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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C.
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 2.181,21 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 174 del 15/02/2018
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione del software di backup Data Protector.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 3.660,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 633
Oggetto affidamento: Indizione di una procedura di affidamento per l'intervento di manutenzione straordinaria urgente dell'UPS a servizio del CST dell'Ente
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/08/2019, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 870/2018
Oggetto affidamento: SAP-FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS: PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA SUDDIVISA IN CINQUE LOTTI DI GARA PER FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER UN PERIODO DI TRE ANNI PRESSO FONDAZIONE CA D INDUSTRIA ONLUS DI COMO. DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 10/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: RTP arch. pinto antonella arch. pinto caterina
Codice fiscale: PNTNNL72A63C933K - PNTCRN67M61C933C
Importo: 1.522,56 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 725/2018
Oggetto affidamento: Liceo_Volta_Como_Restauro_serramenti_Incarico_CSE_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 341.715,48 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 260 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CUCCIAGO: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI RACCOLTI NEI COMUNI DI CUCCIAGO, CASNATE CON BERNATE E SENNA COMASCO. CIG 737577386C. DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 1242/18
Oggetto affidamento: DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA AUTO PER I SERVIZI ISTITUZIONALI.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 225.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1238/2018
Oggetto affidamento: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ISPEZIONI DEGLI IMPIANTI TERMICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI COMO PER LE STAGIONI TERMICHE 2018/2019 E 2019/2020- DETERMINA A CONTRARRE - CIG 7739472E53.
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera b)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: POSTE ITALIANE SPA
Codice fiscale: 01114601006
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 2018 N. 855
Oggetto affidamento: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA POSTA DELLA PROVINCIA DI COMO
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: DIMCAR SRL
Codice fiscale: 03129830752
Importo: 3.945,48 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: PORTA GIANNI
Nr.: 800/2018
Oggetto affidamento: Ex_SS_342_Opere_complementari_Fornitura_pensilina_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ROMEO GESTIONI SPA
Codice fiscale: 00891951006
Importo: 341.803,28 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 864/2015
Oggetto affidamento: Adesione Convenzione Consip fornitura di carburante
Titolo attribuzione: ART.1 C.7 L.95/12
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 02/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 6.281.600,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 767/2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI TREMEZZINA. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA SUL TERRITORIO DEI COMUNI TRA LORO ASSOCIATI DI ARGEGNO, COLONNO, SALA COMACINA E TREMEZZINA PER IL QUINQUENNIO 2019/23. CIG 759748394D. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/08/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 30/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CI.ERRE UFFICIO
Codice fiscale: 01420250134
Importo: 26.022,62 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 718/2018
Oggetto affidamento: Gestione copie e manutenzione delle apparecchiature di stampa
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Ing. Mauro De Gennaro
Codice fiscale: 01893080133
Importo: 7612,80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Geom. Paolo Lazzaroni
Nr.: 514/2018
Oggetto affidamento: Progettazione della variante alla S.S. 342 Briantea - tratto Olgiate Comasco Solbiate I lotto. Incarico per espletamento delle prestazioni di Integrazioni Geotecniche e consolidamento piano di posa dei rilevati
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36 comma 2 lett. A)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: IFINET SRL
Codice fiscale: 02616120230
Importo: 147.132,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 323 del 30/03/2018
Oggetto affidamento: Aggiudicazione del servizio di sicurezza perimetrale della rete informatica della Provincia di Como per un periodo di 24 mesi.
Titolo attribuzione: art. 95 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata con bando

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Pubblicato il 09/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: 2C Service S.r.l. -
Codice fiscale: P.I. 01997200132
Importo: 1.073,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 295 / 2018
Oggetto affidamento: INTERVENTO MANUTENZIONE URGENTE STORAGE IBM DS3400 A SERVIZIO DELLA PIATTAFORMA SINTESI
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 295 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech group s.r.l.
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 30.000,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0687 del 2018
Oggetto affidamento: Servizio assistenza rete bibliotecaria luglio 2018 - giugno 2019
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Fujitsu Technology Solutions S.p.A
Codice fiscale: P. IVA, 0289701096
Importo: 13.606,90 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1234 / 2018
Oggetto affidamento: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "STAMPANTI 16 - LOTTO 5" PER L'ACQUISTO DI N. 40 MULTIFUNZIONE DI RETE A4 B/N - BROTHER MFC-L6800DW-CSP
Titolo attribuzione: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1234 / 2018
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: MAILUP
Codice fiscale: 01279550196
Importo: 5.067,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 54/2018
Oggetto affidamento:
Titolo attribuzione: L.R. 25/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CORBETTA ENEA SNC
Codice fiscale: 03630130130
Importo: 237,70 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 527/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_edili_3_4_Forniture_bombole_liquigas_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: SI.net Servizi Informatici srl
Codice fiscale: 02743730125
Importo: 37.269,66 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 408
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione hardware e assistenza software delle postazioni di lavoro della provincia di como. proroga del contratto in essere per un periodo di sei mesi fino al 31 ottobre 2018
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/05/2018, 02:00