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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: SOC. GEOCONSULT SRL
Codice fiscale: 03963590264
Importo: 8.710,80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ING.B.TARANTOLA
Nr.: 1066/2018
Oggetto affidamento: S.P. 41 VALASSINA VIADOTTO IN COMUNE DI MERONE. CUP:G17H18000260005.AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI DIAGNOSTICHE FINALIZZATE ALLA CARATTERIZZAZIONE STRUTTURALE CIG. Z8C25EB292
Titolo attribuzione: art.36, comma 2, lett a) DLgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Harpaceas srl
Codice fiscale: 09907290150
Importo: 1.323,70 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1177
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di aggiornamento e assistenza software Modest e Xfinest
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 3.660,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 520 del 5/06/2018
Oggetto affidamento: Rinnovo licenze antivirus Symantec Endpoint Protection. Annullamento Determina Dirigenziale n. 485/2018 e indizione di nuova procedura di affidamento.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/06/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 07/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 832.210,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 364 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI BREGNANO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2021 CON FACOLTA DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI TRE ANNUALITA SCOLASTICHE. CIG 7441798DF8 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/04/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 485.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1004 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI OLTRONA DI SAN MAMETTE: PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO DESTINATO A BIBLIOTECA COMUNALE. CUP D58E17000080004 CIG 7672989ED1 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 48.010,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 997/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_VERDE_STRADE_2018_2019_ZONE_8_E_9_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 159.956,95 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1045 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI BINAGO: PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI VIA SANTA MARIA. CUP D33D18000080004 CIG 768206830F DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: RIVA GIARDINI SPA
Codice fiscale: 02265260139
Importo: 22833,92 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 536/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_cure_arboree_Gruppi_3-4_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 2924000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1223/2018
Oggetto affidamento: Rettifica_determina_1197-2018_Piano_straordinario_manutenzione_viabilita_provinciale_di_interesse_regionale_Anni_2018_2020_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 60
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 19/12/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 19/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 452.400,79 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: 1018
Oggetto affidamento: SAP:COMUNE DI OLGIATE COMASCO: LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONI STRADALI. CUP F17H18002200004 CIG 7693990168 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 LETTERA c) DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 26/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1185/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_IDRAULICO_gruppi_3_e_4_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 95.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione_VERDE_SSPP_2018_2019_ZONE_7_e_10_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 107.512,16 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 513 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURATE CACCIVIO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, SUPPORTO AL RUP, PER LA SUPERVISIONE E COORDINAMENTO DELLA D.L. E DEL C.S.E., RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE EDIFICIO DI VIA VOLTA DA ADIBIRSI A CENTRO CIVICO - LOTTO 3. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: D13J1700004000 CIG: 7498253A1D
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/06/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 08/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 250.211,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 926/18
Oggetto affidamento: SAP_FONDAZIONE CA D INDUSTRIA ONLUS DI COMO - AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA VILLA CELESIA, VIA BIGNANICO 20 A COMO. CIG: 7651898639. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Celnetwork S.r.L.
Codice fiscale: 01913760680
Importo: 805,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 602/2018
Oggetto affidamento: Abbonamento alla rivista on Line Paweb
Titolo attribuzione: all’articolo 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: SOCIETA' VERDE VERTICALE
Codice fiscale: 02862220130
Importo: 6095,41 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: P.i.e. Gianni Porta
Nr.: 1009/2018
Oggetto affidamento: Opere complementari lungo la Ex SS 342 opera di mascheratura muro di sostegno
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 16/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 829.206,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 365 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018 2019, 2019 2020 EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER DUE SUCCESSIVI ANNI SCOLASTICI. CIG 7440562201 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta, ai sensi dell’art 60 del D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/04/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: BETTIGA DAVIDE
Codice fiscale: BTTDVD75H24E151E
Importo: 10.450,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 501/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_straordinaria_SSPP_ZONE_dalla_1_alla_5_Incarico_CSE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 289.615,35 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1020 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI MONTANO LUCINO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PALESTRA INTERNA ALLA SCUOLA SITA IN LOCALITÀ LUCINO. CUP: H85B18003210004 CIG: 76946165FE DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ITS DI VOLPATO LUCA E C.
Codice fiscale: 04066840283
Importo: 1.276,11 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 217 del 28/02/2018
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di estensione del care pack per la libreria HP MSL 4048 ubicata presso il Centro Servizi Territoriale.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/03/2018, 01:00