Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: €97,00/t per complessive 7890 tonnellate - costo totale 18 mesi € (97,00 * 7890) = € 765.330,00= (netto presunto contrattuale) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD 258/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI C E R 20 03 01 PER IL PERIODO DI MESI DICIOTTO DAL 1.6.2017 AL 30.11.2018 EVENTUALMENTE RINNOVABILI PER UN MASSIMO DI ULTERIORI 18 MESI. CIG 7021795889. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/04/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 25/10/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Sicuritalia Group Service Scpa
Codice fiscale: IVA03003290131
Importo: 17.238,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Galetti Dario
Nr.: DD 897/17
Oggetto affidamento: Affidamento per il Servizio di portierato presso la sede
Titolo attribuzione: all’articolo 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/01/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: GRIGIONI ING. DAVIDE
Codice fiscale: GRGDVD80B17C933D
Importo: 2.579,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 696/2017
Oggetto affidamento: ITIS CARCANO. Sostituzione serramenti usurati. Incarico di CSE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 14/09/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: L.C.E. SRL
Codice fiscale: 03531170961
Importo: 33.184,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1121/2017
Oggetto affidamento: D.LGS 194/2005. INCARICO REDAZIONE PIANI DI AZIONE AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: ADS Automated Data System spa
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 561,20 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 247
Oggetto affidamento: Integrazione alla determina n. 200 del 17 marzo 2017
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Cooperative sociali vari
Codice fiscale: 02198050136 - 02452240134 - 01929770137
Importo: 48.678,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0942 del 29.11.17
Oggetto affidamento: Affidamento diretto assistenza tecnica CM
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Coop. Arti e Mestieri
Codice fiscale: 02344840133
Importo: 37.532,86 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1/2017
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/01/2020, 01:00

Soggetto beneficiario: T.C. COSRUZIONI SRL
Codice fiscale: 00863990149
Importo: 142.099,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: gp 47/2017
Oggetto affidamento: Intervento di somma urgenza lungo SP 4 in Comune di Dosso de Liro
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario: Powermedia Srl
Codice fiscale: 04440930826
Importo: 365,27 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1110/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - FORNITURA DI HARD DISK ESTERNI PER ARCHIVIAZIONE DATI
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Società Radarmeteo s.r.l.
Codice fiscale: 04172760284
Importo: 3.050,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1047/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - SERVIZIO DI MONITORAGGIO METEOROLOGICO E SUPPORTO PREVISIONALE SU PIATTAFORMA ON-LINE GIS BASED
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Casa di Cura Le Betulle srl
Codice fiscale: 00390990133
Importo: 5.250,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1010/2017
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per visite mediche per i volontari del Servizio Antincendio Boschivo - Protezione Civile
Titolo attribuzione: Legge Regionale n. 31/2008 - D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.970,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1178/2017
Oggetto affidamento: ITC_CAIO_PLINIO_Como_Messa_a_norma_vetrature_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: ITS DI VOLPATO LUCA E C.
Codice fiscale: 04066840283
Importo: 4.195,74 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 663 del 22/08/2017
Oggetto affidamento: Fornitura software licenze Basic support Coverage WMware.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/08/2017, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 413.289,94 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 843
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO. LAVORI DI RECUPERO DEL CORSO DELLA ROGGIA DELL ORRIDO DI INVERIGO, CON SEPARAZIONE COLLETTORE FOGNARIO. LOTTO 3. FOGNATURA VIA MAGNI. CUP G87B17000080009. CIG 72526357BB. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 28/11/2017, 01:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 250.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 939 / 2017
Oggetto affidamento: Istituto caio plinio como - via rezia. Sistemazioe piazzale esterno- Revisione reti fognarie - Rifacimento copertura. Determina a contrarre_copertura_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Società SPIGAS - piazza Luigi di Savoia 22 MILANO
Codice fiscale: 0115992013
Importo: 0 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 284/2017
Oggetto affidamento: Fornitura gas naturale adesione consip
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/04/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/03/2019, 01:00

Soggetto beneficiario: INFOCERT S.P.A.
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 4.880,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 983 del 5/12/2017
Oggetto affidamento: Servizio per la conservazione a norma di legge di documenti con interfaccia web per l'invio di documenti nell'archivio di conservazione.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Diteco srl
Codice fiscale: p.iva 02080770130
Importo: 329,40= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1053
Oggetto affidamento: Intervento urgente di ripristino collegamenti telefonici interni Liceo Porta
Titolo attribuzione: L. 23/1996 - D.Lgs n. 50/2016 art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: ADPARTNERS srl
Codice fiscale: 03340710270
Importo: 652,58 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor. Matteo Accardi
Nr.: 600
Oggetto affidamento: Acquisto, per il sistema NAS QNAP, di hard disk di backup
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/16
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 473.600,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1381
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D ERBA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ENRICO FERMI 2 LOTTO PORTE E SERRAMENTI,OPERE EDILI E IMBIANCATURA. CUP I84H16000090004 CIG 6893741F06. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00