Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Como

Per ciascuna Sezione Provinciale dell'Albo Regionale del Volontariato di Protezione Civile è istituito un Comitato di Coordinamento del Volontariato (di seguito CCV).

Le modalità di funzionamento del Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile sono definite con D.G.R. 3869/2015 e meglio dettagliate con D.D.G. 3536/2016.

Per ciascun Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile, la norma prevede l'elezione e la ratifica da parte dell'Ente territorialmente competente di un Consiglio Direttivo, di un Presidente, di un Vice Presidente e di un Segretario.

Di seguito potete consultare copia della Determina Dirigenziale n. 758, del 27 agosto 2019, di ratifica degli esiti delle ultime elezioni del Consiglio Direttivo, del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario del CCV di Como.

21/01/2020, 13:17