Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

Soggetto beneficiario: C.M.B. SERVICE S.R.L
Codice fiscale: 03103050542
Importo: 453,84 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1107/2017
Oggetto affidamento: COLONNA MOBILE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI COMO (CMP) - FORNITURA DI NEW JERSEY
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/02/2018, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 217.597,33 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 955 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBAVILLA APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO LAVORI DI ASFALTATURE VIE PIAZZE E MARCIAPIEDI ANNO 2017 CUP E17H17000680004 CIG 7273909B96 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATA SYSTEMS SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 488,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 767 del 10/10/2017
Oggetto affidamento: Fornitura del servizio di predisposizione del file XBRL del Bilancio Consolidato dell'Ente per l'invio alla BDAP.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 60.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 908/2017
Oggetto affidamento: Liceo Volta. Sostituzione serramenti cortili interni. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: PINA SCAVI SRL
Codice fiscale: 03528490133
Importo: 21614,30 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: GP 46/2017
Oggetto affidamento: Intervento somma urgenza lungo le SSPP 41- 43 - 44 e la ex SS 583
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 193.868,57 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 960 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI GUANZATE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN GIOVANNI BOSCO FINALIZZATI ALL OTTENIMENTO DEL CPI IMPIANTI ELETTRICI CIG 7293725C44 CUP E44H17000750004 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 01/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/01/2018, 01:00