320 DEL 2019
Oggetto affidamento: NOLEGGIO DI STRUMENTI GPS DI RILEVAZIONE SATELLITARE PER VEICOLI DI SERVIZIO DELLA POLIZIA PROVINCIALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENGIM SRL DI MODENA PER L'ANNO 2019. CIG ZD92B23AC2
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2019
Modalità aggiudicazione: AFFIDAMENTO DIRETTO

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Pubblicato il 10/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 225.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1041/2019
Oggetto affidamento: Istituto_Vanoni_messa_in_sicurezza_DLgs_81_08_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/11/2019
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 303.420,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: 591 / 2019
Oggetto affidamento: FORNITURA TRIENNALE DI PRESIDI SANITARI E ASSISTENZIALI PER LE ESIGENZE DELLA FONDAZIONE CÀ D INDUSTRIA ONLUS DI COMO. CIG 7928236B4F. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/07/2019
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 05/07/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 118.250,00= €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ing. Bruno Tarantola
Nr.: DD 1081 del 2019
Oggetto affidamento: Fornitura arredi scolastici per le scuole di competenza della Provincia di Como. Determinazione a contrarre
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/11/2019
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 28/11/2019, 01:00