Aggregatore Risorse

Briciole di pane

La Responsabile del Servizio Protezione Civile della Provincia insignita dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana"

Data :
09 lug 2021

Menù di navigazione

Per l'attività svolta dura l'emergenza epidemiologica da COVID-19

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha conferito, ai sensi dell'art. 1, commi 1271-1276 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, n. 5 " Medaglie d'Onore ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l'economia di guerra ed ai familiari dei deceduti ". Le medaglie sono state consegnate dal Prefetto Andrea Polichetti e dal competente Sindaco, ai familiari delle persone insignite, residenti in provincia di Como, durante una breve cerimonia che si è svolta oggi a Villa Gallia:

  • CORTI Albino, familiari residenti a Canzo
  • GARAVAGLIA Emilio, familiari residenti a Domaso
  • GORINI Pietro, familiari residenti a San Fermo della Battaglia
  • PESCIALLI Francesco, familiari residenti a Bellagio
  • RODA Giovanni, familiari residenti ad Eupilio


Nell'occasione è stata consegnata l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana", conferita con decreto del Presidente della Repubblica in data 27 dicembre 2020, all'ing. Tiziana ARENA, Responsabile del Servizio Protezione Civile della Provincia, per l'attività svolta dura l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ultimo aggiornamento:
09/07/2021, 11:16