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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 65.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: RENATO OLIVIERI
Nr.: 1051/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 - OPERE EDILI GRUPPO 3
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ATS Insubria
Codice fiscale: 03510140126
Importo: 823,50 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1321
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Verifica annuale obbligatoria delle gru dei 2 Eurocargo della Colonna Mobile Provinciale - CIG: Z7A1C911AB
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 48.350,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1339/2016
Oggetto affidamento: Ripristino Parapetti in Valle Intelvi SP 13 SP 14. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 5.000,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0085 del 2016
Oggetto affidamento: Servizio annuale aggiornamento e manutenzione software rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 905.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1265/2016
Oggetto affidamento: SP 19 di Gironico. Variante di Montano: Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1058/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 OPERE DA IDRAULICO GR 3-4.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: RASO s.r.l.
Codice fiscale: 00244530036
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.: n. 349 del 11.04.2016
Oggetto affidamento: Palazzo del Governo. Revoca dd 0216-2015 di aggiudicazione impresa raso
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 11/04/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 20/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.:
Oggetto affidamento: COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART.29 D.Lgs 50/2016. COMUNE DI ERBA. EX TRIBUNALE LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA – OPERE EDILI E IMPIANTI ELETTRICI CUP: F32F12000030004 CIG: 6720577B93
Titolo attribuzione: art. 29 c. 1 D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: 2C Service srl
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 6.222,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: 1008/2016
Oggetto affidamento: Piattaforma Sintesi. Affidamento fornitura tramite M.E.P.A. delle estensioni di garanzie dei server e dello storage a servizio della piattaforma
Titolo attribuzione: DD 1008/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Centro Colore Colombo
Codice fiscale: 01169780135
Importo: 11011,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1346/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria SSpp anno 2016. Segnaletica. Zone 8 e 9
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia s.r.l. - Roma
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 420,90 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Franco Binaghi
Nr.: DD n. 734
Oggetto affidamento: Canone mese di agosto per servizi connettività dati satellitare e VOIP per la Sala operativa unificata di Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: IFINET S.R.L.
Codice fiscale: 02616120230
Importo: 14.651,39 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 929 del 27/10/2016
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio sicurezza perimetrale della rete informatica della Provincia di Como. Proroga per il periodo dal 2.11.2016 sl 1.1.2017.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ITS di Volpato Luca e C.
Codice fiscale: 04066840283
Importo: 25.812,06 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 1388
Oggetto affidamento: Affidamento apparati di rete switch
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: EASYGOV SOLUTIONS SRL
Codice fiscale: 03111770131
Importo: 6.006,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 399 del 28/04/2016
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione e evoluzione della piattaforma di fatturazione
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 11/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 60.000,00 di cui euro 47.600,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1025/2016
Oggetto affidamento: Interventi di impermealizzazione della copertura del Liceo Galilei di Erba
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Noitel Italia s.r.l. - Roma
Codice fiscale: 11394941006
Importo: 420,90 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Dott. Franco Binaghi
Nr.: DD n. 787
Oggetto affidamento: Canone mese di settembre per servizi connettività dati satellitare e VOIP per la Sala operativa unificata di Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs. n. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/08/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: DELLA TORRE GIOVANNI
Codice fiscale: 02107450138
Importo: 5200,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 1087/2016
Oggetto affidamento: Istituto Carcano Como. Interventi ai fini della prevenzione incendi. Incarico per predisposizione progetto
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 60.000,00 di cui euro 48.100,00 a base d'asta €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1023/2016
Oggetto affidamento: Lavori di sostituzione serramenti della palestra presso Istituto Romagnosi di erba
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 540.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 974
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE. LAVORI DI REALIZZAZIONE FOGNATURA NERA IN VIA COLOMBO E VIA CASTIONA.
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2016
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 22/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Roda e Pradella
Codice fiscale: 00192060135
Importo: 2.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di fornitura e posa di vetri di sicurezza per i fabbricati provinciali- anno 2016.
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2016, 02:00