Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2018

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2018.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 4.950,74 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Accardi
Nr.: n. 1374
Oggetto affidamento: Liquidazione_spese_legali_Avv.Tumbiolo_Cermenate
Titolo attribuzione: ordinanza
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/12/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: € 4.292,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1253-18
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orietamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062-17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/11/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 2.150,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1149-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI 11.10.2018
Titolo attribuzione: 1062-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/10/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.719,51 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 840/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1062-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.208,06 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 696/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.285,84 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 337 - 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062 - 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 4.010,18 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 61/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore di Cossa Tiziana per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1195/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.479,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 66/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 66/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 2.647,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio
Nr.: 1295-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1065-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/11/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 1.137,87 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 64/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 64/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.887,11 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 557/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.547,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 837/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: € 3.038,07 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1027/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI 13.09.2018
Titolo attribuzione: 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/09/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Roberta Lecchi
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.547,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 1288-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1066-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/11/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.940,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 62/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 62/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: € 1.407,42 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1106-2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI 3.10.2018
Titolo attribuzione: 1068-2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/10/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.313,66 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Di Gilio
Nr.: 372/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.407,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 846/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/07/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: € 3.080,83 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 623/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/06/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/06/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 5.029,28 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 60/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 60/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/01/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2018, 01:00

— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 40 su 77 risultati.