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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: ITS DI VOLPATO LUCA E C.
Codice fiscale: 04066840283
Importo: 2.148,42 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 619 del 24/06/2016
Oggetto affidamento: Rinnovo licenze antivirus Symantec Endpoint Protection.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 50.000,00 di cui a base di gara Euro 39.950,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1111/2016
Oggetto affidamento: SP 32 Opere a Lomazzo. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: SICURITALIA GROUP SERVICE S.C.P.A.- con sede legale in Como - via Belvedere 2/a
Codice fiscale: 03003290131
Importo: 5.737,71 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: SILVANA bASERGA
Nr.: DD N. 1392/2016
Oggetto affidamento: Affidamento del Servizio di portineria e guardiana per la sede
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: MANUTAN ITALIA
Codice fiscale: 02097170969
Importo: 2.016,66 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1272
Oggetto affidamento: Protezione Civile Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP) - Fornitura di contenitori impilabili - CIG: Z4B1C9321A
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Antonio Tursi
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 33.550,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: DD 1260/2016
Oggetto affidamento: PIATTAFORMA SINTESI. AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA ED EVOLUTIVA SISTEMA GESTIONALE SINTESI, PER 12 MESI DALLA DATA DELL'ORDINE. IMPORTO DI SPESA ASSUNTO: EURO 33.550,00 IVA COMPRESA. CIG Z2E1C89155
Titolo attribuzione: DD 1260/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: SACCHI GIUSEPPE
Codice fiscale: 00689730133
Importo: 19.928,72 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ESPOSITO ANDREA
Nr.: 849/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione fabbricati anno 2014 - Opere Edil - Gruppo 2. Acquisto materiale vario tramite piattaforma SINTEL
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 1.900.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA INTERSEZIONE A RASO IN COMUNE DI MOZZATE TRA LA SP 24 DI APPIANO E LA SS 233 VARESINA. IMPORTO PROGETTO EURO 1.900.000,00. CUP G41B16000180005. MODIFICA DELLA DETERMINA A CONTRARRE N. 1189 DEL 14.12.2016 A SEGUITO DELLE NUOVE DISPOSIZIONE INTRODOTTE AL CODICE DEI CONTRATTI. CIG. 716243652A
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 16/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: F.lli Scuffi srl
Codice fiscale: 00276110137
Importo: 32910,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1357/2016
Oggetto affidamento: Opere lungo la SP 32 a Lomazzo.Affidamento a ditta F.lli Scuffi
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Diemme strumenti
Codice fiscale: 01588840130
Importo: 200,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. impegno di spesa per taratura sclerometri.
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 100.045,74 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BESANA PAOLO
Nr.: 1359/2016
Oggetto affidamento: ITIS MAGISTRI CUMACINI. Realizzazione compartimentazioni e presidi antincendio. Determina a contrarre.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 28/12/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 29/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Enel distribuzione
Codice fiscale: 05779711000
Importo: 28.454,37 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. Impegno di spesa per formazione cabina elettrica.
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/02/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ADS AUTOMATED DATQA SYSTEMS SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 36.208,38 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 668 del 12/07/2016
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione applicativi informatici in uso presso la Provincia di Como.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Yatching Club Como M.I.L.a
Codice fiscale: 02849450131
Importo: 5.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Baserga Silvana
Nr.: dd 1098/2016
Oggetto affidamento: Fornitura carburante natanti provinciali
Titolo attribuzione: art. 36 comma 2 del D.Lgs. n.50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Fondazione “GABRIELE CASTELLINI” Scuola d’Arti e Mestieri
Codice fiscale: P.I. 01769060136
Importo: € 11.000,00= €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1100 del 2016
Oggetto affidamento: Piano d'azione territoriale OrientaComo. Azioni “Una finestra aperta al futuro formativo” e “Sportello on-line”
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 3.930.621,98 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD 629/2016
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBIOLO. PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PULIZIA STRADE E GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA DEI COMUNI DI ALBIOLO, RODERO E VALMOREA PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE RIPETIBILE PER ULTERIORI ANNI DUE CON POSSIBILITÀ DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI ANALOGHI ALL'OPERATORE AGGIUDICATARIO. CIG. 6678816D4E DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/06/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 26/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 850.000,00. €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 987
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA. AMPLIAMENTO STAZIONE DI SOLLEVAMENTO E COSTRUZIONE NUOVA CONDOTTA DI MANDATA VIA ALSERIO.
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/11/2016
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 23/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: PACCANI SRL con sede in via Valzella n. 8, 24020 ARDESIO
Codice fiscale: P.I. 00211270160
Importo: 339.855,01 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 701
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA. LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGI E INGRESSI SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI” DI VIA TORINO. CUP: E97B15000370004. CIG: 6694803634 Aggiudicazione definitiva
Titolo attribuzione: artt. 63 e 95 c. 4 D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/07/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 20/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Verde Verticale
Codice fiscale: 02862220130
Importo: 2098,40 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 410/2016
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. ripristino aree verdi. Impegno di spesa a favore di Soc. agr. Verde Verticale
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: FINBUC s.r.l.
Codice fiscale: 08573761007
Importo: 727,12 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1370
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP) - Fornitura di un pc portatile - CIG: Z191CA2778
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 210.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: 986
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU’ LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA E BONIFICA AMIANTO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MILANO.
Titolo attribuzione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/11/2016
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 23/12/2016, 01:00