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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Società Cooperativa Sociale ONLUS Il Seme
Codice fiscale: 01739030136
Importo: 21.350,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: DD 1139/2015
Oggetto affidamento: Piano Disabili 2014-2016. Potenziamento Servizio Collocamento Mirato.
Titolo attribuzione: DD 1139/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Studio Dorothy Magatz
Codice fiscale: 03166210132
Importo: 122,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: DD 533 del 30/06/2015
Oggetto affidamento: Rinnovo domini internet e servizi utilizzati da siti sapalp.eu, sapalp.it e sapalp.ch per un anno a partire dal 01/07/2015
Titolo attribuzione: art. 125 co. 8 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Fornitori vari
Codice fiscale:
Importo: 2.202,32 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: DD 409 del 27/05/2015
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione edifici provinciali, anno 2013, gruppo 3. Acquisto materiale vario tramite MEPA
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 130.800,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1045
Oggetto affidamento: Comune di Lomazzo. Lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali. Opere edili
Titolo attribuzione: art. 57 comma 6 DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica S.r.l.
Codice fiscale: 00436890131
Importo: Euro 3.098,80 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 69/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione tramite MEPA con RDO n. 684591 del servizio di realizzazione e stampa degli opuscoli “UN LAGO DI SAPORI” per promozione turistica EXPO 2015 COMPLETAMENTO FORNITURA. Spesa Euro 3.098,80 IVA compresa. CIG: Z861301C00
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Consip S.p.a.
Codice fiscale: 05359681003.
Importo: Euro 36.308,21 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 552/2015
Oggetto affidamento: Servizi di connettività, interoperabilità di base e sicurezza, nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività – SPC - di cui al D.Lgs n.82 del 07/05/2005. Presa d’atto della proroga per 24 (ventiquattro) mesi a decorrere dal 25/05/2015, della durata del Contratto Esecutivo OPA. Scadenza 25/05/2017.
Titolo attribuzione: Adesione convenzione CONSIP Legge n. 448/01 art. 24 C.7 e Art.83 del D.Lgs. n.82/2005
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 38.890,66 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1144
Oggetto affidamento: COMUNE DI VALBRONA. RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA PALAZZO COMUNALE
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 18/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: CN Caccia Novello Srl
Codice fiscale: 02517160137
Importo: 3.172,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: DD 420 del 04/06/2015
Oggetto affidamento: Intervneti di manutenzione ordinaria al motore del piroscafo Patria
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 43.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1214
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBIOLO. OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO DEL CENTRO STORICO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Montesi Group Srl; Sacchi Giuseppe
Codice fiscale: 01608770507; 00689730133
Importo: 1.310,28 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: DD 207 del 05/03/2015
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione edifici provinciali, anno 2013, gruppo 2. Acquisti materiale vario
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 50.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1275
Oggetto affidamento: Comune di Lurago d'Erba. Lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi anno 2016
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: vari
Codice fiscale: vari
Importo: 144.047,66 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0785_Viabilita_invernale_ott._dic._2015._Affidamenti_AD
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: MI.AM - D'AMICO forniture - D.M.E. srl
Codice fiscale: 02418020968 - 08703561004 - 04796480152
Importo: 1.451,80 - 1.956,60 - 1.686,04 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Settore_Fabbricati_Manutenzione_edifici_2014_opere_elettricisti_gruppi_1_4_acquisti_materiale_ditte_varie
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: 2C Service srl
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 6.222,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: DD 920/2016
Oggetto affidamento: Piattaforma Sintesi. Estensioni garanzia server
Titolo attribuzione: DD 920/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 19/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS SPA
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 12.800,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 762 del 13/10/2015
Oggetto affidamento: DD_2015_0762_migrazione_applicativi_gestione_protocollo_ADS_AD
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 12.749,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1216
Oggetto affidamento: COMUNE DI CADORAGO. LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO BAR SITO IN VIA BARACCA N. 9 A CASLINO AL PIANO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: PM Engineering S.r.l.
Codice fiscale: 0327311069
Importo: Euro 427,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 133/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di cisterne flessibili sollevabili a corredo dei moduli della colonna mobile provinciale Integrazione Fornitura . Spesa Euro 427,00 IVA compresa. CIG:Z8B1339898
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: MECI - EDIF spa - F.E.R.T.
Codice fiscale: 01086070990 - 00644380438 - 00934261009
Importo: 608,93 - 502,03 - 328,96 totale 1.439,92 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: SETTORE_FABBRICATI_Manutenzione2013_opere_elettricista_Gruppi_1_4_AcquistiMEPA_fornitori_vari_AD
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 4.140,70 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.: Determina a contrarre n. 894
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di visite mediche e dellla fornitura di materiale per i Volontari Antincendio Boschivo del Servizio Protezione Civile
Titolo attribuzione: Legge 353/2000 - L.R. 31/2008 - D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Galli Ezio Spa
Codice fiscale: 002036220133
Importo: 578,16 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: DD 382 del 19/05/2015
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione edifici provinciali, anno 2013, gruppo 3. Acquisto materiale elettrico
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00