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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2016

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Nuova CLS Cooperativa di Lavoro e Servizi
Codice fiscale: 02622080139
Importo: 820,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0960 del 2016
Oggetto affidamento: Servizio integrativo trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 31.100,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1074/2016
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade anno 2016. Opere del verde ZONE VIII e IX. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 151.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 724
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D'ERBA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA "CARLO PORTA" - 2° LOTTO - SERVIZI IGIENICI. CUP: I84H16000080004 CIG: 6743448554 DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: Art. 63 comma c) del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 12/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ENGIM SRL
Codice fiscale: 03073740361
Importo: 5.612,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 921
Oggetto affidamento: ViabiliTà invernale ottobre-dicembre 2016. Noleggio gps per rilevazione satellitare AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ramanzina Fabrizio
Codice fiscale: 02007960137
Importo: 39.900,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria ss.pp. Anno 2015. Opere del Verde. Zone 1,2,3. Affidamento a ditta Ramanzina
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 24.632,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 0154 del 2016
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza alla rete bibliotecaria provinciale, gennaio-novembre 2016
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Master group srl
Codice fiscale: 03117650139
Importo: 24490,39 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Andrea Esposito
Nr.: 1369/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione degli edifici provinciali. anno 2016. opere da idraulico. Gruppo 1 e 2. Affidamento lavori alla ditta Master group
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Università degli studi dell’Insubria
Codice fiscale: C.F. 95039180120 e P.I. 02481820120
Importo: € 6.000,00= IVA compresa €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1101 del 2016
Oggetto affidamento: Piano d'azione territoriale OrientaComo. Azione Summerschool
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Edistazzona snc
Codice fiscale: 00393030135
Importo: 30695,69 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 638/2016
Oggetto affidamento: Lavori di somma urgenza a seguito di evento franoso del 17/6/2016per il ripristino della viabilità lungo la Sp 10 della Val Cavargna.
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/07/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: A.S.P. MOZZATE
Codice fiscale: 02736240132
Importo: 1.433,60 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: DD 801/2016
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/09/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 120.000,00 (di cui € 62.162,25 per opere a base d'asta ed € 8.872,81 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 502
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D’ERBA RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO VIA ROMA SP 41. CUP:I87H15001310005 CIG: 67057396E0
Titolo attribuzione: art. 63 c. 5 D.Lgs 50/2016 con preliminare pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/05/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 31/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: CORTELLEZZI FABIO - POZZI ENRICO
Codice fiscale: CRTFBA70E11C933X - PZZNRC80P29C751N
Importo: 1.750,00 -4.400,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1375/2016
Oggetto affidamento: Variante_olgiate_comasco-solbiate_incarico_indagini_acustiche_Incarico_integrazioni_ambientale-forestale
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 29/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: SCAVI SEREGNESI SRL con sede in Strada Vicinale Dei Meiani di Levante, 20831 SEREGNO
Codice fiscale: 00790300966
Importo: € 231.252,49 (oltre IVA) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina n. 707
Oggetto affidamento: Comune di Cantu’. Completamento strade e marciapiedi comunali Anno 2016 – Primo Lotto Stralcio A). CUP: J33D15002010004. CIG: 67116894F9 Aggiudicazione definitiva
Titolo attribuzione: art. 63 del D.Lgs 50/2016, con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016

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Pubblicato il 22/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 48.678,00 di cui euro 38.406,00 a base d'asta €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1080/2016
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp. anno 2016. Zone 7 e 10
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 06/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: RTC spa
Codice fiscale: 02776770238
Importo: 1.797,06 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: DD n. 948
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura del servizio di manutenzione hardware post warranty del server DELL PowerEdge R710 per il periodo di un anno.
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) D.L. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Questa Generazione
Codice fiscale: P.I. 01469190134
Importo: € 6.000,00= IVA compresa €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1178 del 2016
Oggetto affidamento: Piano d'azione territoriale OrientaComo. Azione “Un percorso singolare”
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: NORDCOM SPA
Codice fiscale: 13384100155
Importo: 10.370,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 600 del 21/06/2016
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione e assistenza del software dell'anagrafe estesa per i Comuni ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Saccheria F.lli Franceschetti S.P.A.
Codice fiscale: 00293290177
Importo: 463,60 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1286
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Colonna Mobile delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como (CMP). - Fornitura di sacchi in polipropilene - CIG: Z631C9DE45
Titolo attribuzione: D.Lgs.50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Florovivaistica Brendolini
Codice fiscale: 12546930152
Importo: 27.980,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria delle ss.pp. Opere del verde. Zone 4 e 5.Anno 2015. Affidameno a ditta Brendolini
Titolo attribuzione: d.lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: euro 90000,00 di cui a base d'asta euro 70.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio
Nr.: 1159/2016
Oggetto affidamento: Lavori di ripristino parapetti valle Intelvi lungo la Sp 15 di Erbonne.
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 14/12/2016, 01:00