Ufficio Amministrativo
Segreteria
E' possibile rivolgersi alla Segreteria del Settore per contattare il Dirigente di Settore o richiedere informazioni relative alle attività svolte. La Segreteria svolge inoltre funzioni di centralino telefonico e protocollo del Settore.
L’Ufficio esplica tutte le attività di carattere amministrativo e contabile del Settore (ad eccezione del Servizio Pianificazione che gestisce direttamente tali attività).
Si occupa degli adempimenti in materia di:
- Anticorruzione e Trasparenza (Legge n. 190/2012 e dal Decreto legislativo n. 33/2013 e ss.mm.i) con particolare riferimento alla gestione della sezione Amministrazione Trasparente;
- Incarichi esterni di consulenza;
- Elaborazione programmazione e gestione finanziaria;
- Gestione dei contributi
L’Ufficio Amministrativo è la struttura referente per le attività di disinquinamento: in particolare la Provincia coordina il servizio di pulizia dai detriti galleggianti delle acque dei laghi principali effettuato dall'Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori (Lario) e dal Comune di Como (diga foranea) mediante stipula di Convenzioni. Si occupa inoltre del primo intervento di disinquinamento delle acque superficiali in caso di sversamenti accidentali di idrocarburi (gasolio, nafta, oli minerali, ecc.) qualora non siano già intervenuti altri soggetti. Il personale tecnico addetto a tale attività è Matteo Aquilini.
Personale addetto
Norma Rossini
031/230382
Email: norma.rossini@provincia.como.it
Orari
Da Lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00
Venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Informazioni
Telefono: 031/230367
PEC:
protocollo.elettronico@pec.provincia.como.it
Ultimo aggiornamento:
14/03/2023, 11:46