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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 42.330,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 906 / 2017
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle SSPP anno 2017 ZONE 7 e 10. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Fratelli Nava srl di Cantù (CO)
Codice fiscale: p.IVA 00222080137
Importo: 3.512,93= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 1052 del 2017
Oggetto affidamento: Manutenzione tende veneziane ITE Caio Plinio Secondo
Titolo attribuzione: L. 23/1996 - D.Lgs n. 50/2016 art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 152.168,07 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.:
Oggetto affidamento: SP 34 Cantù-Asnago. Messa in sicurezza ponte sulla ferrovia Milano-Chiasso. Determina a contrarre
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/07/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 1142/2015
Oggetto affidamento: Comune di Lurate Caccivio. Riqualificazione della centrale termica del palazzo comunale in Lurate Caccivio.CIG Z2E179E48B CUP D17B15000290004
Titolo attribuzione: Affidamento diretto
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/10/2017
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 26/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 23.180,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dottor Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 308/2017
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione, assistenza e hosting per 20 siti Istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como per la durata di 12 mesi
Titolo attribuzione: art. 11 comma 2 D. Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/04/2017
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 18/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATA SYSTEMS SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 3.660,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 491 del 20/06/2017
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di assistenza specialistica al servizio bilancio ed al servizio personale, alla softwarehouse ADS Automated Data Systems SPA.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 61.960,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1098/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati_Manutenzione_ordinaria_2017_antincendio_gruppi_1_4_determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 05/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 102.273,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 936/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione della segnaletica delle strade anno 2017-ZONE da 1 a 10. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 04/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: importo stimato e a base d’asta pari a € 60.000,00 (al netto di I.V.A.), determinato dal compenso annuo, stabilito per un importo massimo di € 12.000,00 (al netto di IVA), per ciascun anno del periodo di concessione del servizio. €
Settore: Controllo di Gestione
Responsabile procedimento: dott. Dario Galetti
Nr.: DD 290/2017
Oggetto affidamento: DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO TESORERIA PROVINCIALE PER IL PERIODO 01.07.2017 – 31.12.2021. CIG 70478050AD.
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: A.T.S. DELL’ INSUBRIA Via Pessina, 6 – 22100 Como
Codice fiscale: 03510140126
Importo: 216,94 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 857/2017
Oggetto affidamento: Verifica-periodica degli apparecchi di sollevamento.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Cassina Giancarlo
Codice fiscale: CSSGCR69M21C623D
Importo: 13.077,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 640/2017
Oggetto affidamento: ITIS MAGISTRI CUMACINI. COMPARTIMENTAZIONI E PRESIDI ANTINCENDIO. INCARICO CSE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 09/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: LA CASA DELLA GOMMA
Codice fiscale: 01811400132
Importo: 919,64 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 592 / 2017
Oggetto affidamento: Fornitura DPI per attività di ispezione ponti_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 31/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 2.038.391,00, di cui € 27.181,99) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina n. 1257
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE TRAMITE FINANZA DI PROGETTO DI CUI ALL ART 183 DEL D LGS 50 2016 DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO CO DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 30/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 96/2017
Oggetto affidamento: Fornitura conclomerato bituminoso per usi invernali - Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 03/02/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 381.932,54 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 836
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO. REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO IN LOCALITA OLZINO. CUP D91B17000220004 CIG: 7245885575
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/11/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 23/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 250.000,00 (di cui € 214.196,03 per opere a base d’asta ed € 3.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: COSTANZO GABRIELLA
Nr.: DD 645/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D ERBA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ORDINARIA DI STRADE E MARCIAPIEDI ANNO 2017 LOTTO 1 CUP I87H17000280004 CIG 717261879D DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) E 63 DEL DLGS 50/2016 CON CONSULTAZIONE DI VENTI OPERATORI ECONOMICI, INDIVIDUATI SULLA BASE DI PREVENTIVA INDAGINE DI MERCATO
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/08/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 20/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 4.453.351,14 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 930
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PULIZIA STRADE E GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA DEL COMUNE DI MONTANO LUCINO CIG 68255806CC
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: ENGECO SRL
Codice fiscale: 12845550156
Importo: 9.308,28 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 891/2017
Oggetto affidamento: Intervento di Somma urgenza lungo la SP 14 a seguito evento del 29.10.2017
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Coop. Sociale IL MANTO
Codice fiscale: 02885000139
Importo: 4.914,29 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 9/2017
Oggetto affidamento: Assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario: Studio di Informatica SNC
Codice fiscale: 01193630520
Importo: 3.513,60 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: DD n. 408
Oggetto affidamento: Sistema bibliotecario provinciale. Affidamento della fornitura di licenze Windows Server CAL 2016 e Windows RMT Dsktp services CAL 2016
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/06/2017, 02:00