Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 4.407,92 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 1115 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI. mesi giugno - luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1195 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 1.979,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1212/2017
Oggetto affidamento: DD 1229/2016. ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di agosto e settembre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/10/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: AVV. D'ACUNTI
Codice fiscale: 05200821006
Importo: €. 739,56 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 76/2017
Oggetto affidamento: Ricorso alla Corte Suprema di Cassazione proposto da UMT Como s.r.l. e Italcofin s.r.l. Liquidazione parcella avv. D'Acunti
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 2.454,09 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1275 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI ore di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: dd 1195 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Marina Giardini
Codice fiscale: IT03387470135
Importo: € 730,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1167/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marina Giardini per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1167/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 978,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1177 del 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda er orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1177 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 11.475,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1059 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Paini Nadia
Titolo attribuzione: 1059 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 10.327,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1075 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Mazzoni Francesca
Titolo attribuzione: 1075 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: IT03696640162
Importo: € 2.452,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1229 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Liana Prosperinelli per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1229 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 1.094,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1119/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Francesca Mazzoni per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.716,52 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1197/2017
Oggetto affidamento: DD 1119/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di agosto e settembre 2017
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: AVV. CARNEVALI
Codice fiscale: CRNGSP41A18F205Z
Importo: €. 10.243,80 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 128/2017
Oggetto affidamento: Ricorso alla Corte Suprema di Cassazione proposto da UMT Como s.r.l. e Italcofin s.r.l. Liquidazione parcella avv. Carnevali
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.065,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio.
Nr.: 1045/2017
Oggetto affidamento: DD 1045-2017. Ordinanza a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1045-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: € 1.847,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1181 del 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CPI 16.05.2017
Titolo attribuzione: DD 1181 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/05/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Minerva Luca
Codice fiscale: MNRLCU72A11F205P -IT02818070126
Importo: 10.840,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 293/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - stagione 2015-2016 - liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 del 6.11.2015 - D.D. 378 del 20.04.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Conti Luciano
Codice fiscale: CNTLCN64B11F205A/IT11497890159
Importo: 10.060,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: FRANCO BINAGHI
Nr.: 488/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - stagione 2015-2016 - liquidazione secondo acconto
Titolo attribuzione: D.D. 820 DEL 6.11.2015 - D.D. 378 DEL 20.4.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.443,52 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 954/2017
Oggetto affidamento: DD 1119/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Samuelli Diego
Codice fiscale: SMLDGI71E11F205B - IT06966570969
Importo: 18.240,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 529/17
Oggetto affidamento: Incarico di elevata qualificazione professionale per il supporto tecnico normativo al servizio Aria ed Energia nell'ambito del controllo impianti termici - Saldo
Titolo attribuzione: D.D. n. 1124/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/05/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.578,16 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1181 del 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: dd 1181 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 2.803,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 2480/2017
Oggetto affidamento: DD 1217/2016. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.sa Pini Nadia per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/08/2017, 02:00