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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 65.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: RENATO OLIVIERI
Nr.: 1050/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 OPERE EDILI GRUPPO 4
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: C2 S.r.l.
Codice fiscale: 01121130197
Importo: 1.130,82 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1326
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP) - Fornitura di 2 multifunzioni A4 a colori e relativi toner - CIG: Z0D1C9DDA4
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 65.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: RENATO OLIVIERI
Nr.: 1053/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE EDIFICI 2016 - OPERE EDILI GRUPPO 1
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Importo del progetto € 262.000,00 di cui € 180.437,79 per opere a base d’asta ed € 4.562,21 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 853
Oggetto affidamento: COMUNE DI PONTELAMBRO. LAVORI DI ADEGUAMENTO RETE FOGNARIA DI VIA CAVRIOLA. CUP: D63J10000050004 CIG: 68166605C8 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/10/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 27/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mille Luigi
Codice fiscale: MLLLGU56S03B450D
Importo: 3100,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 773/2016
Oggetto affidamento: L. 102/90 Legge Valtellina. Interventi sul torrente Livo. Affidamento incarico per collaudo statico ing. Mille
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 19/10/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 19/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: SODEXO ITALIA S.P.A con sede in via Fratelli Gracchi n. 36, 20092 Cinisello Balsamo
Codice fiscale: P.I. 00805980158
Importo: importo netto contrattuale d’appalto per ciascun buono pasto € 3,747 (oltre IVA); importo complessivo presunto per l’intero periodo di vigenza del contratto € 355.001,75 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 778
Oggetto affidamento: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MONTORFANO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 – 2017/2018 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020. CIG 6708868D00
Titolo attribuzione: art. 60 D.Lgs 50/2016 ; concessione di servizi di ristorazione scolastica ex art. 144 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/08/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 23/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ACCA software
Codice fiscale: 01883740647
Importo: 932,10 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione edifici provinciali. Anno 2014. Gruppo 2. Fornitura del programma certus-pro
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 25/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 25/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39250 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1116/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade anno 2016. Opere del verde. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ditte varie
Codice fiscale: vari
Importo: 187.852,54 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 922
Oggetto affidamento: Viabilità invernale ottobre dicembre 2016. Affidamenti servizi di sgombero neve e spargimento cloruri_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 775.000,00 di cui euro 564.654,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Davide Semplici
Nr.: 1135/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione straordinaria delle SSPP delle zone da 1 a 5.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 13/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 13/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MPM ELETTROTECNICA
Codice fiscale: 01373470135
Importo: 31.142,02 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: DOTT. ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1292/2016
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione e conservazione degli edifici provinciali anno 2016 Opere da Elettricista sistemi di gestione e controllo accessi Gruppi 1-4 Affidamento ditta MPM Elettrotecnica
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 123.439,97 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BALZANELLO ENRICO
Nr.: 1389/2016
Oggetto affidamento: Istituto Jean Monnet di Mariano Comense. Riqualifica impianti di illuminazione di sicurezza. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 13/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Coop. sociale Azalea
Codice fiscale: 01682460132
Importo: 1.146,67 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 799/2016
Oggetto affidamento: assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/09/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 1285
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per l'affidamento del servizio accertamenti clinici per volontari A.I.B. del Servizio Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 22/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 405.400,00 di cui a base d'asta euro 319.500,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 997/2016
Oggetto affidamento: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI. ANNO 2012. ZONA V. LOTTO 5
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 23/11/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 23/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 38.674,00 di cui euro 30.540,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1077/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.pp anno 2016 - VERDE. Zone 4 e 5
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ARCH. RENATO OLIVIERI
Nr.: 1059/2016
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI ANNO 2016 OPERE DA IDRAULICO GR 1-2.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 29/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: TELECOM ITALIA SPA
Codice fiscale: 00488410010
Importo: 22.922,78 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 689 del 15/07/2016
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura n. 299 licenze Microsoft Exchange Standard CAL 2016.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Iimporto complessivo di progetto € 325.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina a contrarre n. 613
Oggetto affidamento: COMUNE DI LOMAZZO. INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE PLESSO SCOLASTICO DI VIA PITAGORA. CUP H51E16000130004 CIG 6727869D1F
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/06/2016
Modalità aggiudicazione: Minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.

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Pubblicato il 29/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 1.133.428,00 (importo a base d’appalto) di cui € 1.122.628,00 per l'esecuzione dei servizi oggetto del presente appalto soggetti a ribasso d’asta ed € 10.800,00 per gli oneri per la sicurezza da rischi interferenti (non soggetti a ribasso d'asta); €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 370
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE. SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E SPAZZAMENTO MECCANIZZATO STRADE DAL 01.07.2016 AL 31.03.2020. CUP: J89D16000230004. CIG: 66102273E2
Titolo attribuzione: art. 55 D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/04/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 31/05/2016, 02:00