Briciole di pane
Schede Incarichi 2018
Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2018
In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2018 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2018.
Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:
- Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
- Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
- Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
- Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
- Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
- Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
- Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
- Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
- Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
- Documenti correlati:
- File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
- File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
- Eventuali altri allegati
- (data e ora di pubblicazione)
Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:
- DD: Determinazione Dirigenziale
- DP: Delibera Presidente
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
- DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
- DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
- DGP: Delibera Giunta Provinciale
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
Altri:
- AP: Accordo Programma
- PI: Protocollo Intesa
- DI: Disciplinare Incarico
- AQ: Accordo Quadro
CSV Portlet Structure Exporter
Aggregatore Risorse
Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 4.950,74 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Accardi
Nr.: n. 1374
Oggetto affidamento: Liquidazione_spese_legali_Avv.Tumbiolo_Cermenate
Titolo attribuzione: ordinanza
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
07/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 07/12/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: € 4.292,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1253-18
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orietamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062-17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
27/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 27/11/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 2.150,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1149-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI 11.10.2018
Titolo attribuzione: 1062-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
11/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 11/10/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.719,51 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 840/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1062-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
31/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 31/07/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.208,06 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 696/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
03/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 03/07/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.285,84 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 337 - 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062 - 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 20/03/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 4.010,18 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 61/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore di Cossa Tiziana per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1195/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 17/01/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.479,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 66/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 66/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
19/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 19/01/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.647,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio
Nr.: 1295-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1065-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
28/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 28/11/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 1.137,87 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 64/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 64/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 17/01/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.887,11 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 557/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
15/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 15/05/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.547,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 837/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
27/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 27/07/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: € 3.038,07 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1027/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI 13.09.2018
Titolo attribuzione: 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
13/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 13/09/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Roberta Lecchi
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.547,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1288-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1066-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
28/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 28/11/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.940,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 62/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 62/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 17/01/2018, 01:00
Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: € 1.407,42 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1106-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI 3.10.2018
Titolo attribuzione: 1068-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
03/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 03/10/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.313,66 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 372/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
09/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 09/05/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.407,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 846/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
27/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 27/07/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: € 3.080,83 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 623/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
04/06/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 04/06/2018, 02:00
Soggetto beneficiario: Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 5.029,28 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 60/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 60/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 17/01/2018, 01:00