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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2013

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Ditta ORACLE ITALIA S.r.l.
Codice fiscale: 01603630599/03189950961
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.:
Oggetto affidamento: Affidamento servizio supporto tecnico licenze software Oracle Real Application Clusters
Titolo attribuzione: D.D. N.1278 DEL 20/11/2013
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/11/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/11/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Edison Energia S.p.a.
Codice fiscale: 08263330014
Importo: Euro 1.653.500,16 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1580/2013
Oggetto affidamento: Adesione alla convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi stipulata da CONSIP SpA ed EDISON ENERGIA SpA per il periodo maggio 2014–ottobre 2015. Spesa di Euro 1.653.500,16= IVA compresa. CIG derivato n. 5415188281
Titolo attribuzione: Affidamento diretto a seguito di adesione convenzione CONSIP Legge n. 448/01 art. 24 C.7
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: RTI Romeo Gestioni S.p.a.
Codice fiscale: 05850080630
Importo: Euro 5.237,16 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1512/2013
Oggetto affidamento: Servizi di “Facility Management” per gli immobili di competenza provinciale in convenzione CONSIP per il periodo 01.05.2013 al 30.04.2017. Incremento impegno di spesa anno 2013 di Euro 5.237,16, assunto a favore della RTI ROMEO GESTIONI spa di Milano (Mandataria). CIG derivato 5077496240
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Associazione Proteus
Codice fiscale: 95061350138
Importo: 24.270,68 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 1103/2013
Oggetto affidamento: Attività di educazione ambientale - Realizzazione di laboratori didattici anno scolastico 2013/2014 in materia di acqua
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art. 125 D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/10/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Casa della gomma
Codice fiscale: 01811400132
Importo: Euro 1.214,84 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 665/2013
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura tramite M.E.P.A. di vestiario per gli agenti di Polizia Provinciale. Spesa Euro 1.214,84 IVA compresa. CIG: ZDF0A71F0D
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/06/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Maggioli S.p.a.
Codice fiscale: 06188330150
Importo: Euro 33.428,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1411/2013
Oggetto affidamento: Aggiudicazione definitiva della fornitura, tramite Mercato Elettronico, del servizio di realizzazione e stampa di pubblicazioni promozionali cartacee del progetto “Antiche vie di comunicazione tra Italia e Svizzera”. CUP E88C09000100007 – CIG 5308560A49. Spesa Euro 33.428,00 IVA compresa
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/12/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 27/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 2.500,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1426 del 10/12/2013
Oggetto affidamento: Determina a contrarre per servizio traduzione testi turistici in lingua inglese 'Diario di viaggio - 10 itinerari in Provincia di Como'
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: I.S.O.V. Srl
Codice fiscale: 00024950156
Importo: 215,95 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 1263 del 14/11/2013
Oggetto affidamento: Realizzazione n. 7 cartelli segnaletici itinerari relax progetto Interreg Sport e relax in bici
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Celte S.r.l.
Codice fiscale: 06375430151
Importo: Euro 8.161,80 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 1268/2013
Oggetto affidamento: Affidamento mediante M.E.P.A., della fornitura di materiale tecnico, “TERMOCAMERE”, per le squadre di volontariato antincendio boschivo, gestite dalla Provincia di Como . Spesa Euro 8.161,80 IVA compresa. CIG:Z7B0C65E37
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/11/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Arti Grafiche Sampietro Sas
Codice fiscale: 02383270135
Importo: 6.448,00 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Alfredo Motta
Nr.: DD 447 del 02/05/2013
Oggetto affidamento: Materiale turistico 2013 - modifica e ristampa pubblicazione 'Week end in tasca'
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Securtex S.r.l.
Codice fiscale: 08894201006
Importo: Euro 10.682.67 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 582/2013
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura tramite M.E.P.A. di vestiario per i Cantonieri Provinciali e operai manutentori dell’Officina Provinciale. Spesa Euro 10.682.67 IVA compresa. CIG: 5163402E1C
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/06/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Calzaturificio S.C.A.R.P.A. s.p.a.
Codice fiscale: 00173370263
Importo: Euro 3.195,61 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott. Marco Testa
Nr.: 900/2013
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura mediante M.E.P.A. di calzature operative per il personale del corpo di Polizia Locale della Provincia di Como Spesa 3.195,61 IVA compresa. CIG:Z972B49D72
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/11/2015, 01:00