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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: INFORDATA SPA
Codice fiscale: P. IVA 00929440592
Importo: 1.762,14 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1221 / 2018
Oggetto affidamento: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 2 - LOTTO 2" PER L'ACQUISTO DI N. 2 NOTEBOOK
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1221 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: LA METALFERRAMENTA SNC DI FERRETTON STEFANO E C.
Codice fiscale: 042817020260
Importo: 1024,19 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Arch. Renato Olivieri
Nr.: 416/2018
Oggetto affidamento: EDIFICI 2017 PRESIDI E SISTEMI ANTINCENDI GRUPPI DA 1 A 4 ACQUISTO MATERIALE IN MEPA
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: R.A.A.M. SAS di Bianchi Federico & C..
Codice fiscale: P.IVA 02858430131
Importo: 19.520,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD-187/2018
Oggetto affidamento: DD_2018_0187-FORNITURA_PEZZI-DI_RICAMBIO-PARCO_AUTOMEZZI
Titolo attribuzione: l'art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Grafiche E. Gaspari s.r.l.
Codice fiscale: 00089070403
Importo: 468,48 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 637/2018
Oggetto affidamento: Fornitura Verbali di trasgressione al codice della strada
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: EDILSCAVI F.LLI LEFONS SNC
Codice fiscale: 02872410135
Importo: 14.640,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 349/2018
Oggetto affidamento: Somma_urgenza_Rifacimento_carreggiata_ex_SS_342_e_SP_32_AD
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ROMEO GESTIONI SPA
Codice fiscale: 05850080630
Importo: 200.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD. 313/18
Oggetto affidamento: APPALTO DEI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT PER GLI IMMOBILI
Titolo attribuzione: ART.1 C.7 L.95/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2018
Modalità aggiudicazione: CONVENZIONE CONSIP

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Pubblicato il 05/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: P.M.G. S.A.S. DI NAVA PIERA & c
Codice fiscale: 02662500137
Importo: 35.068,90 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 1240/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_impianti_gallerie_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Kora Sistemi Infomatici Srl
Codice fiscale: 02048930206
Importo: 5.641,28 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 547/2018
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - FORNITURA DEL SERVIZIO U2JT6PE PER I 2 SERVER HP DL585R07 CTO -
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: PORTGUARDIAN.COM SRL
Codice fiscale: 02764030132
Importo: 12.810,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1179/2018
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PROVINCIALE (SOUP) - AFFIDAMENTO PER 3 ANNUALITA' CONSECUTIVE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DELL'INFRASTRUTTURA SISTEMISTICA A SERVIZIO DELLA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 464.555,87 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1019 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI ORSENIGO. LAVORI DI MIGLIORAMENTO ANTISISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO A. NEGRI VIA I MAGGIO. CUP: E63C18000050004 CIG: 7692079864. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 26/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ACSM AGAM RETI GAS ACQUA SPA
Codice fiscale: 07063880962
Importo: 6.085,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 887/2018
Oggetto affidamento: Conservatorio_Allacciamento_rete_antincendio_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Ferramenta Moroni srl
Codice fiscale: 01262160425
Importo: 1874.65 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 729/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_2017_Edili__gruppi_3_4_Acquisto_materiale_vario_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: FONDAZIONE OMG - ENGIM SRL
Codice fiscale: 09944730960 - 03073740361
Importo: 5.490,00 - 7.686,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 199/2018
Oggetto affidamento: Viabilita_invernale_01.01.2018-15.04.2018_Servizio_previsione_meteo_e_Noleggio_strumenti_GPS_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: VALSECCHI CANCELLERIA SRL
Codice fiscale: 09521810961
Importo: 4.978,80 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 1010/18
Oggetto affidamento: Fornitura carta per fotocopiatrici e fax
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 166.739,15 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1145 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU: LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO E OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLE VIA CASARTELLI, VIA COLOMBO CUP J35B18001850004 - CIG 77173774F7 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 17/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ECOVAL SRL
Codice fiscale: 01174270072
Importo: 24.901,65 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1101/2018
Oggetto affidamento: Somma_urgenza_SP_14_in_data_19.11.2018_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ENEL SOLE SPA
Codice fiscale: 05999811002
Importo: 43.310,00 (IVA inclusa) €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ING. MARRA GIUSEPPE
Nr.: 74/2018
Oggetto affidamento: S.P. 19 DI GIRONICO E CASSINA RIZZARDI. VARIANTE DI MONTANO. CUP G86G12000130005. VARIAZIONE QUADRO ECONOMICO E IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA CIG: Z4721DAE2A
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016 art.36, comma 2, lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 160500 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 922 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA D INDUSTRIA ONLUS: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRESIDI FISIOTERAPICI PER UN PERIODO DI ANNI DUE. DETERMINA A CONTRARRE. CIG: 7633064BAB
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 23/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.393.871,86 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: mat
Nr.: 575 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI FENEGRO - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO AI FINI DEL RISPARMIO ENERGETICO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE G. BOSCO - DETERMINA A CONTRARRE CUP H81I18000010004 CIG 7528651757
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/06/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 20/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Reale Mutua Assicurazioni
Codice fiscale: 875360018
Importo: 921,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD. 312/18
Oggetto affidamento: POLIZZA INFORTUNI DELLA PROVINCIA DI COMO.
Titolo attribuzione: ART. 36, C. 2, LET. A, DEL D.LGS.N. 50 DEL 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/07/2018, 02:00